Ritrovo ciclisti nella vapescara ?

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Ciao a tutti i paesani :-)
Avrei bisogno di sapere un informazione dai ciclisti navigati che abitano nelle zone limitrofe alla mia ( sono di scafa )

Sapete dirmi se nei paraggi ci sono ritrovi di ciclisti ...associazioni ecc..Che posso raggiungere direttamente in bici e .con cui magari qualche volta potermi aggregare e fare un pezzetto di strada per avere un po' di compagnia?
L importante e che non sia il solito di gruppo di missili ma gente tranquilla perche dopo 10 anni di motociclismo sono solo 5 mesi che vado in bici e ho solo 1500 km nelle gambe e la mia media e bassissima . Fino ad ora sono uscito sempre da solo perche il fine settimana lavoro quasi sempre e qualche volta in effetti mi annoio :-)
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Grazie per la dritta ....lavoro di fronte e non lo sapevo :-)

Fino a poco tempo si vedevano (e anche ora si vedono in giro) con la divisa Klindex molti ciclisti e un mio amico mi ha detto che è possibile chiedere l'affiliazione. Non so se questo è ancora valido. Ma nei dintorni di Scafa non conosci nessuno che va in bici? Ora per fortuna abbiamo pure il "negozio di zona" quello aperto dopo il passaggio a livello sulla via per Alanno. Io ho preso la la mia bici da corsa ad aprile scorso.
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Fino a poco tempo si vedevano (e anche ora si vedono in giro) con la divisa Klindex molti ciclisti e un mio amico mi ha detto che è possibile chiedere l'affiliazione. Non so se questo è ancora valido. Ma nei dintorni di Scafa non conosci nessuno che va in bici? Ora per fortuna abbiamo pure il "negozio di zona" quello aperto dopo il passaggio a livello sulla via per Alanno. Io ho preso la la mia bici da corsa ad aprile scorso.

Ho visto sempre parecchie persone con la divisa della klindex e pensavo fossero solo delle divise pubblicitarie .
Il negozio di Alanno e vicino casa mia ...appena posso ci faccio un saltino perché vorrei prendere una mtb economica e tra le papabili c e la olympia bull da 27.5
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Ho visto sempre parecchie persone con la divisa della klindex e pensavo fossero solo delle divise pubblicitarie .
Il negozio di Alanno e vicino casa mia ...appena posso ci faccio un saltino perché vorrei prendere una mtb economica e tra le papabili c e la olympia bull da 27.5


Scusa posso chiederti dove abiti. Io sono di Lettomanoppello. Ma che abiti a "petricca"
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Io vado pure in MTB ho una Focus Black Forest. Comunque il titolare del negozio è un'ottima persona. Non so se puoi conoscerlo visto che pure lui è "nu scafarol". Per quanto mi riguarda possiamo pure conoscerci di persona li al negozio e organizzarci per delle uscite. Io esco normalmente con un altro amico di lettomanoppello e non andiamo come i missili.
 
Ultima modifica:

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Io vado pure in MTB ho una Focus Black Forest. Comunque il titolare del negozio è un'ottima persona. Non so se puoi conoscerlo visto che pure lui è "nu scafarol". Per quanto mi riguarda possiamo pure conoscerci di persona li al negozio e organizzarci per delle uscite. Io esco normalmente con un altro amico di lettomanoppello e non andiamo come i missili.


Io abito in pieno centro a scafa anche se la mia e una permanenza temporanea prima di tornare a manoppello scalo
A lettomanoppello ci vengo spesso perché c'è un bar di un carissimo amico! Ci venivo spesso anche in bici
L unico problema e che adesso sono " appiedato" per questioni che adesso non ti sto a spiegare. Tra non molto passerò' alla mtb per poi ri-prendere un bcd di spessore appena finanze lo permettono
Di fronte casa ho un vicino che va in mtb per cui almeno uno che verrà con me ci sta :-). Appena torno in sella una pedalata c'è la facciamo
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Io abito in pieno centro a scafa anche se la mia e una permanenza temporanea prima di tornare a manoppello scalo
A lettomanoppello ci vengo spesso perché c'è un bar di un carissimo amico! Ci venivo spesso anche in bici
L unico problema e che adesso sono " appiedato" per questioni che adesso non ti sto a spiegare. Tra non molto passerò' alla mtb per poi ri-prendere un bcd di spessore appena finanze lo permettono
Di fronte casa ho un vicino che va in mtb per cui almeno uno che verrà con me ci sta :-). Appena torno in sella una pedalata c'è la facciamo


Va bene. Purtroppo le finanze anche a me non hanno permesso di prendere una BdC superiore ma per pedalare mi accontento. Ok magari un giorno si può organizzare qualche uscita.o-o
 

pdon1974

Novellino
29 Agosto 2015
18
0
abruzzo
Visita sito
Bici
ciao
ciao io sono di salle, possiamo organizzare qualche uscita insieme io sono disponibile . Si potrebbe fare il giro scafa e sali verso le colline e poi andare su verso pietranico , giusto per proporre qualcosa. Di la tua anche tu qualche itinerario.
Ciao Paolo