Pugliesi in giro? (parte seconda)

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tuttèpossibile;4606045 ha scritto:
Domenica piacevole incontro con Ruculus al Cavone

Piacere reciproco!
eh, il Cavone è un classico, ogni tanto bisogna farlo obbligatoriamente, lo dice il regolamento dei ciclisti della BAT! :-x
Comunque, ad onor del vero, mentre io arrancavo, il prode tuttèpossibile mi ha sverniciato. :cassius: Complimenti! o-o
Mi sa però che questo caffè non riusciremo mai a prenderlo insieme... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Piacere reciproco!
eh, il Cavone è un classico, ogni tanto bisogna farlo obbligatoriamente, lo dice il regolamento dei ciclisti della BAT! :-x
Comunque, ad onor del vero, mentre io arrancavo, il prode tuttèpossibile mi ha sverniciato. :cassius: Complimenti! o-o
Mi sa però che questo caffè non riusciremo mai a prenderlo insieme... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ruggiero nessuna sverniciatura,
la sabbiatrice si accende solo con il numero sulla schiena, quando si incontrano i ciclisti randagi si rallenta e si chiacchiera e se ci fosse stato un bar vicino avremmo fatto assieme la pausa caffè.
La prossima volta ci diamo appuntamento su una via con segni di vita e organizziamo il caffè e il cornetto.
oggi primo randogiro dell'anno 150km in compagnia di un bel venticello...
 

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tuttèpossibile;4608614 ha scritto:
Ruggiero nessuna sverniciatura,
la sabbiatrice si accende solo con il numero sulla schiena, quando si incontrano i ciclisti randagi si rallenta e si chiacchiera e se ci fosse stato un bar vicino avremmo fatto assieme la pausa caffè.
La prossima volta ci diamo appuntamento su una via con segni di vita e organizziamo il caffè e il cornetto.
oggi primo randogiro dell'anno 150km in compagnia di un bel venticello...

ah, il vento, fisso compagno di viaggio :mrgreen:
un bel giretto, 150 km...
hai fatto il Gargano o ti sei tenuto basso?
 

apulo

Novellino
18 Agosto 2013
7
0
Cerignola (FG)
Visita sito
Bici
Norco Indie Drop 2
qualcuno ha nominato Cerignola ???? :mrgreen:
se c'è qualcuno da queste parti....io non sono al massimo della forma fisica (sessione invernale: una condanna per chi studia in università!), ma una pedalata, fosse pure un breve tratto, per conoscere qualcuno la farei volentieri!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
sono contento che quest'anno facciate la 600 km! Un grandissimo traguardo!
Se avrò recuperato i vari piccoli guai e mi sarò rimesso decentemente in bici, spero di accompagnarvi per il pezzo più lungo possibile. Bravi, randagi!

Lo scorso anno se ricordo bene ci hai accompagnato per più di 100km, quest'anno ovviamente dovrai aumentare o-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Macché caffè , mi sa che devi rispolverare attrezzatura e spirito e RIfarti il 600km con noi, con una randonnèe da 600 km come allenamento alle gf svernici tutti:mrgreen:

Ciao Carlo...ho solo rimandato l appuntamento con le rando....prometto che sarò ancora dei vostri...magari a settembre vengo a mangiar la crostata fichi e noci in quel del monte sella

il mio telaio ormai ha perso tutte le scritte, dubito che io possa ricambiare il favore agli altri!
 
Ultima modifica: