Pugliesi in giro? (parte seconda)

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
:mrgreen:
sono contento che ti stia divertendo :-x...
in realtà, il Sir ed il sottoscritto qualche trascorso "ludico-artistico" ce l'hanno (ma qui lo diciamo sottovoce).

Immagina come sarebbe bella una pedalata randocomica in compagnia..., ma senza troppo sforzo di meningi, perchè mi consta direttamente che hai già fatto l'esperienza :-x:mrgreen:o-o

esperienza già fatta, come dici tu, ma purtroppo per me c'è stato poco da ridere, anche se di materiale ce n'era...:rosik:
anzi ne approfitto per ringraziare Carlos e la sua forcella flu che mi ha permesso di pedalare "a fari spenti nella notte", limitandomi a seguirne la scia come la stella cometa!:mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
esperienza già fatta, come dici tu, ma purtroppo per me c'è stato poco da ridere, anche se di materiale ce n'era...:rosik:
anzi ne approfitto per ringraziare Carlos e la sua forcella flu che mi ha permesso di pedalare "a fari spenti nella notte", limitandomi a seguirne la scia come la stella cometa!:mrgreen:

Ruggè,:rosik:
non ti permetto di scherzare col vice... qui le gerarchie vanno rispettate . eccheccavolo ...sei l'ultimo arrivato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per punizione verrai con me, il babbuino, gli uccelli e tutto il resto a scalare l'inscalabile :cassius:, così avrò compagnia :mrgreen:
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
certo che scollino !!!

specialmente col punto 4, che accetto di inserire volentieri... non per Belen -pronta o meno - ma per la SIGARETTA :== se solo prometti (e questo diventa punto 5 ) che mentre la fumo non romperai i maroni come al solito :)))::)))::))):.

Se scollini non dovresti accendere la sigaretta ma un cero al tuo santo !!!!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ruggè,:rosik:
non ti permetto di scherzare col vice... qui le gerarchie vanno rispettate . eccheccavolo ...sei l'ultimo arrivato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per punizione verrai con me, il babbuino, gli uccelli e tutto il resto a scalare l'inscalabile :cassius:, così avrò compagnia :mrgreen:

Rug scala lo zoo e ben altro al doppio della nostra velocità , l'importante che il giro termini entro i 198km
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Se scollini non dovresti accendere la sigaretta ma un cero al tuo santo !!!!

Escluso,
perchè quello lo avrò già acceso prima di salire, quando andrò a chiedere il miracolo che, siccome sono buono e non rompo :mrgreen:, il mio Santo mi concederà!
Tu ci scherzi su, ma io mi son votato a San "Vadopianomavado", mica a San "Fulminediguerrachesiarrampicasututtiimuriinognicondizione"

Rug scala lo zoo e ben altro al doppio della nostra velocità , l'importante che il giro termini entro i 198km

Lo so, ci mancherebbe altro, pesa 20 kg meno di me :wacko:.

La mia non era una sfida al nostro Rug, ma la punizione per averti maltrattato :mrgreen::eek:.

Me lo porto dietro e lo costringo a farmi compagnia in salita.

... dimmi piuttosto, Cominci a parlare come Othelma ? ...nel senso che ti dai del Noi :mrgreen: ...al doppio della velocità di chi salirebbe Ruculus? ;nonzo%
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Escluso,
perchè quello lo avrò già acceso prima di salire, quando andrò a chiedere il miracolo che, siccome sono buono e non rompo :mrgreen:, il mio Santo mi concederà!
Tu ci scherzi su, ma io mi son votato a San "Vadopianomavado", mica a San "Fulminediguerrachesiarrampicasututtiimuriinognicondizione"



Lo so, ci mancherebbe altro, pesa 20 kg meno di me :wacko:.

La mia non era una sfida al nostro Rug, ma la punizione per averti maltrattato :mrgreen::eek:.

Me lo porto dietro e lo costringo a farmi compagnia in salita.

... dimmi piuttosto, Cominci a parlare come Othelma ? ...nel senso che ti dai del Noi :mrgreen: ...al doppio della velocità di chi salirebbe Ruculus? ;nonzo%
Noi= la mia velocità + la tua velocità , :specc:altro che Othelma!
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Pagherei per essere presente a questa sfida:cassius:....da spettatore naturalmente

Aspetto ansioso il vostro resoconto:sbavon:


PS:..ho dormito (o meglio, tentato) con Parakito in passato...devo preoccuparmi...:mrgreen:
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Pagherei per essere presente a questa sfida:cassius:....da spettatore naturalmente

Aspetto ansioso il vostro resoconto:sbavon:


PS:..ho dormito (o meglio, tentato) con Parakito in passato...devo preoccuparmi...:mrgreen:

Noo con Parakito vai tranquillo è come fare un viaggio in Harley Davison...per il rombo:mrgreen:Io comunque non temo nulla , sono sopravvissuto alle scarpe di Bartali:wacko:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Noi= la mia velocità + la tua velocità , :specc:altro che Othelma!

ottimo tentativo di difesa... ma palesemente velleitario :mrgreen:

Pagherei per essere presente a questa sfida:cassius:....da spettatore naturalmente

Aspetto ansioso il vostro resoconto:sbavon:


PS:..ho dormito (o meglio, tentato) con Parakito in passato...devo preoccuparmi...:mrgreen:

raf,
non c'è sfida ... Noi (plurale maiestatis) siamo randonneurs sovrappeso e fumatori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Non ci ingarelliamo come la massa dei granfondisti.

ps: la preoccupazione avrebbe dovuto coglierti prima di dormire con Silvano. Ora, ... qualsiasi cosa :cù: possa essere già successa , è troppo tardi :prega: :mrgreen::mrgreen:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ottimo tentativo di difesa... ma palesemente velleitario :mrgreen:



raf,
non c'è sfida ... Noi (plurale maiestatis) siamo randonneurs sovrappeso e fumatori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Non ci ingarelliamo come la massa dei granfondisti.

ps: la preoccupazione avrebbe dovuto coglierti prima di dormire con Silvano. Ora, ... qualsiasi cosa :cù: possa essere già successa , è troppo tardi :prega: :mrgreen::mrgreen:
Non avrei mai potuto saperlo prima.....solo Carlo avrebbe potuto salvarmi.....ma non fu lui che organizzò le stanze?;nonzo%:mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Io comunque non temo nulla ...:wacko:

e del viaggio di ritorno in auto dopo la rando Ride to Finish ... ne vogliamo parlare ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per una volta..., e dico una..., durante quella rando e poi in viaggio, [forse ... e dico forse] trovasti qualcuno che ti fece incaxxare più di quanto io possa essere capace di fare, impegnandomi a dovere. :)))::)))::))):

Decenza vuole che io rimembri ma non commenti :mrgreen:
 

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
;nonzo%
... cavolo, sei economico come una panda... quanto fai a litro? :mrgreen:
dipende dal liquido...
con un litro d'acqua ci faccio 50 km +/-
con un litro di birra ne faccio 20 e poi mi devo fermare per un rabbocco...
con un litro di primitivo non credo di riuscire a salire in sella!
Fa poco con un litro , perché il the caldo lo rimette ...in gioco immediatamente:mrgreen:
vero!
la prossima volta molto meglio un giro di o-o per tutti!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
dipende dal liquido...
con un litro d'acqua ci faccio 50 km +/-
con un litro di birra ne faccio 20 e poi mi devo fermare per un rabbocco...
con un litro di primitivo non credo di riuscire a salire in sella!

vero!
la prossima volta molto meglio un giro di o-o per tutti!

Decisamente meglio, non mi tentare da qualche tempo ho riscoperto la/il panachè, ora è pure di moda quindi come sottrarsi:-Po-o