CLUB "FELT"...mi sembra il minimo

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ritirata oggi la Ar1. Come prima impressione molto, ma molto più di quello che mi aspettassi, vengo da una pinarello prince, quindi neanche l'ultima arrivata.
Ho fatto un giretto di 55km tutta pianura e vi posso dire che è rigida ma al tempo stesso comoda. appena ti metti in piedi scatta come un fulmine e sembra fatta apposta per tagliar l'aria. Più avanti vi saprò dire come va in salita.
Forza felt.

Metti qualche foto del tuo nuovo mezzoo-o
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Comunque posso dirvi che più la uso e più sono soddisfato dell'acquisto. C'è gente che mi chiede di che razza è la felt, ma sono convinto che da qui a poco questa marca avrà un successone.
Sabato l'ho provata per bene. Giro della gf del sale di cervia, 165 km e 2350 mt di dislivello.
Sinceramente non ero ancora preparato per simili traguardi, comunque LEI è andata da Dio!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Domanda a chi ne sa di più di me sul marchio.
Sto valutando per montare un muletto, ed una delle opzioni possibili è un telaio F75 in alu, che ho addocchiato in giacenza da un rivenditore, da motare poi con un gruppo Shimano o Sram di medio livello (il più probabile è un Ultegra) e una delle coppie di ruote che che già ho (Ksyrium ES o Cosmic Carbon).
Cosa mi dite di quel telaio? Sulla carta è un onesto entry level in alluminio, simile a molti altri (cosa che, peraltro, per me potrebbe anche bastare) mi chiedevo se qualcuno di Voi lo ha mai avuto sottomano...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Domanda a chi ne sa di più di me sul marchio.
Sto valutando per montare un muletto, ed una delle opzioni possibili è un telaio F75 in alu, che ho addocchiato in giacenza da un rivenditore, da motare poi con un gruppo Shimano o Sram di medio livello (il più probabile è un Ultegra) e una delle coppie di ruote che che già ho (Ksyrium ES o Cosmic Carbon).
Cosa mi dite di quel telaio? Sulla carta è un onesto entry level in alluminio, simile a molti altri (cosa che, peraltro, per me potrebbe anche bastare) mi chiedevo se qualcuno di Voi lo ha mai avuto sottomano...

Mi quoto da solo. Alla fine ho fatto una scelta diversa, grazie comunque.

Continuerò a leggerVi: Felt, a mio modo di vedere, fà prodotti dall'ottimo rapporto qualità prezzo, meriterebbero una maggiore diffusione. o-o
 

alessadro-diomedi

Novellino
30 Ottobre 2008
17
0
terni
Visita sito
ho comprato poco prima di fine aprile una F1 SL e devo dire ke è eccezionale!!!!basta dire ke prima gara corsa con il nuovo cavallo il 25 aprile e subito secondo assoluto con fuga di 55 km!mai trovato un telaio così reattivo e rigido!è una vera macchina da corsa!!come dai potenza sui pedali spicca il volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ho comprato poco prima di fine aprile una F1 SL e devo dire ke è eccezionale!!!!basta dire ke prima gara corsa con il nuovo cavallo il 25 aprile e subito secondo assoluto con fuga di 55 km!mai trovato un telaio così reattivo e rigido!è una vera macchina da corsa!!come dai potenza sui pedali spicca il volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facci vedere qualche foto