carrera club

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Riesumo questo thread, qualcuno mi sa dare qualche informazione sulla CARRERA SL AIR PRO ? Credo sia quella che usa il team Biesse Carrera. Da qualche anno pedalo con soddisfazione su una ESTREMO del 2015 montata CHORUS 11V. Ci sto facendo un pensierino, ma non riesco a trovare tante info.
Forse i ciclisti dell'area bresciana del forum sapranno dirti qualcosa della Podium Carrera, se esiste ancora oppure no.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.386
751
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Forse i ciclisti dell'area bresciana del forum sapranno dirti qualcosa della Podium Carrera, se esiste ancora oppure no.
Guarda, non lo capisco nemmeno io, vedo che ogni tanto postano qualche foto, ma il sito non è aggiornato. Sarebbe bello sapere qualche prezzo, qualche contenuto, in passato erano belle biciclette del resto.
 
Ultima modifica:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Guarda, non lo capisco nemmeno io, vedo che ogni tanto postano qualche foto, ma il sito non è aggiornato. Sarebbe bello sapere qualche prezzo, qualche contenuto, in passato erano belle biciclette del resto.
Un numero di telefono forse da qualche parte lo trovi e comunque gl'amici bresciani sono tanto di buon cuore, qualcosa penso ti faranno sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Garda

Novellino
20 Novembre 2022
1
1
44
Brescia
Visita sito
Bici
Corsa
Grazie, non volevo dire che non lo siano più, per carità. È che davvero credo di essere l'unico in zona ad averne una, non si vedono in giro. A me piacciono, personalmente.
Ciao, il Brand Carrera esiste ancora, lavoro per conto di un loro fornitore. Ora l'azienda si trova a qualche chilometro da dove era prima.
Questo è il loro numero di teelfono 030/0998064
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989