la mia nuova bici da corsa per un novellino come me.

willy97

Novellino
15 Febbraio 2017
20
2
pinerolo
Visita sito
Bici
Bottecchia duello reparto corse
Alla fine ho comprato una bottecchia duello 2017 sono molto soddisfatto come prima bici penso possa andare molto bene,oggi ho fatto il mio primo giro e sono molto contento anche se naturalmente mi manca il fiato e le gambe,a gia da un buon pirla sono anche gia caduto naturamente grazie a dio ero quasi fermo e la bici non si è fatta nulla. :)
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Alla fine ho comprato una bottecchia duello 2017 sono molto soddisfatto come prima bici penso possa andare molto bene,oggi ho fatto il mio primo giro e sono molto contento anche se naturalmente mi manca il fiato e le gambe,a gia da un buon pirla sono anche gia caduto naturamente grazie a dio ero quasi fermo e la bici non si è fatta nulla. :)
Su su ora si pedala!!! Bravo[emoji122] [emoji122] [emoji122] per la caduta succede... Vai e goditi la bici!

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Alla fine ho comprato una bottecchia duello 2017 sono molto soddisfatto come prima bici penso possa andare molto bene,oggi ho fatto il mio primo giro e sono molto contento anche se naturalmente mi manca il fiato e le gambe,a gia da un buon pirla sono anche gia caduto naturamente grazie a dio ero quasi fermo e la bici non si è fatta nulla. :)

quanto l'hai pagata? pure io sono alla ricerca di una bici nuova