un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ciao amici ciclisti e' da tempo che penso di cambiare bici oggi mi sono imbattuto in un nuovo negozio e mi è piaciuta la Madone sl 6 pro cosa ne pensate di questa bici ? Io sono un amatore non cerco peso o altro, amo andare in bici . Io da tempo possiedo una Olmo fibra del 2000 e una pinarello aopera acciaio Infatti se dovessi cambiare non so' cosa dare indietro . Vale la pena cambiare ? È una bici migliore delle
mie ?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao amici ciclisti e' da tempo che penso di cambiare bici oggi mi sono imbattuto in un nuovo negozio e mi è piaciuta la Madone sl 6 pro cosa ne pensate di questa bici ? Io sono un amatore non cerco peso o altro, amo andare in bici . Io da tempo possiedo una Olmo fibra del 2000 e una pinarello aopera acciaio Infatti se dovessi cambiare non so' cosa dare indietro . Vale la pena cambiare ? È una bici migliore delle
mie ?



Scusa ma la bdc è usata...non ho capito bene di quale modello si tratti ?
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
La Madone sl 6pro o la slr, se la compro nuova ma non so se le caratteristiche sono meglio delle mie attuali bici
Forse vuoi dire domane sl6 pro ...
Questa ?
7d0c91b57301ed22e5866b0afac6c555.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

O vuoi dire Emonda sl6 pro ...
Questa ?
b7b8472c2df9c21d4f8784b0cdd0a9ba.jpg


Perché Madone sl6 pro non esiste ;)
 
Ultima modifica:

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
ops per la seconda volta mi sono confuso. Si la domane sl 6 pro ma notavo guardando il sito che c'e' anche la domane slr a me interessa solo il telaio .
Come sono questi due telai ?
Vedendo il sito i due telai costano il primo 2000 € sl 6 pro .
Il secondo telaio 2800 € slr dove la flessibilita' si puo regolare.
Vale la pena spendere 800€ in piu' per avere il top o e' una buona bici anche la prima ? Le colorazioni posso cambiarle o sono quelle che vedo sul sito della trek ?
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e con oggi siamo a 1800 km e 30000 metri di dislivello direi che il rodaggio della m9 è finito :mrgreen::mrgreen::-x
Andrea certo che la madone 9 non l'hai proprio risparmiata :eek: :eek: :eek: nel mio caso più uso la madone RSL più mi viene voglia di riprenderla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: saranno forse quelle emozioni che ti trasmette?
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.718
4.124
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
ops per la seconda volta mi sono confuso. Si la domane sl 6 pro ma notavo guardando il sito che c'e' anche la domane slr a me interessa solo il telaio .
Come sono questi due telai ?
Vedendo il sito i due telai costano il primo 2000 € sl 6 pro .
Il secondo telaio 2800 € slr dove la flessibilita' si puo regolare.
Vale la pena spendere 800€ in piu' per avere il top o e' una buona bici anche la prima ? Le colorazioni posso cambiarle o sono quelle che vedo sul sito della trek ?

Oltre alla possibilità di regolare l'isospeed posteriore la differenza tra SLR e SL è il tipo di carbonio usato (OCLV 600 o 500). Le geometrie dovrebbero essere uguali nei due kit telai, discorso diverso se invece acquisti la SLR completa dove puoi scegliere tra H1 e H2.

Se compri il kit telaio SL attualmente la colorazione è questa e non puoi modificarla.
http://trek.scene7.com/is/image/Tre...,0,0,0&iccEmbed=0&cache=on,on&bgc=247,247,247

Per scegliere a piacimento i colori devi comprare la bicicletta completa SLR e personalizzarla con projectone.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
ops per la seconda volta mi sono confuso. Si la domane sl 6 pro ma notavo guardando il sito che c'e' anche la domane slr a me interessa solo il telaio .
Come sono questi due telai ?
Vedendo il sito i due telai costano il primo 2000 € sl 6 pro .
Il secondo telaio 2800 € slr dove la flessibilita' si puo regolare.
Vale la pena spendere 800€ in piu' per avere il top o e' una buona bici anche la prima ? Le colorazioni posso cambiarle o sono quelle che vedo sul sito della trek ?

non vale la pena a mio avviso. io ho l'srl ma non l'ho mai regolato . lo tengo con una flessibilita' pari al telaio sl.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
una domanda per gli esperti trekksiti...
ho portato la bici una Madone 7s dal meccanico per dei lavoretti e tanto c'era ho fatto dare una ingrassata ai cuscinetti del movimento centrale.
Adesso mi sembra che girando le pedivelle a mano sia più duro di prima..
siccome son curioso l'ho smontato per vedere se c'era qualcosa di "strano"
Ho come guarnitura un PM Quarq che alla fine è una guarnitura Sram Red GXP ..

allego foto per spiegare..in pratica lato sx ho il parapolvere di color metallo e lato dx ho rondella ondulata e parapolvere rosso..è tutto corretto?
alla fine sarà solo da regolare correttamente la chiusura che è quella che determina il gioco dei cuscinetti?

grazie della pazienza
53c4e4be9bb30.jpg
 
Ultima modifica:

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Grazie ragazzi. Peccato Per il colore nero e bianco inguardabile . Sono costretto a prenderla già tutta assemblata per il colore arancio speriamo che mi faccia una buona valutazione della mia vecchia bici . Una cosa che non mi scende molto giù è la vite che va' a stringere il canotto sella. Si può nascondere ? Con un nastro o ???
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Andrea certo che la madone 9 non l'hai proprio risparmiata :eek: :eek: :eek: nel mio caso più uso la madone RSL più mi viene voglia di riprenderla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: saranno forse quelle emozioni che ti trasmette?

si la sto sfruttando in pieno ora attendo che esca un modello nuovo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque il cambio etap va davvero bene problemi al momento zero
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
Se compri il kit telaio SL attualmente la colorazione è questa e non puoi modificarla.
http://trek.scene7.com/is/image/Tre...,0,0,0&iccEmbed=0&cache=on,on&bgc=247,247,247

Per scegliere a piacimento i colori devi comprare la bicicletta completa SLR e personalizzarla con projectone.

Grazie ragazzi. Peccato Per il colore nero e bianco inguardabile . Sono costretto a prenderla già tutta assemblata per il colore arancio speriamo che mi faccia una buona valutazione della mia vecchia bici . Una cosa che non mi scende molto giù è la vite che va' a stringere il canotto sella. Si può nascondere ? Con un nastro o ???

ciao. sto anch'io valutando l'acquisto del telaio per la domane e a prescindere della versione sl o slr ho potuto riscontrare, simulando l'ordine tramite il mio venditore, che anche il telaio può essere personalizzato con il project one, ovviamente con aggravio di spesa.
prova a sentire
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Parlo della Domane sl 6 pro, oggi sono stato dal mio rivenditore e posso ordinare quello arancio con un prezzo di 2500€ +- dopo a tavolino spero di levare qualcosa o una buona valutazione del mio usato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.