radon

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Un po' in ritardo ma eccomi.
Che si puo' dire,visti i ritardi bestiali di Canyon uno finisce per guadare altrove. E qui con 2100 Euro full Ultegra mi pare che il piatto sia piuttosto ricco,senza contare le grafiche che sono bellissime. Una cosa e' sicura : mai piu' spendero' soldi Sworks,difficilmente non comprero' piu' Specialized ma questa Spire 2016 non ha nulla da invidiare ai soliti marchi "fighi". Se sull'obliquo di questa bici ci fosse scritto Cannondale o Scott e costasse 4000 Euro ne venderebbero a camionate.
L'unica nota negativa e' che ho sentivo che con le garanzie e l'assistenza Canyon a confronto sono dei professionisti indefessi e ultra corretti,il che e' tutto dire..

2uggl8k.jpg
 

Made in Italy

Novellino
20 Giugno 2014
12
0
Visita sito
Bici
Di plastica
Io ho quella al top di due stagioni fa,presa a fine stagione con ulteriore sconto,montaggio differente ma dovrebbe essere lo stesso telaio apparte le grafiche.Mi ci trovo benissimo e zero problemi però è la mia prima bici da corsa e non ne ho provate altre quindi non saprei onestamente fare paragoni.L'unica cosa che avrei cambiato se ne avessi avuto la possibilità era il 53-39 e 26 dietro ma già con il 2015 il "problema"non sussiste più visto che hanno montato rapportature più umane.:-)
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Ciao qualcuno di voi è possessore di bici di questo marchio tedesco? Come vi trovate?

Ho preso la Sage Carbon Ultegra. Anche io avevo ordinato una Canyon a fine Agosto con consegna prevista per inizio novembre ma mi hanno posticipato la consegna di 6 (SEI) mesi, quindi ho disdetto. Preciso che avrei preso un modello praticamente pari prezzo ma montata 105. L'ho ordinata il 03-12 (modello 2016) quando non era nemmeno disponibile, arrivata 23-12!! Devo dire che la comunicazione con Bike-Discount è stata eccellente, veloce ed esaustiva. Ho avuto un piccolo problemino con la gomma anteriore e per risolverlo mi hanno inviato 2 gomme nuove a mia scelta gratis + voucher di 50€ da spendere presso bike-discount!! La bici mi piace tantissimo, è meravigliosa, leggera e scattante. A mio parere è curata nei dettagli in maniera molto precisa ed è decisamente bella da vedere e da guidare. :eek:
Sono stra- soddisfatto e credo che con Canyon non avrò più nulla a che fare: nel male credo di aver trovato un'alternativa tanto valida se non meglio. Consiglio vivamente di valutare il marchio che fra l'altro è molto forte in campo MTB. A disposizione!
p.s. sono ancora in attesa che Canyon mi restituisca quanto pagato al 15 ottobre :rosik:
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Ho preso la Sage Carbon Ultegra. Anche io avevo ordinato una Canyon a fine Agosto con consegna prevista per inizio novembre ma mi hanno posticipato la consegna di 6 (SEI) mesi, quindi ho disdetto. Preciso che avrei preso un modello praticamente pari prezzo ma montata 105. L'ho ordinata il 03-12 (modello 2016) quando non era nemmeno disponibile, arrivata 23-12!! Devo dire che la comunicazione con Bike-Discount è stata eccellente, veloce ed esaustiva. Ho avuto un piccolo problemino con la gomma anteriore e per risolverlo mi hanno inviato 2 gomme nuove a mia scelta gratis + voucher di 50€ da spendere presso bike-discount!! La bici mi piace tantissimo, è meravigliosa, leggera e scattante. A mio parere è curata nei dettagli in maniera molto precisa ed è decisamente bella da vedere e da guidare. :eek:
Sono stra- soddisfatto e credo che con Canyon non avrò più nulla a che fare: nel male credo di aver trovato un'alternativa tanto valida se non meglio. Consiglio vivamente di valutare il marchio che fra l'altro è molto forte in campo MTB. A disposizione!
p.s. sono ancora in attesa che Canyon mi restituisca quanto pagato al 15 ottobre :rosik:
Bene facci vedere la tua bici siamo curiosi [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Bene facci vedere la tua bici siamo curiosi [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ecco un paio di (brutte) foto.
Ho sostituito immediatamente la sella con una che avevo io, più leggera e sportiva e sono in attesa di reggisela, attacco manubrio, portaborracce e sella full carbon. Peso effettivo della bici oggi è 8,4kg con pedali, portaborraccia e ciclocomputer.
 

Allegati

  • 100_3700.jpg
    100_3700.jpg
    204,3 KB · Visite: 142
  • 100_3703.jpg
    100_3703.jpg
    223,4 KB · Visite: 106

fulcrum88

Novellino
17 Settembre 2012
4
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao ciclisti, ho ordinato ieri la mia radon da bike discount. Questa mattina mi è arrivata conferma di avvenuta spedizione con dhl e tracking allegato ma ad ora non sono riuscito ancora a rintracciare il pacco. Pensate che qualche ora di ritardo possa essere normale? Magari mi prenderete per matto ma sono un po' in ansia perché non vedo l'ora di averla a casa. Ps: si tratta di un modello già disponibile in deposito. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la comprensione.
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ciao ciclisti, ho ordinato ieri la mia radon da bike discount. Questa mattina mi è arrivata conferma di avvenuta spedizione con dhl e tracking allegato ma ad ora non sono riuscito ancora a rintracciare il pacco. Pensate che qualche ora di ritardo possa essere normale? Magari mi prenderete per matto ma sono un po' in ansia perché non vedo l'ora di averla a casa. Ps: si tratta di un modello già disponibile in deposito. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la comprensione.

Tutto normale.

DHL (come tutti i corrieri) forniscono il numero di lettera di vettura al momento della richiesta del ritiro, ma il tracking lo vedi a partire da quando il collo viene effettivamente preso in carico dal corriere.

o-o