adesivi fulcrum 3 li tolgo???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Dunque;nonzo%... se le fanno senza adesivo ok, se li togliamo noi no! :face4:
OK ho capito :asd2:



:-x
e certo è diverso...un conto è toglierli,un conto e non metterli proprio...:-x
io non ho problemi a togliere gli adesivi,tu si...:-x
giusto così per dire,io sulle bora senza adesivi ci metterei la scritta SHIMANO,secondo me ci sta molto meglio...:mrgreen::face4:
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao ragazzi.
Sono possessore di una bianchi infinito cv.
Monto delle ruote fulcrum racing speed o una roba del genere.
Sono praticamente uguali alle 5 LG.
Stavo pensando di rimuovere gli adesivi da queste ruote in modo da renderle completamente nere.
Secondo voi verrebbe bene come lavoro ?
Vi lascio una foto della bici con le ruote come la ho io.


becfda3315456a8ae7e99568e1563d81.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ciao, anch'io con le mie ruote tolgo e incollo adesivi per intonare o spezzare i colori in base alle mie esigenze....intendiamoci non è carnevale...:mrgreen:

Ma comunque per rimuovere gli adesivi basta un phone riscaldi la parte iniziale e spelli.... successivamente batuffolo imbevuto di alcool e il gioco è fatto. Se rimuovi gli adesivi la ruota sembra con un profilo più alto.


N.B. gli adesivi li faccio personalizzare da una persona che ha un sito on line, si modellano, aderiscono bene e sono di lunga durata.
 
Ultima modifica:

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao, anch'io con le mie ruote tolgo e incollo adesivi per intonare o spezzare i colori in base alle mie esigenze....intendiamoci non è carnevale...:mrgreen:

Ma comunque per rimuovere gli adesivi basta un phone riscaldi la parte iniziale e spelli.... successivamente batuffolo imbevuto di alcool e il gioco è fatto. Se rimuovi gli adesivi la ruota sembra con un profilo più alto.


N.B. gli adesivi li faccio personalizzare da una persona che ha un sito on line, si modellano, aderiscono bene e sono di lunga durata.
Vedendo la foto che ho messo della mia bici secondo te sarebbe bella senza adesivi ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Vedendo la foto che ho messo della mia bici secondo te sarebbe bella senza adesivi ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

dal mio punto di vista ruote con la pista frenante in alluminio stanno bene con gli adesivi per fare vedere meno lo stacco nero grigio della pista frenante che non è proprio bellissimo.
Discorso diverso per delle full carbon, tutte nere o con pochi adesivi sono più belle.
Poi vedi te...o-o
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao, anch'io con le mie ruote tolgo e incollo adesivi per intonare o spezzare i colori in base alle mie esigenze....intendiamoci non è carnevale...:mrgreen:

Ma comunque per rimuovere gli adesivi basta un phone riscaldi la parte iniziale e spelli.... successivamente batuffolo imbevuto di alcool e il gioco è fatto. Se rimuovi gli adesivi la ruota sembra con un profilo più alto.


N.B. gli adesivi li faccio personalizzare da una persona che ha un sito on line, si modellano, aderiscono bene e sono di lunga durata.

Ciao, mi dai il sito di questa persona?
anche in PM se vuoi.

grazie.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ciao ragazzi.
Sono possessore di una bianchi infinito cv.
Monto delle ruote fulcrum racing speed o una roba del genere.
Sono praticamente uguali alle 5 LG.
Stavo pensando di rimuovere gli adesivi da queste ruote in modo da renderle completamente nere.
Secondo voi verrebbe bene come lavoro ?
Vi lascio una foto della bici con le ruote come la ho io.


becfda3315456a8ae7e99568e1563d81.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOT
secondo me la tua bici è molto elegante e ne guadagnerebbe se togliessi gli adesivi o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao, anch'io con le mie ruote tolgo e incollo adesivi per intonare o spezzare i colori in base alle mie esigenze....intendiamoci non è carnevale...:mrgreen:

Ma comunque per rimuovere gli adesivi basta un phone riscaldi la parte iniziale e spelli.... successivamente batuffolo imbevuto di alcool e il gioco è fatto. Se rimuovi gli adesivi la ruota sembra con un profilo più alto.


N.B. gli adesivi li faccio personalizzare da una persona che ha un sito on line, si modellano, aderiscono bene e sono di lunga durata.

Ciao, mi dai il sito di questa persona?
anche in PM se vuoi.

grazie.

Anche a me interessa, grazie