adesivi fulcrum 3 li tolgo???

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao ragazzi, oggi lavando la bici mi sono accorto che gli adesivi delle fulcrum possono essere tolti.
io volevo toglierli la parte rossa con il numero 3, perchè c'entra niente con la bici, che ne dite???
la colla poi la tolgo con un po di benzina....
mica si rovina la vernice o qualche altro problema estetico??
ciao grazie
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Più che vernice dovrebbe essere alluminio anodizzato, quindi non si scolora con la benzina, ma io ci andrei prima con acqua saponata e olio di gomito..
Magari scaldali un po' col phon per indebolire l'adesivo.
L'unico svantaggio nel togliere gli adesivi è che poi se le vuoi rivendere potrebbero piacere meno esteticamente... ma non è detto.
 
  • Mi piace
Reactions: g_gallo

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao ragazzi, oggi lavando la bici mi sono accorto che gli adesivi delle fulcrum possono essere tolti.
io volevo toglierli la parte rossa con il numero 3, perchè c'entra niente con la bici, che ne dite???
la colla poi la tolgo con un po di benzina....
mica si rovina la vernice o qualche altro problema estetico??
ciao grazie
La frequentazione di Mino comincia a dare i primi sintomi :afraid:
Resisti, puoi ancora salvarti :mrgreen:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao ragazzi, oggi lavando la bici mi sono accorto che gli adesivi delle fulcrum possono essere tolti.
io volevo toglierli la parte rossa con il numero 3, perchè c'entra niente con la bici, che ne dite???
la colla poi la tolgo con un po di benzina....
mica si rovina la vernice o qualche altro problema estetico??
ciao grazie

perchè li togli.....snaturi la ruota e poi quando la rivendi che gli dici ?

comunque con acqua saponata e olio di gomito si toglie.....evita la benzina che è cancerogena per te.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
vi ringrazio.....
è che il rosso delle f.3 c'entra poco con la mia bianchi celeste.
mi avete quasi convinto a tenerli, tanto a breve dovrei prendere le ruote belle.....:mrgreen::mrgreen: ma hanno gli adesivi rossi pure quelle....:cry::cry::cry:
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
In che senso ruote belle? Le R3 sono già buone ruote....:mrgreen: va bene che c'è di meglio però sono già un buon prodotto...io ho le R5 e ne sono pienamente soddisfatto...anche se le ho cambiate per un paio di alto profilo...ma giusto perchè la bici mi piace di più..per il resto devo ancora pedalare tanto....come si suol dire.:mrgreen::mrgreen:,nn togliere gli adesivi. Sono la sua caratteristica.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
togliere l'adesivo?come quelli che toglievano "uno 45" e ci mettevano "turbo"?ma dai!
Saxfast dice solo di togliere, non di sostituire con altro.Come hanno fatto qua:
www.bianchi.com-acb5ef18-4f92-4e33-b624-186efb36e4a1-Crop500x350.jpg

Questi non si sono fatti scrupoli a cancellare "Bora ultra two", altro che "uno 45" !
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Saxfast dice solo di togliere, non di sostituire con altro.Come hanno fatto qua:
www.bianchi.com-acb5ef18-4f92-4e33-b624-186efb36e4a1-Crop500x350.jpg

Questi non si sono fatti scrupoli a cancellare "Bora ultra two", altro che "uno 45" !
buonasera...
ti correggo,da fonti certe,quella è proprio una versione delle bora,non hanno tolto proprio niente...


per quanto riguarda gli adesivi,sacha,io gli ho tagliati,forse faccio una versione tutta bianca e li sostituisco,ma non lo so',per ora li lascio cosi...

p.s.gli adesivi originali costano una 20ina di euro,quindi se le devo vendere,li compro e li sostituisco...o-o
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
stavo pensando... ma se taglio un pezzettino del 7 alle mie R7... poi diventano delle R1?? :mrgreen::mrgreen: a parte le battutine... o fai finta di niente o se li modifichi incomincerei già ad ordinare quelli nuovi... cosi per qualunque evenienza riporti la ruota all'originale e ciao... anche l'idea di andare in centro stampa digitali e farseli fare non è male... gli porti le ruote cosi vedono e capiscono... ti fai fare la scritta fulcrum celeste e racing 3 celeste bianco, ad esempio, e il fondo nero come la ruota... a quel punto se le rivendi a un bianchista come te le puoi rincarare.. versione special!