un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
..nella versione Rsl oclv700 non era possibile sceglierla questa versione colorazione limited Cancellara,fatta solo in pochi pezzi dedicata alla ultima Milano-Sanremo di Spartacus..non era a catalogo..provenienza diretta squadra...la mia e' la numero 2 come seriale telaio...la n.1 penso sia quella che ha usato lui in gara...:mrgreen:

super introdotto, complimenti! o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao e complimenti per il colore, al sole è molto bello.



Per il resto non mi piace il miscuglio tra guarnitura nuova e gruppo "vecchio" ma hai detto che devi "aggiornarlo". Ovviamente ti consiglio un Di2 così tieni la guarnitura che hai già.



Per le ruote via di LW e non sbagli



Comunque quella colorazione era inserita normalmente nella lista delle varie colorazioni in project one, come quella team o quella di adesso "contador".

Essendo una "limited" hai qualche targhetta identificativa sul tealio?



Il costo era identico a quello della versione Team.



Per le ruote concordo LW !!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Allora come promesso metto qualche foto della mia M9 Limited Edition Spartacus (dedicata alla ultima Milano-sanremo di Cancellara,vedi orizzontale serigrafato con le date di partecipazione e piazzamenti)...
E' ancora provvisoria...assemblata con cio' che avevo in casa..mi manca l'upgrade del gruppo,forcella da tagliare con spessori da togliere(cablaggio da mettere a misura),ruote da scegliere ancora ad hoc..un passo per volta...pero' un'idea generale intanto la da!!:mrgreen:
o-o

manca solo la ruota giusta e il pm 9100,
il resto è già apprezzabilissimo così
ed è davvero un'edizione particolare!
Per le ruote cosa hai visto di interessante sui 60mm di profilo?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
manca solo la ruota giusta e il pm 9100,
il resto è già apprezzabilissimo così
ed è davvero un'edizione particolare!
Per le ruote cosa hai visto di interessante sui 60mm di profilo?
Si 9100 quando uscira o anche stages 9100 con un occhio al costo..ma ancora da definire l'uscita dei vari pm dedicati alla guarni...ruote anche le sue Bontrager con profili 75/50 non male...o anche shimano nuove per fare completo col gruppo sia entrambe in 50mm che anche col 75 dietro...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Davvero??..ne sei certo??..a me non risultava o allora me l'hanno spacciata male!:mrgreen:...so che quella bianca Spartacus coi fregi colorati era inserita a catalogo,questa con le date e piazzamenti dedicati serigrafati sull'orizzontale no,o almeno mi hanno detto..ho la targhetta del numero seriale sotto il telaio con solo il numero seriale 2 ed il mese e anno di produzione che coincide con la settimana prima della data della Sanremo 2016...

Si si, assolutamente certo. Quel telaio, come hai detto giustamente anche tu quello bianco, erano telai celebrativi per Cancellara ma normalmente su project one (li avevo visti personalmente).

Purtroppo ho sentito sovente castronerie dai rivenditori, sovente siamo più informati noi appassionati che loro. Il seriale che hai sotto il mc lo abbiamo tutti noi su M9 e non corrisponde ad una targhetta di una limited.

Tutto ciò, però, non toglie che quella colorazione sia molto bella
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Si si, assolutamente certo. Quel telaio, come hai detto giustamente anche tu quello bianco, erano telai celebrativi per Cancellara ma normalmente su project one (li avevo visti personalmente).

Purtroppo ho sentito sovente castronerie dai rivenditori, sovente siamo più informati noi appassionati che loro. Il seriale che hai sotto il mc lo abbiamo tutti noi su M9 e non corrisponde ad una targhetta di una limited.

Tutto ciò, però, non toglie che quella colorazione sia molto bella
Ah ok..allora devo cambiare spacciatore!!:mrgreen::bua:...seriale con 00002 e' e la data della Sanremo e' cmqe particolare credo...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Cmqe,su diversi siti la spiegazione di questa colorazione l'ho trovata cosi!...
il sottoorizzontale blu del mare e l'interno forcella e carro in giallo/verde/blu che stanno a simboleggiare i colori della primavera..come anche il mare ed i monti stilizzati sopra l'orizzontale..tutto cio' perche' dedicata alla classica di primavera cioe' alla Milano-Sanremo ultima partecipata da Cancellara...o almeno cosi e' la spiegazione contorta che ho trovato...mah che viaggi che si fanno;nonzo%:mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Le Fernweg uno spettacolo alla vista ma inguidabili da ogni giorno e percorso!..ma do ragione che l'appeal e' massimo..diciamo che le sue e piu sfruttabili sono le meilsten...e meno male che dicevo do precedenza al gruppo prima..qui si parla solo di ruote da 3000euri!!..alla faccia del braccino!!

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.