Cicli rondini

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Conoscete questo negozio.?su ebay si chiama bici professionali..si trova a San Vito dei normanni...pr. di brindisi.in passato,ho comprato anche bene..ma adesso...sto aspettando della merce...non si riesce a contattarli..vedremo..comunque sono abbastanza tranquillo..ho pagato con paypal.aspettiamo fiduciosi. o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Conoscete questo negozio.?su ebay si chiama bici professionali..si trova a San Vito dei normanni...pr. di brindisi.in passato,ho comprato anche bene..ma adesso...sto aspettando della merce...non si riesce a contattarli..vedremo..comunque sono abbastanza tranquillo..ho pagato con paypal.aspettiamo fiduciosi. o-o

Ho trovato da loro un casco salice levante ad un ottimo prezzo, ho chiesto lumi sulla misura e mi hanno risposto dopo diversi giorni (ora sono titubante sull'acquisto) pero accettano paypal almeno quanto pagato e' garantito.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Consiglio...lascia perdere..anche io ho pagato su ebay con paypal..aspetto ancora 3 giorni..poi faccio reclamo..speriamo bene..60 euro.e la prima volta che mi capita.non risponde ai messaggi.. neanche al telefono..
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ultime notizie...dopo sollecito..sono stato rimborsato..comunque non comprero' mai più da loro.

Non capisco perché si comportino in questo modo assurdo...
Hanno le potenzialità per essere un gran bel negozio on-line, ma si perdono nelle risposte ai messaggi... A questo punto meglio rimanere solo con il punto vendita fisico...
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Vende Fulcrum Racing Zero C17 a 599 euro su eBay..da quel che vedo. Però già il fatto di aver letto che non risponde mi frena a qualsiasi acquisto presso il suo negozio.

come detto gli ho comprato un casco salice e ultimamente (ottobre di quest'anno) un gruppo XT completo 1x11v, pagamento paypal, arrivato con corriere espresso.
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
certo che però non avere la minima assistenza sia pre che post vendita non è proprio il massimo!!!
Non si trova un numero di telefono e non risponde a qualsiasi messaggio o email