un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Quella foto non significa nulla..non dice dove e' fatto l'oclv600...ma lo dice qui!!
9434a9c88b92a5e4874fce9b213a2d1c.jpg


Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Golino Ammettilo.. secondo me l'amore per la emonda non è mai finito..:mrgreen:
Come Ti stai trovando con la s works?
Molto bene è una bici a 360 gradi emonda più comoda perfetta x le salite a doppia cifra li fa la differenza sai perché ho venduta emonda? Per via della vernice opaca cmq mi sarebbe piaciuto provare la Madone 9 ma in questo momento con un figlio in arrivo non mi sembrava il caso

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ok, non lo metto in dubbio, come detto riferivo solo parole sentite. Non penso comunque che un telaio fatto a Taiwan non possa avere tecnologia, visto che la producono i migliori chip elettronici al mondo (scusate, sono già OT)


Gesendet von iPhone mit Tapatalk



Il luogo di per se non è sinonimo di qualità / tecnologia , comunque nel caso di trek siamo nel gota delle bdc, lo so che questo a molti non scende ma è così!
Si continua a cercare di svilire i prodotti trek dicendo appunto che anche i suoi top di gamma sono fatti in Asia per cercare di accreditare un po' di più gli altri ...
 

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Il luogo di per se non è sinonimo di qualità / tecnologia , comunque nel caso di trek siamo nel gota delle bdc, lo so che questo a molti non scende ma è così!
Si continua a cercare di svilire i prodotti trek dicendo appunto che anche i suoi top di gamma sono fatti in Asia per cercare di accreditare un po' di più gli altri ...


Gotha.... erano anni che non sentivo questa parola [emoji1] Penso che stiamo dicendo la stessa cosa: Il luogo di per se non è sinonimo di qualità / tecnologia, concordo.



Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Di conseguenza anke il 600 oclv

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Solo la verniciatura del po..il carbonio/telaio del 600 e' asia!!!!...e' stato detto e ridetto e dimostrato da articoli...attacchiamoci a tutto,poi se ti fa piacere che sia made in usa anche quello xche sei piu sereno va bene come vuoi no problem,per me e' uguale...ma non e' che bisogna aver ragione per forza...gia detto che era made in usa anche il 600 fino a poco fa,ma negli ultimi modelli no!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.