Stages Cycling StageONE

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
572
162
Visita sito
Bici
bo
Io faccio le salite a tutta e poi ne ricavo i vari valori. Quindi il mio cp 20 e' la salita piu' vicina ai 20 minuti fatta a tutta. E cosi' cp 8 10 etc.

Il test 20 min l' ho fatto la prima volta quest' anno pensando ad andare al massimo di potenza per 20 min, facendo l ultimo minuto in apnea
Per l ftp preferisco una salita lunga(abito sotto il monte baldo), per ora. Magari provo i test sui 20 min...
si esatto poi dipende anche dalle caratteristiche di ognuno, del PM della Shimano non avevo sentito,è sulla guarnitura o sulla pedivella?
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
di sicuro è un ottimo prodotto, io stavo pensando ai vector o ai be pro. Non vorrei cambiare la guarnitura... per adesso ho provato solo stages e mi sono trovato abbastanza bene(finche ha funzionato) ma è troppo sensibile all'acqua. Sono indeciso perche ne vorrei uno che misura sul lato destro


Mah visto che spendi piu o meno uguale fattin un quarq a 900 euro hai un bel prodotto. Se no vai di be pro
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
572
162
Visita sito
Bici
bo
Mah visto che spendi piu o meno uguale fattin un quarq a 900 euro hai un bel prodotto. Se no vai di be pro
forse hai ragione, adesso vedo... per il momento ho avuto solo stages ma tutti mi dicono che se si è destri puo sottostimare anche di parecchio, non saprei per il momento sono senza ma sulle salite di riferimento utilizzo i calcolatori,mi sembra che quello di Menn bikecalculator siano precisi, almeno sulle salite che ho inserito, ho provato con i miei tempi e con quelli di un amico e il calcolo è giusto(2/3 watt di differenza)le salite sono 1.82km al 12% e 2.4km all'8.1%
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
forse hai ragione, adesso vedo... per il momento ho avuto solo stages ma tutti mi dicono che se si è destri puo sottostimare anche di parecchio, non saprei per il momento sono senza ma sulle salite di riferimento utilizzo i calcolatori,mi sembra che quello di Menn bikecalculator siano precisi, almeno sulle salite che ho inserito, ho provato con i miei tempi e con quelli di un amico e il calcolo è giusto(2/3 watt di differenza)le salite sono 1.82km al 12% e 2.4km all'8.1%

Io sono mancino..."vengo dal calcio" il destro mi serviva per stare in piedi...e rispetto agli algoritmi sono sottostimato tranne sulle salite pendenti. Stages mi da' pero' lo stesso wattaggio di ferrari. Vediamo che succede col prox pm 9100
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Cambiavano anche fuori garanzia...figurati. praticamente uno di migliori post vendita in assoluto. Apri un ticket sul loro sito col numero di serie del to stages e rispondono al volo.
 

exdiablo

Novellino
27 Marzo 2008
72
6
Visita sito
Scusate, oggi per la prima volta ho utilizzato un misuratore di potenza..ho preso uno stages...sono ignorante in materia....è normale che con gli stessi rpm e velocità i watt nell'arco di 1 /2 secondi possono variare anche di 10/20 watt? ?? A me sembra veramente strano!!! Poi inoltre più di una volta i watt sono andati a zero...da cosa può dipendere? Inoltre il Garmin mi da dei valori di Uniformità di pedalata e di efficienza di coppia. ..ma sono valori totalmente sballati da non prendere in considerazione visto che la misurazione viene fatta solamente sulla pedivella sx o sbaglio? Grazie a chi mi vuole rispondere!
 

enzobaccaro

Novellino
6 Dicembre 2012
10
1
castelnuovo magra
Visita sito
Bici
Sl4
Scusate, oggi per la prima volta ho utilizzato un misuratore di potenza..ho preso uno stages...sono ignorante in materia....è normale che con gli stessi rpm e velocità i watt nell'arco di 1 /2 secondi possono variare anche di 10/20 watt? ?? A me sembra veramente strano!!! Poi inoltre più di una volta i watt sono andati a zero...da cosa può dipendere? Inoltre il Garmin mi da dei valori di Uniformità di pedalata e di efficienza di coppia. ..ma sono valori totalmente sballati da non prendere in considerazione visto che la misurazione viene fatta solamente sulla pedivella sx o sbaglio? Grazie a chi mi vuole rispondere!



Ciao stesso problema anche a me, io pensavo fosse questione di pedalata!!!



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app