Record dell'ora degli Enti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Guardate io di maglie di enti ne ho vinte sia con la vecchia udace che con FCI

Al via eeravamo sempre persone con 2 gambe e una bicicletta sia in udace che in fci

Sono orgoglioso dei miei titloli vinti con UDACE e FCI

Qui si tratta di un altra maglia ACSI esattamente come la mia, quindi una come tutte le altre.

Il valore assoluto cosi' come nei 200 mt nel km da fermo e nell'inseguimento sono diversi fra gli enti, la stessa acsi organizza e mette in palio maglie a livello regionale nazionale e mondiale (anche a cronometro) oltre che su strada montagna e salita (salita anche europea)

Giù il cappello per la prestazione

Io mi sto preparando per conquistare un altra maglia un altro titolo spero anche mondiale con ACSI e non me lo sonto costruito o appiccicato addosso ma per quelli che ho preso conquistati con successo.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Guardate io di maglie di enti ne ho vinte sia con la vecchia udace che con FCI

Al via eeravamo sempre persone con 2 gambe e una bicicletta sia in udace che in fci

Sono orgoglioso dei miei titloli vinti con UDACE e FCI

Qui si tratta di un altra maglia ACSI esattamente come la mia, quindi una come tutte le altre.

Il valore assoluto cosi' come nei 200 mt nel km da fermo e nell'inseguimento sono diversi fra gli enti, la stessa acsi organizza e mette in palio maglie a livello regionale nazionale e mondiale (anche a cronometro) oltre che su strada montagna e salita (salita anche europea)

Giù il cappello per la prestazione

Io mi sto preparando per conquistare un altra maglia un altro titolo spero anche mondiale con ACSI e non me lo sonto costruito o appiccicato addosso ma per quelli che ho preso conquistati con successo.
Non sono d'accordo. Vale con qualsiasi altra maglia ma non per questa.
Intanto NESSUNO ha mai indossato una maglia, Moser, Coppi, Rominger, Tarlao, a nessun livello.
Un record dell'ora non ha maglie o enti. Potrei tesserarmi ciclista Libertas (che ha 0 iscritti) e fare il record Libertas ?
Poi dimmi, se faceva 20 km in tutto ?

Andy
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
concordo in questo caso dove l'ora è uguale per tutti (a meno che non vivete nella stanza e nello spirito del tempo di dragonball) non avrebbe senso il record ente per ente

ma anche x chi ci prova avrebbe molto più senso un record italiano assoluto con norme uguali per tutti che un record di un ente a caso piccolo a grande che sia

anche xkè presumo noleggiare una pista per tot volte tra record e prove abbia un certo costo, quindi tanto vale investire su qualcosa di più incisivo del record della coop o della conad (cit [MENTION=4249]Surplace[/MENTION])
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bhe...a questo ti ha risposto lui stesso su ciclocolor....era record.....
:==:==:==
Vabbé ma quanto ridicola è questa cosa?
Ripeto, la prestazione è ottima, ma farla diventare una boiata è un attimo.
Visto anche i costi da lui stesso sostenuti, rimarrà nella storia, chi altri spenderà almeno 3000 euro in un falso record ?
Che poi senza antidoping, la parola record trova il tempo che trova. Non per mettere in dubbio l'atleta, ma è solo una questione di protocolli.

Andy
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Guarda, ne ho vinte un po' pure io, e non mi vergogno, anche perché era una gara tra persone. Non ha importanza di che ente. Ti parlo di eliminazione, Inseguimento, km.
Ma questo è un "record", è diverso secondo me, è un valore assoluto, non ha enti o federazioni....

Andy

Il km da fermo non è un valore assoluto? solo un esempio....
La tua gara tra persone finiva con il finire della competizione giornaliera, un valore di "record non finisce mai" poi vedi te quale ha più prestigio...
Forse se vogliamo essere più seri sono di meno spessore le nostre maglie più che questa prestazione che può essere spazzata via diversamente dalla mia vittoria che resta mia anche se ho un pò di sana invidia..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sul fatto degli enti quanti campioni italiani strada abbiamo? 5/6/7?
ACSI FCI ENDAS CSAIN ASI UISP CSI e sicuramente me ne scappano altri

Quanti altri campioni avremo per ente o per parte di questi ogni anno?

allora:

Campione:

d'inverno
Di primavera strada
d'estate
d'autunno
campione centro sud

Campioni provinciali 1/2 serie chi la prevede

Strada
salita
cronometro
cronocoppie
Pista (a punti)
Pista varie specialità (per chi li organizza)

Camponati regionali 1/2 serie

strada
salita
cronometro
cronocoppie
cronosquadre
cronoquartetti
pista (a punti)
pista per specialità (solitamente dalmine acsi)

Campionati nazionali 1/2 serie

Strada
salita
cronometro
pista punti
pista specialità (italiani solitamente a dalmine acsi)


Campionati europei

Strada ?????? non ricordo
cronometro sempre presente
salita sempre presente
cronocoppie
Pista a memoria non ricordo

Mondiali

Strada
cronometro
salita
coppa del mondo cronocoppie
anni fa anche pista a punti


Bha se io non dovessi trovarmi daccordo su quanto ogni anno mi si propone cambierei ramo nel ciclismo
Magari mi metterei a correre con ex professionisti o para professionisti le granfondo, dove potrei confrontarmi con chi di mestiere fa e ha fatto solo quello
oppure potrei darmi alla mtb, dove ogni gara o quasi partono avanti solo i professionisti
Il ciclocross non l ho menzionato, dovrei correre solo autunno e inverno
poi resta il cicloturismo, ma li dovrei ripudiare tutto il mondo agonistico o non aver più voglia di correre

o-oo-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Il km da fermo non è un valore assoluto? solo un esempio....

No, il Km da fermo è una gara tra più persone, come l'inseguimento.
La classifica è stilata a fine gara, quello che ha fatto il tempo più basso vince.
Esiste un record mondiale che è 1.03 per gli amatori.
Spero nessuno si sogni di fare il RECORD DEL MONDO DEL KM ACSI noleggiando pista, bici, cronometristi, antidoping e acquistandosi la maglia, magari per fare 1.08, che è comunque un ottimo tempo.

La tua gara tra persone finiva con il finire della competizione giornaliera, un valore di "record non finisce mai" poi vedi te quale ha più prestigio...
Forse se vogliamo essere più seri sono di meno spessore le nostre maglie più che questa prestazione che può essere spazzata via diversamente dalla mia vittoria che resta mia anche se ho un pò di sana invidia..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Appunto, la parola RECORD ha più prestigio, per quello non la si compra ma la si guadagna......
L'invidia non mi riguarda, io non corro quasi più, io alleno.

Sul fatto degli enti quanti campioni italiani strada abbiamo? 5/6/7?
ACSI FCI ENDAS CSAIN ASI UISP CSI e sicuramente me ne scappano altri
Quanti altri campioni avremo per ente o per parte di questi ogni anno?
allora:
Campione:
d'inverno
Di primavera strada
d'estate
d'autunno
campione centro sud
Campioni provinciali 1/2 serie chi la prevede
Strada
salita
cronometro
cronocoppie
Pista (a punti)
Pista varie specialità (per chi li organizza)
Camponati regionali 1/2 serie
strada
salita
cronometro
cronocoppie
cronosquadre
cronoquartetti
pista (a punti)
pista per specialità (solitamente dalmine acsi)
Campionati nazionali 1/2 serie
Strada
salita
cronometro
pista punti
pista specialità (italiani solitamente a dalmine acsi)
Campionati europei
Strada ?????? non ricordo
cronometro sempre presente
salita sempre presente
cronocoppie
Pista a memoria non ricordo
Mondiali
Strada
cronometro
salita
coppa del mondo cronocoppie
anni fa anche pista a punti

Bravo, ma sono tutte GARE di qualcuno contro qualcun'altro, dove il primo VINCE. Poi per Europei e Mondiali, beh, a parte quelli FCI che effettivamente lo sono, gli altri..... :-x

Bha se io non dovessi trovarmi daccordo su quanto ogni anno mi si propone cambierei ramo nel ciclismo
Magari mi metterei a correre con ex professionisti o para professionisti le granfondo, dove potrei confrontarmi con chi di mestiere fa e ha fatto solo quello oppure potrei darmi alla mtb, dove ogni gara o quasi partono avanti solo i professionisti
Il ciclocross non l ho menzionato, dovrei correre solo autunno e inverno
poi resta il cicloturismo, ma li dovrei ripudiare tutto il mondo agonistico o non aver più voglia di correre
o-oo-oo-oo-o

Beh, scelta tua, stai comunque parlando di GARE e non di RECORD, qui stiamo discutendo di ORA e di PISTA.
o-o

Andy
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
----------CIt La classifica è stilata a fine gara, quello che ha fatto il tempo più basso vince.---------------

Appunto chi ti dice che tutti sono presenti? Mi pare che la classifica pure li abbia un ente, o è open per tutti?


--------------Appunto, la parola RECORD ha più prestigio, per quello non la si compra ma la si guadagna......-------------------

Infatti qui è stato comprato e hanno mandato in pista un ologramma al computer a correre, per favore....

Competere per un record comporta dei costi elevatissimi, anche per i soli 200 metri.


-----------------Bravo, ma sono tutte GARE di qualcuno contro qualcun'altro, dove il primo VINCE. Poi per Europei e Mondiali, beh, a parte quelli FCI che effettivamente lo sono, gli altri..... :-x--------------------
Scusa perchè i tesserati FCI sono più prestigiosi degli altri?
Quindi vorresti dire ceh le mie maglie da FCI hanno più valore di quelle con udace?
Sai io ho fatto un enorme fatica su entrambe e al via ho sempre visto persone più che preparate a prescindere adll'ente.
Se per te tutti quelli al di fuori da FCI sono inferiori ti suggerrisco di prendere il via a gare acsi e fci o sprattutto uisp (mai corso in emilia con uisp) prova andarci poi mi dici.... in pianura sono dei mostri



----------------Beh, scelta tua, stai comunque parlando di GARE e non di RECORD, qui stiamo discutendo di ORA e di PISTA.---------------

Appunto come t ripeto la gara si chiude li e per preparazione fortuna rabbia o chi sa cosa vice uno e gli altri perdono.
Un record non vince nessuno non muore mai e non finisce mai e nessuno mai potrà additarmi dicendomi:
(come mi sono sentito dire)
Quest'anno hai vinto te perchè ho avuto la febbre la settimana prima o perchè non c'era in gara quello più forte di me, peccato mi abbiano chiuso all'ultima curva altrimenti sai che tuonata che ti davo....

Oppure la più bella ancor prima della premiazione
Bravo, complimenti, ma se c'era come lo scorso anno xxxx yyyy era un altra storia, e non avevo ancora ritirato la maglia. (FCI)

Per un record non è tuo e resta tuo quindi per me ha più valore, e nessuno può dirti nulla perchè ognuno può presentarsi alle migliori condizioni che lui ritiene alla data che vuole all'ora che vuole... insomma non ci sono menate di alcuna sorta....

Anche se egoisticamente parlando preferisco la mia maglia vinta e che non me la leva più nessuno

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Provo a quotarti perchè da come hai risposto si capisce poco....

Appunto chi ti dice che tutti sono presenti? Mi pare che la classifica pure li abbia un ente, o è open per tutti?

Era riferito al KM immagino. E chi ha detto che devono essere tutti presenti. Ai Mondiali Prof su pista sono tutti presenti ? Magari uno ha la diarrea.... Rimane il fatto che è una gara e non un record, vince chi vince la gara.

Infatti qui è stato comprato e hanno mandato in pista un ologramma al computer a correre, per favore....

Riferito a questo record. Sì, il ciclista si è pagato tutto, anche i fiori. A Tarlao (cioè l'ultimo che l'ha fatto a Montichiari) ha pagato la società per cui correva, non l'ha pagato certo lui.[/QUOTE]

Competere per un record comporta dei costi elevatissimi, anche per i soli 200 metri.

Sì, compreso l'antidoping, circa 1.500 solo per quello, che sta volta non c'era. Con Tarlao sì.

Scusa perchè i tesserati FCI sono più prestigiosi degli altri?
Quindi vorresti dire ceh le mie maglie da FCI hanno più valore di quelle con udace?

Hai dubbi ? Una maglia Mondiale FCI, cioè UCI, è una maglia a cui partecipano ciclisti di tutto il Mondo.
Se invece hai vinto un Italiano allora è uguale, il mio era riferito al Mondo, la maglia che indossa il tipo ha la scritta "mondiale" su.

Sai io ho fatto un enorme fatica su entrambe e al via ho sempre visto persone più che preparate a prescindere adll'ente.
Se per te tutti quelli al di fuori da FCI sono inferiori ti suggerrisco di prendere il via a gare acsi e fci o sprattutto uisp (mai corso in emilia con uisp) prova andarci poi mi dici.... in pianura sono dei mostri

Già risposto sopra.

Appunto come t ripeto la gara si chiude li e per preparazione fortuna rabbia o chi sa cosa vice uno e gli altri perdono.
Un record non vince nessuno non muore mai e non finisce mai e nessuno mai potrà additarmi dicendomi:
(come mi sono sentito dire)
Quest'anno hai vinto te perchè ho avuto la febbre la settimana prima o perchè non c'era in gara quello più forte di me, peccato mi abbiano chiuso all'ultima curva altrimenti sai che tuonata che ti davo....
Oppure la più bella ancor prima della premiazione
Bravo, complimenti, ma se c'era come lo scorso anno xxxx yyyy era un altra storia, e non avevo ancora ritirato la maglia. (FCI)
Per un record non è tuo e resta tuo quindi per me ha più valore, e nessuno può dirti nulla perchè ognuno può presentarsi alle migliori condizioni che lui ritiene alla data che vuole all'ora che vuole... insomma non ci sono menate di alcuna sorta....
Anche se egoisticamente parlando preferisco la mia maglia vinta e che non me la leva più nessuno
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ESATTO, peccato il record mondiale sia ben superiore a quello fatto ora.

AGGIUNGO, visto che colui che ha fatto il recod mi ha fatto notare che ha usato il regolamento UCI, che lo stesso VIETA qualsiasi ciclocomputer e VIETA anche i copriscarpe, non solo sui record, ma su qualsiasi attività su pista. Ou, questo me l'ha fatto notare lui eh, non l'ho aggiunto io. :mrgreen:

Andy
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ESATTO, peccato il record mondiale sia ben superiore a quello fatto ora.

AGGIUNGO, visto che colui che ha fatto il recod mi ha fatto notare che ha usato il regolamento UCI, che lo stesso VIETA qualsiasi ciclocomputer e VIETA anche i copriscarpe, non solo sui record, ma su qualsiasi attività su pista. Ou, questo me l'ha fatto notare lui eh, non l'ho aggiunto io. :mrgreen:

Andy


allora lui ti ha fatto notare che ha seguito il regolamento uci per una gara acsi, ma seguendo alla lettera il regolamento aveva copriscare e ciclocomputer (si vede benissimo nelle foto )che sono vietati da regolamento?

diciamo che è curiosa come cosa
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
allora lui ti ha fatto notare che ha seguito il regolamento uci per una gara acsi, ma seguendo alla lettera il regolamento aveva copriscare e ciclocomputer (si vede benissimo nelle foto )che sono vietati da regolamento?

diciamo che è curiosa come cosa

Copio incollo:

"Ai signori che scrivono forse non è chiaro il regolamento.
Come esistono campionati provinciali, regionali ACSI FCI UISP ASI Italiani, mondiali,(strada crono salita) delle medesime associazioni esiste anche questo, con un chiaro regolamento identico a quello UCI."

Io ho cercato su acsiciclismo e chiesto anche ad un dirigente ACSI, ma non esiste.... Quindi leggiamo quello UCI ?

Andy
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Copio incollo:

"Ai signori che scrivono forse non è chiaro il regolamento.
Come esistono campionati provinciali, regionali ACSI FCI UISP ASI Italiani, mondiali,(strada crono salita) delle medesime associazioni esiste anche questo, con un chiaro regolamento identico a quello UCI."

Io ho cercato su acsiciclismo e chiesto anche ad un dirigente ACSI, ma non esiste.... Quindi leggiamo quello UCI ?

Andy


quindi il regolamento acsi che non esiste è uguale a quello uci che esiste, ma che non prevede copriscarpe e computerino..che però lui usava

ahahhahahaha
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
A me hanno sempre fatto ridere le gare autoproclamatesi campionato europeo o mondiale di enti che hanno sede solo in Italia a cui partecipano solo italiani, per il resto ognuno può farsi bello come vuole, però magari non si lamenti di apparire ridicolo. Io dico sempre che in vita mia ho vinto un solo titolo, il campionato provinciale scalatori Udace debuttanti e sono arrivato penultimo di categoria una sola volta e si trattava di quella stessa gara, fate un po' i conti voi quanti erano i partenti a quel campionato...
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
[MENTION=26779]fabio40[/MENTION], sinceramente non capisco bene dove vuoi andare a parare.

La persona in questione si è autofabbricata una competizione e su questa ha costruito un suo record. Nei regolamenti acsi non c'è traccia di regole per tentativi di record.
Se io domani mi presentassi in pista con il triciclo e girassi per un ora, non diverrei recordman dell'ora uci su triciclo, perchè l'uci non prevede un tale record.
Questo non è il guinnes dei primati dove puó entrare ogni stramberia.
Prima di creare dei record bisogna fissare delle regole.
L'acsi non le prevedeva.
L'unica federazione che prevede regole per tale tipo di record è l'uci.
Regole che il tizio non ha rispettato. Ergo non è recordman di un tubo
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
@fabio40, sinceramente non capisco bene dove vuoi andare a parare.

La persona in questione si è autofabbricata una competizione e su questa ha costruito un suo record. Nei regolamenti acsi non c'è traccia di regole per tentativi di record.
Se io domani mi presentassi in pista con il triciclo e girassi per un ora, non diverrei recordman dell'ora uci su triciclo, perchè l'uci non prevede un tale record.
Questo non è il guinnes dei primati dove puó entrare ogni stramberia.
Prima di creare dei record bisogna fissare delle regole.
L'acsi non le prevedeva.
L'unica federazione che prevede regole per tale tipo di record è l'uci.
Regole che il tizio non ha rispettato. Ergo non è recordman di un tubo


Tu dici che i dirigenti ACSI si sono tutti rin--------ti.
Che il presidente Nazionale il presidente responsabile della pista i giudici ASCI ciclismo sono fuori come dei meloni.

L'unica alternativa plausibile è questa...
Daltronde non penso che se io mi presento domani e dico ai vertici ACSI voglio fare il recor in salita con una sola ruota impennato me lo concedano e me lo omologano...
Più semplicemnte mi mandano a quel paese...
visto il presidente presente alla prova (severissimo e rompi----- per chi lo conosce) c'è n'è voluta di grappa per farlo rin--------re
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
A me hanno sempre fatto ridere le gare autoproclamatesi campionato europeo o mondiale di enti che hanno sede solo in Italia a cui partecipano solo italiani, per il resto ognuno può farsi bello come vuole, però magari non si lamenti di apparire ridicolo. Io dico sempre che in vita mia ho vinto un solo titolo, il campionato provinciale scalatori Udace debuttanti e sono arrivato penultimo di categoria una sola volta e si trattava di quella stessa gara, fate un po' i conti voi quanti erano i partenti a quel campionato...

La categoria DEBUTTANTI è deserta, sai a quell'età si corre con allievo o juniores se si vuole pedalare..... è andata a sparire anche quella dei cadetti.

Sinceramente un debuttante che partecipa alle gare ACSI e non corr come allievo o juniores mi fa molto sorridere, e ho vergogna per lui stessoo-o
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
La categoria DEBUTTANTI è deserta, sai a quell'età si corre con allievo o juniores se si vuole pedalare..... è andata a sparire anche quella dei cadetti.

Sinceramente un debuttante che partecipa alle gare ACSI e non corr come allievo o juniores mi fa molto sorridere, e ho vergogna per lui stessoo-o

ho corso fino agli allievi, poi ho dovuto scegliere tra agonismo ad alto livello e la scuola. Ho scelto di studiare, liceo classico, sono altre le scelte di cui mi vergogno. ;)
Concordo che il ciclismo vero è nelle categorie giovanili FCI, infatti dopo quell'esperienza ho preferito cambiare aria, per fortuna la bici è bella anche senza agonismo!
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
ho corso fino agli allievi, poi ho dovuto scegliere tra agonismo ad alto livello e la scuola. Ho scelto di studiare, liceo classico, sono altre le scelte di cui mi vergogno. ;)
Concordo che il ciclismo vero è nelle categorie giovanili FCI, infatti dopo quell'esperienza ho preferito cambiare aria, per fortuna la bici è bella anche senza agonismo!


Io alleno, non è vero.... porto in giro saltuariamente... ragazzi che si stanno laureando cone U23 e hanno un ottimo rendimento scolastico....
Penso che un juniores faccia ancora le medie superiori....
Si il cilcismo vero sino ai 20 anni è nelle categorie ""giovanili"" FCI poi non tutti passano dilettanti o meglio ci restano, dipende dal ragazzo dalla famiglia e dalla volontà e saturazione che il ragazzo ha per lal bici...

Dai 21 anni si è tranquillamente amatori....
solitamente i ragazzi ex elite o juniores si perdono per qualche anno prima di tornare ad amare la bicicletta...
Così come troviamo gente di 25 anni mai andata in bicicletta..

sino a juniores non è impegnativo poi diventa un 1\2 lavoro se lo vuoi fare bene, conosco gente che lavora a turni e poi corre come Elite...

Cmq sia ottimo hai trovato la tua strada in bicicletta l'importante è restare sui pedali!!! GRANDE!!!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Beati loro, io non avevo le capacità di conciliare le due attività. Al liceol classico sono tre/cinque ore di studio al giorno oltre la scuola al mattino, più due/tre ore di bici più due ore di pendolarismo al giorno per sei giorni la settimana, non ce la facevo proprio.
Comunque non è importante quello che ho fatto io, ma il nocciolo della questione è che se fai 45 km in un'ora giù il cappello, ma se ti metti una maglia iridata significa che nel mondo sei il migliore. Allora qua ci chiediamo, quante affiliazioni ha l'ACSI nel mondo? nell'articolo si parla di sofferenza che ha portato ad un risultato"che a livello amatoriale nessuno mai era riuscito a stabilire" Cosa? i record dell'ora amatoriali esistono e sono superiori, quindi quella maglia è fuori luogo: l'ACSI NON è un ente diffuso a livello mondiale e il record dell'ora NON è stato battuto. Ognuno nel suo privato fa ciò che crede, ma se la cosa diventa pubblica esporsi a critiche è il minimo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: camoscio d'oro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.