Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Ecchime
Visto che il Lele ci ha bidonato anche stavolta :) :)
E prima volta che mi prendevo 2 gg sul lavoro, sencule po' el goerno ma un giorno lo prendo ugualmente
Giovedi' tempo permettendo altrimenti edom farei il giro del lago con sosta a riva x il caffe' e fermata in quel di Garda x una pasta e birrazza
Partenza 8,30-9,00 tanto some en ferie

Beppe
Raffa
Marco duke con ruote flinstone :) :)

certo che, daga la culpa al Lele perchè ta se stof de laura la gha ol tota, el som toct che l'è ena scusa per scapa con el Cancelara de molinet. Nostalgia di una notte nelle Dolomiti:mrgreen::mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Attendevo il tuo resoconto :mrgreen: Ti sono piaciute allora le salitelle bergamasche?
Non hai rovinato nessun giro, ormai 1500mt di dislivello erano già andati, e forse è meglio così perché credo di aver calcolato male il dislivello... se fatto tutto erano 2300mt :-x

Quando hai detto di avere il 25 volevo quasi cambiar giro... e invece tutto liscio quindi non mi sembri tanto indietro!

Per le ruote spiace, dai fortuna che a parte il lungo tutto bene: lo avevo detto che la discesa era moooolto tecnica :mrgreen:

Beppe sta entrando in ottima condizione, mi è toccato tirare un pochino alla fine per farlo stancare. Tempo un paio di mesi e sale come uno stambecco.

Alla prossima Marco, vedrai che inseriamo anche le salitelle aggiuntive che mi hai fatto notare tu o-o

p.s. Grazie per i complimenti, ma è la divisa che abbaglia e snellisce :mrgreen:


siaol porco va be' che a Berghem glie toch alpini ma un po' di tornanti si potevano anche fare
appena partiti mi son chiesto se avevo capito bene il giro xe' saranno 2km ma a parte qualche 100 metri x fare in modo che le macchine entrino nei garage altrimenti sotto il 14% go vist nient

poi x fortuna siamo andati sul San Fermo e le cose sono nettamente migliorate,8% con tratti al 12 e Marco nonostante il fuorisoglia era sempre attaccato alla ruota

ah Marco SCUSA mi son dimenticato di dirti che Alessio mi aveva consigliato il 27/28 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

x l'imprevisto nessun problema o-oo-oo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
sarabeppe volentieri, anche se mi spaventano un po i giri che fate credo di non essere ancora alla vostra altezza, al limite mi aggrego e poi quando non vi sto piu dietro :wacko::wacko::wacko: vi saluto...a proposito mercoledi pomeriggio dovrei (al90%) essere libero quindi farei volentieri qualche km..se c'è qualcuno che esce x una sgambata ....o-o

Il biomeccanico mi interessa molto , vorrei essere sistemato per bene sulla sella.
mercoledi' mi dispiace ma nulla,esco di solito il giovedi' e il sabato martedi' ottimizzo i tempi sui rulli (1 ora e a casa) altrimenti la fonna:rosik::rosik::rosik:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
certo che, daga la culpa al Lele perchè ta se stof de laura la gha ol tota, el som toct che l'è ena scusa per scapa con el Cancelara de molinet. Nostalgia di una notte nelle Dolomiti:mrgreen::mrgreen:
:cry::cry::cry:
ormai Raffaella e' passata ad altro nido ...................Traditrice:mrgreen::mrgreen:
el Lele el ga semper culpa...........l'e' un bidu'

Lele TVB:eek::eek::eek::eek:
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per raffaeleb sarabeppe,e tutti quelli che vogliono aggregarsi,per giovedì,se avete voglia di cambiare un pò zona,potrei proporvi dei giri dalle mie parti in zona Baldo,oppure Lessinia,pensateci poi fatemi sapere,così vi descrivo i vari itinerari che avrei in programma.
Saluti Angelo
 

iNiko

Pignone
25 Agosto 2009
105
0
Visita sito
Ciao a tutti,
E' da un po che vi seguo, sono anche io di Bs, ho letto che c'è anche un (o forse più di uno) compaesano di Molinetto.. :)
Nessuno di voi esce durante la settimana dalle 11.30 alle 14.30 c.ca?
Mi piacerebbe conoscere ciclisti locali ;)
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
nel giro di sabato mi sono fermato al distributore perche ero :wacko::wacko::wacko: notare il raduno Ferrari sullo sfondo per la gioia del distributore...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    68,7 KB · Visite: 38

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Per raffaeleb sarabeppe,e tutti quelli che vogliono aggregarsi,per giovedì,se avete voglia di cambiare un pò zona,potrei proporvi dei giri dalle mie parti in zona Baldo,oppure Lessinia,pensateci poi fatemi sapere,così vi descrivo i vari itinerari che avrei in programma.
Saluti Angelo
ciao Angelo
prima o poi veniamo dalle tue parti ma giovedi' avrei voglia di fare il giro del lago in tranquillita',una bella pedalata ma senza sbogiarmi
grazie
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a [MENTION=69078]Daniel Bennet[/MENTION], [MENTION=67784]morry65[/MENTION] e [MENTION=17937]iNiko[/MENTION] sempre bello trovare gente nuova!

Di solito il sabato o la domenica mattina organizziamo sempre qualcosa, quindi aggregatevi senza problemi quando postiamo.

Io organizzo per lo più verso le montagne intorno al Lago d'Iseo e al Lago d'Endine, e vedo che Daniel bazzica spesso nella bergamasca, comunque si fa a turno.

Stay tuned o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.