Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castealex

Novellino
12 Marzo 2014
23
1
Visita sito
Bici
mtb giant anthem merida speed mission bdc carrera mercurio
un salutone a tutti i forumendoli BRESIANI ,dopo innumerevoli ,velate insistenze ad iscrivermi al forum da parte" di MARIO, alias ruotino 63" del tipo adesso se non ti iscrivi ti iscrivo io :angrymod:ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto.
alcuni di voi gia'mi conoscono pedaliamo insieme gia' da tempo .
ps sicuro non ho messo il messaggio nel posto sbagliato ma e' il primo poi imparero' anch'io sapete non sono molto ferrato con la tennologia.....;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: mr wolf

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
un salutone a tutti i forumendoli BRESIANI ,dopo innumerevoli ,velate insistenze ad iscrivermi al forum da parte" di MARIO, alias ruotino 63" del tipo adesso se non ti iscrivi ti iscrivo io :angrymod:ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto.
alcuni di voi gia'mi conoscono pedaliamo insieme gia' da tempo .
ps sicuro non ho messo il messaggio nel posto sbagliato ma e' il primo poi imparero' anch'io sapete non sono molto ferrato con la tennologia.....;nonzo%

Ciao Alessandro è un piacere leggerti , in effetti è una vita che dovresti iscriverti , la prima volta che abbiamo pedalato insieme è stato circa 4 anni fa ....o-o:mrgreen:

Un salutone Ermes
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
"sulle vie del salam"

E allora Marmottata sia...
Ore 14,30
Partenza dal parcheggio dell'ospedale di Manerbio per un giro marmottonico di 50 km scarsi con destinazione Cigole, dove il buon @raffaeleb ci delizierà col suo salame :mrgreen:
@morghiporghi
@Maseisa
@Leon +1
@villiam.bedocchi ?!?


Scendo dal camioncino con le lucette alle 14,00 e punto a venirvi incontro.
Chiedo conferma del percorso:
Manerbio Verolanuova Verolavecchia Monticelli Pontevico Campazzo Alfianello Cigole ?
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
un salutone a tutti i forumendoli BRESIANI ,dopo innumerevoli ,velate insistenze ad iscrivermi al forum da parte" di MARIO, alias ruotino 63" del tipo adesso se non ti iscrivi ti iscrivo io :angrymod:ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto.
alcuni di voi gia'mi conoscono pedaliamo insieme gia' da tempo .
ps sicuro non ho messo il messaggio nel posto sbagliato ma e' il primo poi imparero' anch'io sapete non sono molto ferrato con la tennologia.....;nonzo%

benvenuto Alessandro....era orao-oo-oo-o
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Scendo dal camioncino con le lucette alle 14,00 e punto a venirvi incontro.
Chiedo conferma del percorso:
Manerbio Verolanuova Verolavecchia Monticelli Pontevico Campazzo Alfianello Cigole ?

Non proprio... trovi i dettagli qui:

[url]http://app.strava.com/activities/117903758[/URL]

Secondo me ci si potrebbe beccare alla rotonda del bennet a cadignano, comunque chiamaci quando parti che vediamo dove siamo e ci organizziamo o-o
 
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] [MENTION=36955]Maseisa[/MENTION] [MENTION=5834]Leon[/MENTION]

" sulle vie del salam"

Sarò, con buone probabilità, al posteggio dell'Ospedale
di Manerbio[ se avrò dei problemi telefonerò ad Ermes].

Poi punterò direttamente su Cigole, perchè ho una autonomia
ed una velocità molto limitate.
ciao
villiam bedocchi
il caporale
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
un salutone a tutti i forumendoli BRESIANI ,dopo innumerevoli ,velate insistenze ad iscrivermi al forum da parte" di MARIO, alias ruotino 63" del tipo adesso se non ti iscrivi ti iscrivo io :angrymod:ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto.
alcuni di voi gia'mi conoscono pedaliamo insieme gia' da tempo .
ps sicuro non ho messo il messaggio nel posto sbagliato ma e' il primo poi imparero' anch'io sapete non sono molto ferrato con la tennologia.....;nonzo%

:ola::ola:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
un salutone a tutti i forumendoli BRESIANI ,dopo innumerevoli ,velate insistenze ad iscrivermi al forum da parte" di MARIO, alias ruotino 63" del tipo adesso se non ti iscrivi ti iscrivo io :angrymod:ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto.
alcuni di voi gia'mi conoscono pedaliamo insieme gia' da tempo .
ps sicuro non ho messo il messaggio nel posto sbagliato ma e' il primo poi imparero' anch'io sapete non sono molto ferrato con la tennologia.....;nonzo%

Uff anche qua:mrgreen::mrgreen:
Ciao alex benvenuto sperando di pedalare assieme
Magari in mtb
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
stamane prima Valvestino del 2014 con Jhonnim, Marco, Sarabeppe e Gianfranco, mi sono divertito come al solito e domani uscita con la moglie.

image.php
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
un salutone a tutti i forumendoli BRESIANI ,dopo innumerevoli ,velate insistenze ad iscrivermi al forum da parte" di MARIO, alias ruotino 63" del tipo adesso se non ti iscrivi ti iscrivo io :angrymod:ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto.
alcuni di voi gia'mi conoscono pedaliamo insieme gia' da tempo .
ps sicuro non ho messo il messaggio nel posto sbagliato ma e' il primo poi imparero' anch'io sapete non sono molto ferrato con la tennologia.....;nonzo%

Ho dovuto ricattarlo e ho minacciato di pubblicare alcune sue foto " imbarazzanti" ma alla fine si è iscritto:afraid:
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per Mario (alias Ruotino 63)
a proposito di castealex che saluto e spero di incontrare per un giro assieme;devo dire che Mario all'interno del forum risulta essere una persona propositiva ed aggregante.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
grazie a voi che siete venuti a trovarmi, è stato un piacere!
Leon sapevo che ti piace la birra, ma Ermes che set che el ghà anche lù.

Un grazie pure all'intramontabile Villiam caporal Bedocchi, a Crusader e famiglia e anche a Dagos che ho conosciuto poco dopo che siete andati via voi, mi sembra uno che pedala forte el gnaro de Otaleng.

Adesso sono cotto come quando faccio il Cavallino della Fobbia quindi buona notte a tutti
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
siete belli fess, gnari nelle FOTI :mrgreen: !

approfitto per salutare di nuovo il Beppe [MENTION=2106]gattonero[/MENTION]gattobianco che ho incontrato in cima alle Coste insieme ai caramba :angrymod:,o-o
stamattina eravamo una 40ina alla partenza da Bagnolo, veramente impressionante il plotone (visto da dietro)!:shock:

...poi quelli bravi sono andati a Lodrino, io invece tornando ho provato il San Giuseppe, che non avevo mai fatto, ma càso l'è piè de bùse e de bàlòcc !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.