Inizio lavori in corso

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
credo di abbandonare il progetto e vendere la bici

Nooo!! Non hai trovato ruote?? Anche io ero nella tua stessa condizione. La mia ha battuta 120 quindi nisba a copertoncino a pochi soldi. Io avevo trovato delle ruote da city bike a battuta 126 corpetto 6v non bellissime ma meglio di niente.ma sulla mia non ci stavano. Studiando un po' ho visto che x 120 ci sono le ruote fixed/ruota libera da ridewill prese fatta la bici . Ciauz


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Nooo!! Non hai trovato ruote?? Anche io ero nella tua stessa condizione. La mia ha battuta 120 quindi nisba a copertoncino a pochi soldi. Io avevo trovato delle ruote da city bike a battuta 126 corpetto 6v non bellissime ma meglio di niente.ma sulla mia non ci stavano. Studiando un po' ho visto che x 120 ci sono le ruote fixed/ruota libera da ridewill prese fatta la bici . Ciauz


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

La mia battuta è di 126 e non le trovo. Tralasciando il fatto che sono da 27.5" (630 etrto).
Comunque ho preso in promozione delle ruote flip flop con profilo 43, staccherò manettini cavi cambio ecc una guarnitura nuova e trasformo in scatto fisso (senza freni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) con manubrio sempre a piega bassa. Qualcosa simil alla foto postata da BikeShimano80.
Spero di non trovare altre difficoltà:twisted:
 
Ultima modifica:

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
La mia battuta è di 126 e non le trovo. Tralasciando il fatto che sono da 27.5" (630 etrto).
Comunque ho preso in promozione delle ruote flip flop con profilo 43, staccherò manettini cavi cambio ecc una guarnitura nuova e trasformo in scatto fisso (senza freni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) con manubrio sempre a piega bassa. Qualcosa simil alla foto postata da BikeShimano80.
Spero di non trovare altre difficoltà:twisted:

Bene, le mie hanno anche il lato con ruota libera che secondo me è meglio per girare nel traffico, poi io un freno ce lo lascerei x sicurezza!! Ruote city bike ci sono anche da 28 ( erto (622) ma appunto bisogna trovarle, io le ho trovate insieme alla bici vicino a un cassonetto [emoji1303] ciao e buon lavoro


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app