Che tipo di materiale?

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
se hai letto bene e nn mi sembra..ho scritto che mi son passati I dolori..nn che sia guarita. .dato che dovrei intervenire chirurgicamente. .poi le solite cose su posizioni ..altezze ..telai..selle ..ruote da 20 grammi più leggere..e amenita simili qui è pieno ed il tuo intervento è solo un ripetere.
dico solo
pedalate e divertitevi
w l 'Italia
Ho letto benissimo... e infatti il fatto che tu abbia trovato la soluzione per alleviare i tuoi problemi passa proprio da quei 4 punti che ho elencato. Se ti fossi sbagliato in tal senso, i tuoi problemi oggi sarebbero solo aumentati. Il fatto che tu abbia visto giusto nella scelta che hai fatto magari deriva anche da quelle che tu oggi definisci "amenità", ma che magari prima hai avuto modo di considerare. Di commenti come i tuoi pensi che non se ne siano mai letti prima? non per questo ti ho zittito dicendoti: "e vabbè... stà storia delle ernie... ne è pieno il forum! vai nella sezione malati cronici!"
Se i dubbi su determinati argomenti porteranno sempre le stesse domande è inevitabile che le risposte si ripetano all'infinito. Se poi a te non riguardano più... che ti frega, non leggerle!