Presa....Trek Emonda SL6

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Qualcuno sa dirmi che misura di pedivella usano per la emonda sl 6? In particolar modo per le taglie piccole (tipo la 52)
Sul loro sito non riportano nulla, se non ho visto male...
Usano una 170? O altro?
Grazie
Non ti so dare certezza ma credo di sì...io qnd la bloccai, indicai al negoziante di volere la 172.5...ora lui non mi disse se era già montata stock o meno!
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
La trek emonda sl6 con l' ultegra sarà la mia prossima bici.
Al momento dell' acquisto farò sostituire l' attacco manubrio con un FSA k-force OS99, il manubrio con un FSA K force compact, la sella con una San Marco aspide 2 CFX OPEN CARBON, le ruote con delle Fulcrum Racing 0 c17 e farò mettere delle corone 53/39.
Essendo piccolino (1,60 cm per 57-58 kg) la taglia sarà la più piccola (la 50).
Così impostata il suo peso sarà inferiore ai 7 kg ?
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Sto valutando di permutare la mia Wilier gtr 105 11v del 2015 con una Emonda sl6.
Il quesito sta tra la sl6 e la sl6 pro; la differenza tra le 2 sono le ruote e sulla pro ci sono le Bontrager Aeolus pro 3.
Ci valgono quei 750 euro in più? O prendo la sl6 e gli metto le Vision trimax t42 che ho al momento sotto la Wilier?
 

Framagro

Novellino
31 Agosto 2017
15
0
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao a tutti!
Anche io sono (da poco) un possessore di una trek emonda sl6 a cui ho sostituito subito le ruote con delle vision trimax 30 kb perché le sue davvero non mi piacevano molto.. con le vision ora è tutta nera opaca ma a breve monterò una sella selle Italia slr nubuk,in pelle scamosciata marrone ,perché la bontrager montrose è davvero scarsa e un nastro manubrio sempre marrone in tinta con la sella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk