NERO STABILO MARCK 4 ALL verniciare la pista frenante

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
NERO STABILO MARK 4 ALL verniciare la pista frenante, anzi faccio come i campioni (Mark Cavendish, Peter Sagan, Nairo Quintana etc che fanno tamarri, tunning) loro personalizzati, pennarello, spray o adesivo sul casco, sulle ruote e sul telaio etc..

salve a tutti, vorrei cambiare look per momento ai cerchi cromati della mia bici, vorrei verniciare la pista frenante, quale trattamento mi consigliate?, credo con questo pennarello NERO STABILO MARK 4 ALL....

Quindi sul nuovo telaio S-WORKS VENGE SL4 ORANGE , ruote a parte che saranno le vuelta superlite truccate con il rimmel (vernicia stabilo MARK NERO sulla pista frenante ) il resto della componentistica sarà quella che avevo sulla Giant, vedete la foto qui
 

Allegati

  • 11333483_887854481262207_459004766_n.jpg
    11333483_887854481262207_459004766_n.jpg
    116,3 KB · Visite: 459
Ultima modifica:

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ciao, se proprio ci tieni a 'sta cosa del nero, fai prima una prova e dipingi solo un settore di pochi centimetri. Così puoi verificare non solo la tenuta del colore (pronostico uno 0, eh!) ma anche l'efficienza della frenata.

buona idea, si grazie, proverò
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
#STEFANO-FAGGIAN ma ti alleni nella strada provinciale di Fusina o in via Moranzani? Vorrei provare a venire uno dei prox giorni dopo Natale... si va anche verso Venezia da li?
Grazie, scusa ne approfitto del thread anche se non ci c'entra niente x chiedertelo!
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
#STEFANO-FAGGIAN ma ti alleni nella strada provinciale di Fusina o in via Moranzani? Vorrei provare a venire uno dei prox giorni dopo Natale... si va anche verso Venezia da li?
Grazie, scusa ne approfitto del thread anche se non ci c'entra niente x chiedertelo!

ciao pavarik finalmente con strava, ora ti ho fatto following. certo vieni provare, sai l'averto a natale avrò un gran bici (di uguale campione Mark pistard), dovrò tirare i freni.... va forte di suo.

ps:
comunque ugualmente faccio a verniciare questo pennarello STABILO Mark 4 all qui link http://www.stabilo.com/it/p/stabilo-mark-4-all
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
se a te funziona, poi provo anch'io col fucsia...


si certo ti faccio sapere....

secondo me proprio funziona bene anche buon freni,
io penso è sufficiente ogni uscita di almeno 200 km a verniciare, o prima o dipende quando vai spesso a montagna o magari quando lavare bici e lubrificante cosi occasione a verniciare
 
  • Mi piace
Reactions: palomabic

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
si certo ti faccio sapere....

secondo me proprio funziona bene anche buon freni,
io penso è sufficiente ogni uscita di almeno 200 km a verniciare, o prima o dipende quando vai spesso a montagna o magari quando lavare bici e lubrificante cosi occasione a verniciare

beh dai, non è tanto lavoro, alla fine è anche divertente ripitturare le piste ogni 2 uscite
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11