Trek domane 2.3 fuori Catalogo in Italia?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.108
3.506
51
IT
Visita sito
Bici
2
Incuriosito da quanto letto sia qui sul forum, sia altrove ho provato a cercare un po questa bici sul web per vederla..
Guardando sul sito della Trek mi è sembrato di capire che Trek ha smesso di distribuirla in Italia, mentre invece e ancora possibile trovarla in negozi on line non italiani, e sul sito inglese della stessa Trek
Quale modello di domane attualmente a catalogo Trek in Italia può essere considerato un pari livello della 2.3?
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Incuriosito da quanto letto sia qui sul forum, sia altrove ho provato a cercare un po questa bici sul web per vederla..
Guardando sul sito della Trek mi è sembrato di capire che Trek ha smesso di distribuirla in Italia, mentre invece e ancora possibile trovarla in negozi on line non italiani, e sul sito inglese della stessa Trek
Quale modello di domane attualmente a catalogo Trek in Italia può essere considerato un pari livello della 2.3?

Ciao, in effetti la 2.3 come la mia non è più distribuita.
L'unico modello denominato Domane in alluminio con freni caliper è questo:

http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...estazioni/domane/domane-alr-4/p/1404000-2017/

Però a differenza della 2.3 è montata Tiagra anzichè 105 ed ha un telaio differente, per cui non saprei dirti come va.
E' proposta a 100 euro in meno rispetto alla 2.3 e pesa un pò di più.

o-o