Nuova bici Budget € 1500

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
723
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
cosa intendi con "più rilassata" ??? Se intendi una posizione più eretta, questa carica la parte lombare, la BDC è fatta apposta per non aggravare la schiena.

ecco proprio questo, vorrei evitare di caricare la zona lombare in modo da non dovermi fermare dopo un'ora in bici.
Quindi se ho capito giusto a grandi linee quelle cosidette "endurance" non sarebbero propriamente indicate per quello che cerco, corretto?
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
723
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
cosa intendi con "più rilassata" ??? Se intendi una posizione più eretta, questa carica la parte lombare, la BDC è fatta apposta per non aggravare la schiena.

ecco proprio questo, vorrei evitare di caricare la zona lombare in modo da non dovermi fermare dopo un'ora in bici.
Quindi se ho capito giusto a grandi linee quelle cosidette "endurance" non sarebbero propriamente indicate per quello che cerco, corretto?

PS sottointeso che si prenda taglia giusta ci si faccia mettere in bici correttamente (sono in contatto con juri) etc. etc.
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
723
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
wiTYD0.jpg
aall'ultimo momento è spuntata questa non con queste ruote ma fulcrum ultegra invece che 2250 1800 con messa in sella e un anno di manutenzione gratuita che dite a me sembra un ottimo affare.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ecco proprio questo, vorrei evitare di caricare la zona lombare in modo da non dovermi fermare dopo un'ora in bici.
Quindi se ho capito giusto a grandi linee quelle cosidette "endurance" non sarebbero propriamente indicate per quello che cerco, corretto?

PS sottointeso che si prenda taglia giusta ci si faccia mettere in bici correttamente (sono in contatto con juri) etc. etc.

esattamente. Però se sei in contatto con juri, chi meglio di lui ?

Immagino la lista delle tre concorrenti rimaste sia stata in qualche modo sottoposta al suo giudizio, quindi a questo punto dipende dal tuo gusto estetico... ed i nostri "giudizi" saranno in realtà delle affermazioni su cosa ci piace di più