Un esempio di grande attenzione al cliente: ruote URSUS

piervit

Novellino
18 Novembre 2010
75
8
La Spezia
Visita sito
Bici
Bmc Slr01 teammachine, ex Look 695, ex wilier 101
Voglio rendere noto a tutti quelli che vorranno leggere questo post, come la URSUS spa (ruote e accessori) sia una ditta particolarmente attenta alla soddisfazione della sua clientela.
Premetto che dopo un primo treno di ruote Ursus miura c58, usate all'inverosimile e cambiate solo perchè le credevo al limite di impiego (mi sbagliavo, hanno fatto altrettanti km e sono passate da un ciclista all'altro, le ha attualmente un mio amico e le usa regolarmente, sono veramente infinite...), ne ho comprato un secondo treno, che ad anni dalla fine garanzia, hanno avuto un problema alla pista frenante. Per farla breve, riesco a rintracciare il numero di tel del titolare Ursus, gentilissimo, gli spiego il problema e mi fa contattare da un suo collaboratore: un loro corriere mi ha ritirato la ruota a casa, riportandomenla successivamente con cerchio nuovo, nipples nuove, adesivi per entrambe le ruote e set di adesivi di ricambio; il tutto ad un prezzo assolutamente di favore, che forse non ha neanche coperto i costi vivi dei materiali impiegati. Certamente io, come singolo utente finale, non faccio la differenza economica per una ditta così, ma ciò non gli ha impedito di seguire con attenzione la mia problematica e, nello specifico avermi dimostrato che cio che guida questa serissima ditta non siano solo ragioni di mercato, ma una forte passione che condividono con i singoli ciclisti. Ancora grazie alla Ursus spa