La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Seguo il giro in modo un po' sporadico, trovo la cronaca e il commento abbastanza soporifero... però mi ricordo bene quando, al tempo delle mie prime frequentazioni, sul forum era di moda massacrare Bulbarelli. Certo che da quei tempi si è andati di male in peggio...
Bulba ha avuto la sventura di capitare subito dopo il mostro De Zan, ma se ascoltiamo oggi le telecronache del Bulba, de Zan diventa quasi inascoltabile.

Quando poi a De Zan era venuta la fissa: "vuoi spiegare ai non addetti ai lavori che cosa sono i rapporti"? E se non erro proprio bugno gli ha risposto "ma me l'hai chiesto ieri"

Altro episodio, stessa domanda a Magrini, il magrini lo spiega, mentre de zan si distrae e parla con altri, tenendo il microfono sulla bocca di Magrini.
Poi DZ vede Moser, "FRANCESCOOO FRANCESCOOO VIENI QUI!!!!" e poi dimenticandosi il tutto cosa fa? Chiede a Magrini "vuoi spiegare ai non addetti ai lavori che cosa sono i rapporti"? E il povero ciclista "Ma l'ho appena spiegato".

E che dire quando con le trasmissioni in SD e tubo catodico, l'elicottero con immagine traballante mostrava gente che scattava e DZ sparava nomi a casaccio.... Non sto sminuendo il DZ, ma è cambiato notevolmente il modo di fare telecronaca, e questo proprio a partire dal Bulba, e a mio parere è molto meglio oggi.
 
  • Haha
Reactions: blues boy

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bulba ha avuto la sventura di capitare subito dopo il mostro De Zan, ma se ascoltiamo oggi le telecronache del Bulba, de Zan diventa quasi inascoltabile.

Quando poi a De Zan era venuta la fissa: "vuoi spiegare ai non addetti ai lavori che cosa sono i rapporti"? E se non erro proprio bugno gli ha risposto "ma me l'hai chiesto ieri"

Altro episodio, stessa domanda a Magrini, il magrini lo spiega, mentre de zan si distrae e parla con altri, tenendo il microfono sulla bocca di Magrini.
Poi DZ vede Moser, "FRANCESCOOO FRANCESCOOO VIENI QUI!!!!" e poi dimenticandosi il tutto cosa fa? Chiede a Magrini "vuoi spiegare ai non addetti ai lavori che cosa sono i rapporti"? E il povero ciclista "Ma l'ho appena spiegato".

E che dire quando con le trasmissioni in SD e tubo catodico, l'elicottero con immagine traballante mostrava gente che scattava e DZ sparava nomi a casaccio.... Non sto sminuendo il DZ, ma è cambiato notevolmente il modo di fare telecronaca, e questo proprio a partire dal Bulba, e a mio parere è molto meglio oggi.
Bulba molto più bravo di De Zan!
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Dare fuoco alle ceneri.
Si è corretto, perchè poi ha detto " le polveri". Ma probabilmente voleva dire che è risorto dalle ceneri e poi dato fuoco alle polveri , poi lui ha concentrato tutto in due parole :mrgreen: .

Alex DAWSON (per dire Dawsett)
Poi gli devono aver detto di dire "dousett" ed infatti poi ha corretto.
 
  • Haha
Reactions: Lukino79

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Una chicca che qualcuno ricorderà. Una volta provarono con mariano piccoli circa 15 anni fa , dalla regia. La prima settimana di giro fece due o tre interventi farfugliando qualcosa di incomprensibile e poi venne definitivamente eliminato e non si sentì più per il resto del giro.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Bulba ha avuto la sventura di capitare subito dopo il mostro De Zan, ma se ascoltiamo oggi le telecronache del Bulba, de Zan diventa quasi inascoltabile.

Quando poi a De Zan era venuta la fissa: "vuoi spiegare ai non addetti ai lavori che cosa sono i rapporti"? E se non erro proprio bugno gli ha risposto "ma me l'hai chiesto ieri"

Altro episodio, stessa domanda a Magrini, il magrini lo spiega, mentre de zan si distrae e parla con altri, tenendo il microfono sulla bocca di Magrini.
Poi DZ vede Moser, "FRANCESCOOO FRANCESCOOO VIENI QUI!!!!" e poi dimenticandosi il tutto cosa fa? Chiede a Magrini "vuoi spiegare ai non addetti ai lavori che cosa sono i rapporti"? E il povero ciclista "Ma l'ho appena spiegato".


Vi ricorda qualcosa? ;-)