mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2 - Pagina 485 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Negozi, online shops e altri temi BDC > Cina e dintorni

Cina e dintorni Info e opinioni sugli acquisti in oriente

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio Ieri, 12:06:15   #4841
Tony 96
Gregario

Bici: Caad 12 Ultegra
Mentioned: 11 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 420 Post(s)
Tony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondante
Quando si compra con ace bike, si deve aggiungere il supplemento della free tax per sicurezza ? Hanno delle belle ruote, ma costano un bel po' in piú rispetto quelle di ali.
@sepica, tu stai prendendo quelle con canale da 23 mm giusto ?
Ho visto varie possibilità tra mozzi ecc, saresti cosi gentile da darmi la loro e-mail ? Magari chiedo un preventivo cosi a scopo informativo, anche se credo che siamo sempre sui 540$.

Inoltre com'è la qualità di queste ruote rispetto a quelle di ali ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Tony 96 è connesso ora  
Vecchio Ieri, 13:06:34   #4842
Goitondo
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
Goitondo LuminosoGoitondo LuminosoGoitondo LuminosoGoitondo LuminosoGoitondo LuminosoGoitondo LuminosoGoitondo Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da markus2465 Visualizza messaggio
ma il cerchio in carbonio si apre per la pressione esercitata dal copertone....
nella tua foto non è accaduto a questo infatti la gola è intatta....
quella ruota ha subito un colpo e secondo me ha resistito molto bene
sui fianchi....

qualche dubbio incomincia a venirmi sul comparatore e il meccanico
Guarda tu devi credere quello che vuoi. Ho parlato con chi era presente all'accaduto. Per fortuna stavano facendo i 20/22 all'ora (rilevato anche su strava) ed improvvisamente si è sentita l'esplosione per la stallonata del tubeless e poi per fortuna proprietario è riuscito a fermarsi rimanendo in piedi. Ma già aveva accusato un comportamento anomalo sulla frenatura. Parliamo di ruota in uso da 3 giorni. Certo mica uno si aspetta una cosa del genere.

Per fortuna è andato tutto bene e nessuno si è fatto male. Importante è quello. Per la ruota si risolve
Goitondo non è connesso  
Vecchio Ieri, 13:16:43   #4843
msmtrt1
Velocista

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 3296 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Edit..

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
msmtrt1 non è connesso  
Vecchio Ieri, 13:25:51   #4844
markus2465
Apprendista Cronoman

Bici: specialized crux disc - stevens superprestige disc
Mentioned: 13 Post(s)
Quoted: 1031 Post(s)
markus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelicomarkus2465 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Goitondo Visualizza messaggio
Guarda tu devi credere quello che vuoi. Ho parlato con chi era presente all'accaduto. Per fortuna stavano facendo i 20/22 all'ora (rilevato anche su strava) ed improvvisamente si è sentita l'esplosione per la stallonata del tubeless e poi per fortuna proprietario è riuscito a fermarsi rimanendo in piedi. Ma già aveva accusato un comportamento anomalo sulla frenatura. Parliamo di ruota in uso da 3 giorni. Certo mica uno si aspetta una cosa del genere.

Per fortuna è andato tutto bene e nessuno si è fatto male. Importante è quello. Per la ruota si risolve
tu hai parlato di test di comparatore etc.. e riportato fatti cui non eri presente
per sicurezza e per non creare allarmismi inutili è sempre meglio parlare di quello che si vede realmente non di ciò che viene riportato.
quella ruota ha subito un urto ...oppure mi sono ricon....glionito...io..

cmq senza alcun risentimento si è qui per discutere
Vecchio Ieri, 22:56:57   #4845
izanola76
Novellino

Bici: Specialzed Roubaix Disc
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 48 Post(s)
izanola76 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Tony 96 Visualizza messaggio
Quando si compra con ace bike, si deve aggiungere il supplemento della free tax per sicurezza ? Hanno delle belle ruote, ma costano un bel po' in piú rispetto quelle di ali.
@sepica, tu stai prendendo quelle con canale da 23 mm giusto ?
Ho visto varie possibilità tra mozzi ecc, saresti cosi gentile da darmi la loro e-mail ? Magari chiedo un preventivo cosi a scopo informativo, anche se credo che siamo sempre sui 540$.

Inoltre com'è la qualità di queste ruote rispetto a quelle di ali ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Il prodotto finito come le ruote già assemblate sono soggette ad antidumping, il singolo cerchio no, essendo considerato prodotto grezzo. Un po' dura paragonare le ruote di aliexpress che accoglie numerosi venditori con quelle di Acebike. Dovresti essere più specifico.

izanola76 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24:23.