Torino e dintorni... parte 16 - Pagina 453 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio Ieri, 10:08:02   #4521
MrSpock
Passista

Bici: NCC-1701
Mentioned: 59 Post(s)
Tagged: 8 Thread(s)
Quoted: 1761 Post(s)
MrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del ForumMrSpock Orgoglio del Forum
Torino e dintorni... parte 16

Citazione:
Originalmente inviato da Violinbici Visualizza messaggio
Tolte le sfighe imprevedibili che possono colpire purtroppo chiunque,per il resto girare da soli limita molto il rischio di essere distratti e dunque le cadute. Se poi uno parte da un paesino con un millesimo del traffico di Torino aiuta ancora di più. Io caduto due/tre volte. Una del tutto incolpevole e inevitabile a causa di un motociclista,le altre scivolate stupide in mezzo al traffico. In discesa mai...eppure non so andare
Ti lascio nell'illusione di credere che le cadute siano solo una questione di fortuna/sfortuna/traffico e non di imparare ad andare in bici come si deve, soprattutto in discesa, a prescindere dalla velocità e soprattutto nell'avere sempre la massima percezione di cosa ti succede intorno.

Un po' come chi crede che gli incidenti stradali siano sfortuna e non distrazione o scarse capacità alla guida. 23 anni e 0 incidenti anche lì, per la cronaca. E giro per Torino tutti i giorni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrSpock non è connesso  
Vecchio Ieri, 10:39:50   #4522
Violinbici
Apprendista Passista

Bici: Trek Domane SL 6 pro
Mentioned: 73 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1639 Post(s)
Violinbici LuminosoViolinbici LuminosoViolinbici LuminosoViolinbici LuminosoViolinbici LuminosoViolinbici LuminosoViolinbici LuminosoViolinbici Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da MrSpock Visualizza messaggio
Ti lascio nell'illusione di credere che le cadute siano solo una questione di fortuna/sfortuna/traffico e non di imparare ad andare in bici come si deve, soprattutto in discesa, a prescindere dalla velocità e soprattutto nell'avere sempre la massima percezione di cosa ti succede intorno.

Un po' come chi crede che gli incidenti stradali siano sfortuna e non distrazione o scarse capacità alla guida. 23 anni e 0 incidenti anche lì, per la cronaca. E giro per Torino tutti i giorni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, lasciamoci così! Ad ognuno le sue illusioni
Vecchio Ieri, 12:12:02   #4523
Tony 96
Gregario

Bici: Caad 12 Ultegra
Mentioned: 11 Post(s)
Quoted: 420 Post(s)
Tony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondanteTony 96 Ottimo e abbondante
1 anno di bici (bdc) una caduta a causa di rotaie... Per il resto solo occasioni dove mi son spaventato...

In mtb un'infinità, tantoché ho abbandonato per ansia..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Tony 96 è connesso ora  
Vecchio Ieri, 12:27:18   #4524
riky76
Scalatore

Bici: n+1
Mentioned: 65 Post(s)
Quoted: 1334 Post(s)
riky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelico
Invia un messaggio via AIM a riky76 Invia un messaggio tramite Skype™ a riky76
Citazione:
Originalmente inviato da Tony 96 Visualizza messaggio
1 anno di bici (bdc) una caduta a causa di rotaie... Per il resto solo occasioni dove mi son spaventato...

In mtb un'infinità, tantoché ho abbandonato per ansia..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
ah vabbè, parlando di terra... nel ciclocross, minimo 2 cadute a gara, e di solito corro sia sabato che domenica da ottobre a febbraio...

#sonounapippaclamorosa

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27:16.