Bryton Rider 310

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Io speravo nella notifica chiamate...alla fine bug per ora non ne ho avuti, quindi per non rischiare di peggiorare la situazione non l'ho aggiornato

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Quelli con l'accelerometro in luogo dell'interruttore reed presentati insieme al Bryton 10. Probabile, sebbene sia scettico - non so esattamente come funziona con il BTLE, ma con Ant+ si presentano rispettivamente ed individualmente come sensore di cadenza e di velocità.

A tutti gli effetti, nel post di Bryton Taipei c'e' un'immagine che lascia supporre che sia come dici tu: pero' non e' chiaro se ha a che vedere con l'inizio della commercializzazione (proprio in questi giorni) oppure il firmware. Vedremo...

Nulla di "visibile"... bugfix.

mi sembrava di aver letto che in cina erano già in vendita
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Aggiornato ora...aspettiamo la comunicazione ufficiale su cosa porta il nuovo aggiornamento...non credo si tratti dei sensori nuovi bryton...uso i garmin e i magene da un pò di tempo con la stessa tecnologia e non avevano bisogno del nuovo firmware per funzionare...
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, ho appena comprato un 310, l'ho impostato e domani lo proveró. Mi chiedevo se ho capito bene: per far partire la registrazione ad inizio giro devo premere il tasto centrale arancione. Ho impostato l'autopausa quindi in linea di massima durante il giro non tocco nulla. Quando ho finito devo premere due volte il tasto sx e confermare, esatto?
Poi come carico su Strava il file fit che dovrebbe essersi creato?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti, ho appena comprato un 310, l'ho impostato e domani lo proveró. Mi chiedevo se ho capito bene: per far partire la registrazione ad inizio giro devo premere il tasto centrale arancione. Ho impostato l'autopausa quindi in linea di massima durante il giro non tocco nulla. Quando ho finito devo premere due volte il tasto sx e confermare, esatto?
Poi come carico su Strava il file fit che dovrebbe essersi creato?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Tutto giusto, per caricare su strava il file hai due possibilità...

1) Automaticamente: Installi l'app bryton dal play store, abbini il bryton 310,
attivi la sincronizzazione di strava e poi da app cliccando su bluetooth
sync selezioni il 310 e aspetti che scarica la traccia...appena finito vedrai
la traccia su strava.
2) Manualmente: colleghi il Bruton al Pc si apre la finestra come una scheda
di memoria...selezioni in file fit e lo carichi manualmente su strava con la
funzione carica attività...

Buon divertimento!o-o
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie mille! Penso che faró il caricamento da pc, mi pare di leggere che l'app bryton sia scadente e dia problemi, mi confermate?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Se la imposti bene...funziona e ti libera il passaggio dal pc!
Dipende dal telefono che hai e che versione android...cmq dalla versione android 6.0 non dovrebbero esserci problemi.
Prova e vedrai che ti troverai bene.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho un s6, provo! Altra cosa, ho letto sul manuale di proteggere lo schermo ma non con una pellicola adesiva...voi cosa usate?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Io niente...e sinceramente non ne vedo il bisogno...se lo tratti bene non succede nulla...cmq su amazon si trovano delle pellicole protettive proprio per il 310.
 

10lele84

Novellino
7 Dicembre 2015
7
0
Visita sito
Bici
cannondale
Se la imposti bene...funziona e ti libera il passaggio dal pc!
Dipende dal telefono che hai e che versione android...cmq dalla versione android 6.0 non dovrebbero esserci problemi.
Prova e vedrai che ti troverai bene.
Ciao,io ho provato non so quante volte ma non riesco a configurarlo con android! Hai una procedura passo passo? Mi tocca sempre accendere un dispositivo apple che mi funziona perfettamente l'app!!Grazie

Inviato dal mio Z Pro utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao,io ho provato non so quante volte ma non riesco a configurarlo con android! Hai una procedura passo passo? Mi tocca sempre accendere un dispositivo apple che mi funziona perfettamente l'app!!Grazie

Inviato dal mio Z Pro utilizzando Tapatalk
Come dicevo pocanzi che telefono e che versione android hai ?
E' importante verificarlo xche sulle versioni vecchie l'app non funziona!