cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.556
2.603
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io li userei con yogurt frutta + whey cioccolato + bacche di jogi + vit C :sbavon::sbavon:

volendo invece fare un mix di cereali ?? (appunto non kornflakes)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io li userei con yogurt frutta + whey cioccolato + bacche di jogi + vit C :sbavon::sbavon:

volendo invece fare un mix di cereali ?? (appunto non kornflakes)

Devi assaggiarli per giudicare. Visto quello che costa una busta di avena non è che vai a spianto, al massimo la butti nel cesso se non ti piace :mrgreen: :mrgreen:
Io personalmente la mangio solo ammollata con latte e con l'aggiunta di altre cose, miele, uvetta, frutta secca o frutta fresca. Da sola con lo yogurt ad esempio non mi va giù ma sono gusti o-o o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non credo che ne dia, non direttamente. Nel mio caso, ho collegato l'averla tolta dalla dieta alla scomparsa sorprendente dell'allergia stagionale (che nel mio caso era abbastanza forte, anche perchè non la curavo). Poi...magari sta solo tardando eh sgrat sgrat sgrat



Nel caso dell'articolo mi pare una cavolata ;nonzo%

Per quanto riguarda la sindrome del colon irritabile, in alcuni periodi ha preso anche me...ma ero strasicuro fosse lo stress.
Fai caso, se ti capita, magari sei in auto sei al limite col tempo per andare al lavoro o ad un appuntamento e trovi un blocco del traffico imprevisto. Fai caso allo stato di tensione dell'addome. Hai proprio i muscoli contratti. Se tocchi gli stessi muscoli, la sera prima di addormentarti, sono, giustamente, rilassati. Immagina di avere una situazione lavorativa stressante...significa che per 8-9-10h al giorno sarai in quello stato di tensione...immagina per settimane, mesi, anni.



buon gustaio :mrgreen: manca solo un bel romeo y julieta no.2



difficili si...ma anche meno redditizie. Rende di più capire la cura del sintomo piuttosto che andare alle radici dei problemi...:bua:



Non è manco detto che sia solo la carne in sè. Ci manca solo che togli la carne tu, glutine no, carne no, latte no, lievito no....aria? :mrgreen:
A me le alternative per poter fare la prova non mancavano



che magari contribuiscono ad abbassare le difese immunitarie.
Però dovrei anche avere qualche raffreddore qua e la...invece niente. Mai malato, mai un virus, mai uno starnuto da luglio a febbraio.
Ma vedi che glutine ne mangio, latte anche... nn estremizzarmi adesso

... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Complimenti vivissimi per il giro in bici! Il primo?

con la bici ''seria'' (MTB) si o-o
in precedenza ho fatto qualche piccola sgambata con la bici da città.

dai, pero' mi sono divertito e ho preso un po di aria fresca, ci voleva dopo un lungo stop ciclistico o-o

ma livello di sapore e gusto i fiocchi d'avena sono buoni ?

forse ''buoni'' è un po' eccessivo per la maggioranza delle persone, pero' mescolati con Whey aromatizzate e dolcificante non sono male.

altrimenti ci puoi fare dei pancake con farina/fiocchi di avena e albumi in brick e farcirli a piacere con frutta fresca/frutta secca/cacao..... o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
conoscete lo Skyr della Milbona (Lidl)?



oggi l'ho provato per la prima volta......come sapore/valori nutrizionali è praticamente identico al Fage 0% solo che in rapporto costa meno della metà (0,99 € un vasetto da 350 gr. lo Skyr vs. 1,20 euro per 170 gr. il Fage)



fatto stamattina come pwo mescolato con 50 gr. di Whey alla vaniglia+cannella e accompagnato da un piatto di riso con uvetta.....davvero buono, lo consiglio (considerando il prezzo poi....) o-o
5ce8c000b4705ddbe77a2f7f9a0743fa.jpg

Sono andato alla lidl 3 volte non lo mai trovato,mi sono preso il quark.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
stasera mi sono fatto 2 hamburger di Chianina toscana (per un totale di 400 grammi) in versione "Bismarck" con uova e cipolla......spettacolo :sbavon:
30cde32245c1384ebbd80f2a5f6b60dd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.