Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
piu' emoticon che parole ;nonzo%



e da Tortona come siete rientrati? Io sono andato in oltrepo' ieri, ho preso tanta di quell'acqua che sono rientrato alla base senza neanche arrivare alle colline. Inoltre faceva un freddo.... non avevo mai messo il gambale in maggio!



Bravissimo, complimenti!
o-o
Abbiamo preso il treno [emoji577]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ho letto solo adesso il tuo post, mi spiace.
Partito oggi non tanto presto, dopo rientro a tarda ora ieri e 'compiuto' almeno in parte il percorso che si trascinava dalla scorsa uscita. Insomma duretto, ma soddisfatto.
Sarà per la prossima volta, ti attendo, ciao.

Mi sa che nn c sto coi tempi...t accompagno un pezzo mi sa...orario?

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ho letto solo adesso il tuo post, mi spiace.
Partito oggi non tanto presto, dopo rientro a tarda ora ieri e 'compiuto' almeno in parte il percorso che si trascinava dalla scorsa uscita. Insomma duretto, ma soddisfatto.
Sarà per la prossima volta, ti attendo, ciao.
Don't worry ;)

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehilà bella gente ... tutti in silenzio stampa???!?!?!?!?!

Ieri mattina sono uscito per una pedalata nel Triangolo ... il solito giretto, nulla di che ... se non per il fatto che sono tornato a casa davvero demoralizzato ... non c'è una mazza da fare, le gambe non girano, faccio una fatica bestiale sempre e comunque ... che tristezza :-(

Vero che sto pedalando poco, ma casssius ... son sempre alla canna del gas!!!

Firmato: pracarro brizzolato :-)

Buona settimana a tutti.

PS: il prossimo weekend sono a Milano, probabilmente riuscirò ad uscire domenica mattina ... ma cmq ci sentiamo più in là ... ok [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e compagnia bella?!?!?
Ciaooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehilà bella gente ... tutti in silenzio stampa???!?!?!?!?!

Ieri mattina sono uscito per una pedalata nel Triangolo ... il solito giretto, nulla di che ... se non per il fatto che sono tornato a casa davvero demoralizzato ... non c'è una mazza da fare, le gambe non girano, faccio una fatica bestiale sempre e comunque ... che tristezza :-(

Vero che sto pedalando poco, ma casssius ... son sempre alla canna del gas!!!

Firmato: pracarro brizzolato :-)

Buona settimana a tutti.

PS: il prossimo weekend sono a Milano, probabilmente riuscirò ad uscire domenica mattina ... ma cmq ci sentiamo più in là ... ok [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e compagnia bella?!?!?
Ciaooooooo
KOP +3 per [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]

Il sabato al cloro mi ammazza, mi annoio a sguazzare con le paperelle (e devo dire che l'altro ieri in piscina c'erano un paio di paperelle niente male:eek:), quindi mediamente esco sui gomiti. Ieri sarei voluto andare in Val D'Intelvi, ma non mi sentivo la gamba da dislivello ed ho rinunciato per una uscita classic con l'ottimo [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]. Abbiamo aperto l'ennesima rotta a Sirtori, nuova breve variante alla solita da S.Maria Hoè-Perego. Dovrei farmi assumere da Google maps.

Tutto questo per dire che domenica prossima, visto che non nuoterò, vorrei andare in trasferta. Val D'Intelvi, Oltre Po, Valle Imagna ... non avendo 150km nelle gambe, prevedo avvicinamento meccanizzato. Chi ha il cuore turistico e vuole aggregarsi è il ben venuto.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
KOP +3 per [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]

Il sabato al cloro mi ammazza, mi annoio a sguazzare con le paperelle (e devo dire che l'altro ieri in piscina c'erano un paio di paperelle niente male:eek:), quindi mediamente esco sui gomiti. Ieri sarei voluto andare in Val D'Intelvi, ma non mi sentivo la gamba da dislivello ed ho rinunciato per una uscita classic con l'ottimo [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]. Abbiamo aperto l'ennesima rotta a Sirtori, nuova breve variante alla solita da S.Maria Hoè-Perego. Dovrei farmi assumere da Google maps.

Tutto questo per dire che domenica prossima, visto che non nuoterò, vorrei andare in trasferta. Val D'Intelvi, Oltre Po, Valle Imagna ... non avendo 150km nelle gambe, prevedo avvicinamento meccanizzato. Chi ha il cuore turistico e vuole aggregarsi è il ben venuto.

Okappa dai, ci sentiamo più in là nel corso della settimana ;-)
Ti dico già ora che il programma trasferta lo passo, nel pomeriggio di domenica dobbiamo andare ad un battesimo nel Piacentino ... quindi l'unica cosa che posso fare è la solita sparata in Brianza con partenza anche abbastanza presto ...

Se per qualche strano motivo decidi di cambiare programma magari riusciamo ad organizzarci e farci un giro assieme ... altrimenti sarà per la prossima ;-)

Ma cmq ci sentiamo in settimana dai ;-)

PS: bravo bravo ... cura le paperelle eh :angrymod: :angrymod:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Buondì to everybody.
Ieri mattina stavo andando a Monza in autodromo e chi ti vedo che sta tornando giù dalla brianza???
Il Paolone. o-o
Erano le 10:40 :))):

Chiappone dai non fare così, tu tutto sommato sei un omuncolo da pianura, li appena metti fuori il piede di casa hai già fatto 100 metri di dislivello.
Ergo prenditi una bella casetta sul lungolago ; )
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì to everybody.
Ieri mattina stavo andando a Monza in autodromo e chi ti vedo che sta tornando giù dalla brianza???
Il Paolone. o-o
Erano le 10:40 :))):

Chiappone dai non fare così, tu tutto sommato sei un omuncolo da pianura, li appena metti fuori il piede di casa hai già fatto 100 metri di dislivello.
Ergo prenditi una bella casetta sul lungolago ; )

Guardalo qui che ogni tanto mette fuori il naso ;-)
Tutto bene uomo?

Per quanto riguarda la casa sul lungolago ... ma non se ne parla nemmeno :mrgreen: :mrgreen:

Il fatto che è che pedalando pochetto è normale non riuscire a trovare uan condizione decente ... ed è altrettanto vero che pedalando ci si ricorda sempre e soltanto delle buone sensazioni precedenti ed il raffronto è istantaneo ed impietoso :wacko: :wacko: :wacko:

Ma soprattutto il mio vero obiettivo è poratre via il KOP 2017 al [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] :-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
KOP +3 per [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]

Il sabato al cloro mi ammazza, mi annoio a sguazzare con le paperelle (e devo dire che l'altro ieri in piscina c'erano un paio di paperelle niente male:eek:), quindi mediamente esco sui gomiti. Ieri sarei voluto andare in Val D'Intelvi, ma non mi sentivo la gamba da dislivello ed ho rinunciato per una uscita classic con l'ottimo [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]. Abbiamo aperto l'ennesima rotta a Sirtori, nuova breve variante alla solita da S.Maria Hoè-Perego. Dovrei farmi assumere da Google maps.

Tutto questo per dire che domenica prossima, visto che non nuoterò, vorrei andare in trasferta. Val D'Intelvi, Oltre Po, Valle Imagna ... non avendo 150km nelle gambe, prevedo avvicinamento meccanizzato. Chi ha il cuore turistico e vuole aggregarsi è il ben venuto.

per l'oltrepo' io ci sono.
Ma non si parte alle 7 di mattina...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buondì to everybody.
Ieri mattina stavo andando a Monza in autodromo e chi ti vedo che sta tornando giù dalla brianza???
Il Paolone. o-o
Erano le 10:40 :))):

Chiappone dai non fare così, tu tutto sommato sei un omuncolo da pianura, li appena metti fuori il piede di casa hai già fatto 100 metri di dislivello.
Ergo prenditi una bella casetta sul lungolago ; )

Ma va? Non ti ho visto :-(
In effetti ero un po' in ritardo :)))::)))::))):
sono partito alle 6, Milano-Como, cafferino dai miei e auguri alla mamma, poi Brunate rifugio CAO e rientro da Civiglio-Tavernerio-Lurago d'Erba e via verso la grande metropoli. Pedalata senza mai forzare, nemmeno in salita, grande libertà mentale, mi ci voleva.
Comunque alle 11:30 ero a casa :-)

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] lascia stare la Brianza dai, alzati presto, si parte all'alba e ti porto a casa per le 11:30 bello riposato :-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Guardalo qui che ogni tanto mette fuori il naso ;-)
Tutto bene uomo?

Per quanto riguarda la casa sul lungolago ... ma non se ne parla nemmeno :mrgreen: :mrgreen:

Il fatto che è che pedalando pochetto è normale non riuscire a trovare uan condizione decente ... ed è altrettanto vero che pedalando ci si ricorda sempre e soltanto delle buone sensazioni precedenti ed il raffronto è istantaneo ed impietoso :wacko: :wacko: :wacko:

Ma soprattutto il mio vero obiettivo è poratre via il KOP 2017 al [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] :-)

Ormai non sono più uomo da classifica, magari qualche tappa :mrgreen:....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma va? Non ti ho visto :-(
In effetti ero un po' in ritardo :)))::)))::))):
sono partito alle 6, Milano-Como, cafferino dai miei e auguri alla mamma, poi Brunate rifugio CAO e rientro da Civiglio-Tavernerio-Lurago d'Erba e via verso la grande metropoli. Pedalata senza mai forzare, nemmeno in salita, grande libertà mentale, mi ci voleva.
Comunque alle 11:30 ero a casa :-)

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] lascia stare la Brianza dai, alzati presto, si parte all'alba e ti porto a casa per le 11:30 bello riposato :-)

Beh sentiamoci in settimana dai e vediamo cosa riusciamo a fare ...
Soprattutto vediamo cosa hai in mente ;-)

A dopo

Ciaooooooooooooooooo
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ehilà buongiorno a tutti, x me week end in veneto, sabato ho portato la mia ragazza a fare l'ultima salita di questo giro d'italia, valstagna-foza. per ora l'asfalto è ancora in cattivo stato nei primi 3 km, speriamo lo sistemino nei prossimi giorni. e' una salita da passistoni, specie la prima parte dove saliranno a 30 km/h, per irripidirsi leggermente nellla seconda parte. sarà difficile fare la differenza, a meno che qualcuno nn ci arrivi già stanco. dallo scollinamento poi ci sn 15 km di falsopiano fino ad asiago, dove un uomo in fuga con poco vantaggio rischia di essere ripreso da un gruppetto organizzato.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
KOP +3 per [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]

Il sabato al cloro mi ammazza, mi annoio a sguazzare con le paperelle (e devo dire che l'altro ieri in piscina c'erano un paio di paperelle niente male:eek:), quindi mediamente esco sui gomiti. Ieri sarei voluto andare in Val D'Intelvi, ma non mi sentivo la gamba da dislivello ed ho rinunciato per una uscita classic con l'ottimo [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]. Abbiamo aperto l'ennesima rotta a Sirtori, nuova breve variante alla solita da S.Maria Hoè-Perego. Dovrei farmi assumere da Google maps.

Tutto questo per dire che domenica prossima, visto che non nuoterò, vorrei andare in trasferta. Val D'Intelvi, Oltre Po, Valle Imagna ... non avendo 150km nelle gambe, prevedo avvicinamento meccanizzato. Chi ha il cuore turistico e vuole aggregarsi è il ben venuto.

Ottimo a chi?ahahah
io voglio punti KOP :rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.