Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Annunciazione, annunciazione per [MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] and company :prega:

Sabato prossimo 6 maggio, al pomeriggio, Stufo76 sarà all'autodromo di Franciacorta a provare un CBR 600 pronto pista da eventualmente acquistare.

Si accettano fan, supporter, ombrelline, e chiunque altro voglia venire a farsi due risate :mrgreen:

Se venite equipaggiati da pista (casco integrale, tuta in pelle integrale, paraschiena intero, guanti e stivali) la potete provare anche voi.

Ingresso gratuito.

Venghino, lorsignori, venghino!
Purtroppo ho venduto tutto anni fa: casco (arai schwantz replica), tuta integrale, casco, paraschiena, guanti e...moto :D penso di non essere più in grado di fare nulla...non che prima fossi un fenomeno
Poi un 600...dai parliamo di moto o di e bike???Hahahaha
Scherzo ne. In bocca al lupo, anche se è, purtroppo, una honda hahahaha
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Purtroppo ho venduto tutto anni fa: casco (arai schwantz replica), tuta integrale, casco, paraschiena, guanti e...moto :D penso di non essere più in grado di fare nulla...non che prima fossi un fenomeno
Poi un 600...dai parliamo di moto o di e bike???Hahahaha
Scherzo ne. In bocca al lupo, anche se è, purtroppo, una honda hahahaha
Ora però ci racconti tutto dei tuoi trascorsi da pistaiolo :mrgreen:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Annunciazione, annunciazione per [MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] and company :prega:

Sabato prossimo 6 maggio, al pomeriggio, Stufo76 sarà all'autodromo di Franciacorta a provare un CBR 600 pronto pista da eventualmente acquistare.

Si accettano fan, supporter, ombrelline, e chiunque altro voglia venire a farsi due risate :mrgreen:

Se venite equipaggiati da pista (casco integrale, tuta in pelle integrale, paraschiena intero, guanti e stivali) la potete provare anche voi.

Ingresso gratuito.

Venghino, lorsignori, venghino!

Io uso solo quelle con potenza fino a 0,25 kWatt. :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Purtroppo ho venduto tutto anni fa: casco (arai schwantz replica), tuta integrale, casco, paraschiena, guanti e...moto :D penso di non essere più in grado di fare nulla...non che prima fossi un fenomeno
Poi un 600...dai parliamo di moto o di e bike???Hahahaha
Scherzo ne. In bocca al lupo, anche se è, purtroppo, una honda hahahaha

Guarda io ho avuto Honda e Ducati.

La Ducati era un 748 replica SBK Fogarty; la vedi sotto; l'ho venduta per la disperazione; la lasciavo ferma 2 settimane; quando andavo a prenderla in box per uscire ne aveva sempre una. Bellissima moto, ma come "la fabbrica del Duomo".

La Honda è un CBR 900 replica Hayden 2005. La vedi sotto in foto. La lasci ferma 1 anno con i cavi batteria staccati; quando decidi di usarla ... attacchi i cavi ... 2 colpetti e parte ... SEMPRE !!! Honda forevere !!!
 

Allegati

  • PIC00740.jpg
    PIC00740.jpg
    273,7 KB · Visite: 19
  • Honda CBR 900.jpg
    Honda CBR 900.jpg
    311,7 KB · Visite: 19

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Guarda io ho avuto Honda e Ducati.

La Ducati era un 748 replica SBK Fogarty; la vedi sotto; l'ho venduta per la disperazione; la lasciavo ferma 2 settimane; quando andavo a prenderla in box per uscire ne aveva sempre una. Bellissima moto, ma come "la fabbrica del Duomo".

La Honda è un CBR 900 replica Hayden 2005. La vedi sotto in foto. La lasci ferma 1 anno con i cavi batteria staccati; quando decidi di usarla ... attacchi i cavi ... 2 colpetti e parte ... SEMPRE !!! Honda forevere !!!

Mai visto un guasto su una jappo qualsiasi, ma uno che sia uno!

Ducati: soldi buttati :mrgreen:

Un mio amico ha preso la Multistrada 1200 e dopo neanche 10k km ha rotto il cambio. Un altro dopo pochi km ha sbiellato. Belle da tenere in salotto, ma per carità ad usarle!

Ho un GPZ 550 Unitrak del 1983, che uso ogni mai.
Fermo da 2 anni, schisci el butun e... bruuuuummmmm.
Suzuki Bandit 1250 S, idem: dopo 3 anni è partito in meno di mezzo secondo, come se l'avessi fermata il giorno prima. Liscio, regolare... così.

Jappo forever!!!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] ce l'hai una tuta? Perché non vieni con la tua hondina e ci facciamo due pieghine? Se non ce l'hai forse ne ho una io della tua misura.

MA NON CI PENSO NEMMENO !!!!! :wacko:

P.S. grazie comunque per l'invito
la mia è una "coffee bike" ... serve per posteggiare al bar di Canzo, dove tutti esclamano "ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh". :mrgreen:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Io invece avevo un Kawa ZXR-400 del '92 con ben 65 cv (da nuova :mrgreen:) e ora faccio il salto di qualità con il 600

26399gz.jpg


2eupqig.jpg


Onboard a Rijeka: https://youtu.be/ToEzJnKDbak
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Comunque, anche se non avete intenzione di girare, potete venire a fare un salto per salutarci, noi abbiamo preso anche un box e abbiamo accesso alla pitlane, al muretto dei box, ecc.
Se non ci siete mai stati è un'esperienza carina, è come entrare "dentro" la superbike dei poveri :mrgreen:
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ma alle 3.07 gli sportivi dormono...o pedalano!!!!!

io ho deciso di sfidare nuovamente la sorte (ma un po' meno da pirla...stavolta ho portato la mantellina antipioggia): ore 17.00 culo in sella.
mi faccia sapere chi c'è

Uhmmmmmm ... ;nonzo% ... ho come la sensazione che la sorte sia stata beffarda.
Altro che mantellina ... dovevi portare un canotto !!! :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Salve ragassi sempre a chiacchierare hahhaa( escluso DaR che macina km come caramelle complimenti) chi fa la Gimondi domani ?...

Chiacchierare un par de' ciufoli. Oggi quasi 100 km in mtb (sgambata sul Villoresi). E' vero ... dislivello nullo; però 100 km con la fat bike non sono come 100 km in bdc.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dipende sempre da che strada fai e COME la fai...e se usi la buci vera o quella finta hahahahahahaha

Beh ... certo ... ma non uso mica la ebike per andare a fare 100 km in piano. :-x

Ah, poi ... che strano !!! Ho ripreso la definizione di Wikipedia, che però dice che "un km è un km ... indipendentemente dalla strada che fai"; mi sa che si sono sbagliati: :mrgreen:

Il chilometro (simbolo km)[1] è un'unità di lunghezza del sistema internazionale di unità di misura (SI). È pari a mille metri. Il termine deriva dai termini greci χίλιοι, chílioi = mille e metro = conteggio o misura.

Conversioni
1 km equivale a:

0,6213712 miglia
0,5400 miglia marine
1 093,613 iarde
3 280,840 piedi
39 370,08 pollici
1000 metri
100 decametri
10 ettometri
0,1 miriametri (in disuso)
 
Ultima modifica: