carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho trovato e provato queste due soluzioni :
1- premere i due tasti sul fondo e contemporaneamente il tasto power per 30 sec
2- premere il tasto "giù" e il tasto power fino a quando compare la scritta "factory reset". Dopo 1 minuto la scritta non è comparsa
Il problema persiste.
È resuscitato?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
È resuscitato?

carlo

Si, è resuscitato : mentre facevo i vari tentativi l'ho collegato al PC ed è rimasto acceso.
Poiché la cartella Activities era vuota , ho eliminato tutti i files datati 21-4 nelle altre cartelle.
Adesso funziona perfettamente !!!
Grazie

Per non saper ne leggere ne scrivere, fatti svelto un backup della cartella Garmin e di tutte le sottocartelle, dovesse mai (tocca ferro) ricapitare, almeno non avrai perso i settaggi e i totali che sono una spina nel c :culo: da rifare.

carlo
 

@ndrew

Novellino
7 Aprile 2010
40
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro Disc
Cito paro paro dal manuale:


[/LIST]

Questa tua citazione nn scioglie i miei dubbi...
Prima di iniziare il test il 520 chiede di immettere una cifra che non capisco se dev'essere il valore ftp di partenza (quello che ho nel momento in qui faccio il test) o conviene immettere un valore più alto e di conseguenza poi l'apparecchio calcola il valore corretto dopo il test?(spero di essermi spiegato)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
prego, :wacko::wacko:

Sono mesi/anni che questa richiesta è stata fatta, ma gli amici (:evil:) di Olathe sinora sono stati sordi al grido di dolore che da tante parti... ecc. ecc. ecc.

Così com'è serve come un posacenere su una moto da corsa, ma :cry:

carlo

ok grazie, gli scrivo anche io..... tanto di cose da scrivergli ne ho... :mrgreen: :mrgreen:
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
l'ho ordinato!!!
ma a leggervi, mi e' quasi passata la voglia....:wacko:
spero' di non impazzire dietro a questi millemila problemini, aggiornamenti etc
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Volevo capire una cosa...imposto le zone cardio dal garmin...appena questo si sincronizza con il connect le perdo e ritornano nei valori standard del sito...perché?

Perchè trasferisce sullo strumento le impostazioni che ci sono su Garmin Connect.

Hai due scelte:
Le modifichi su GC e poi sincronizzi
Le modifichi sullo strumento ma poi NON sincronizzi

:wacko:

carlo
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Perchè trasferisce sullo strumento le impostazioni che ci sono su Garmin Connect.

Hai due scelte:
Le modifichi su GC e poi sincronizzi
Le modifichi sullo strumento ma poi NON sincronizzi

:wacko:

carlo
Grazie...lo avevo capito...solo che su garmin connect quando salvo e invio la modifica al garmin non parte la sincronizzazione...se invece faccio tutto dal cellulare, la sincronizzazione parte ma non varia i dati sul garmin...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie...lo avevo capito...solo che su garmin connect quando salvo e invio la modifica al garmin non parte la sincronizzazione...se invece faccio tutto dal cellulare, la sincronizzazione parte ma non varia i dati sul garmin...

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Purtroppo anche io per alcune cose sono costretto a usare GC, riguardo alle zone di FC le modifico e poi devo far partire Garmin Express perchè mi finiscano sullo strumento.

carlo
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Sicuramente qualcuno avrà già postato questa anomalia, ma per la mia incapacità non ho trovato, non uso mai la % istantanea della pendenza, oggi l'ho usata su una salita inedita x vedere la pendenza e ho notato che la visualizzazione della pendenza stessa non è istantanea ma ci mette un po' di secondi, c'è qualcuno che ha notato questo? Ci sono soluzioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Sicuramente qualcuno avrà già postato questa anomalia, ma per la mia incapacità non ho trovato, non uso mai la % istantanea della pendenza, oggi l'ho usata su una salita inedita x vedere la pendenza e ho notato che la visualizzazione della pendenza stessa non è istantanea ma ci mette un po' di secondi, c'è qualcuno che ha notato questo? Ci sono soluzioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Si, Si, è stato più volte spiegato il motivo.Lo strumento usa variazione altimetrica e segnale GPS per calcolare la pendenza.
La soluzione al "problema" sta nel NON mettere il parametro pendenza tra i campi dati, poiché è un dato preciso ma calcolato su un tratto di strada immediatamente passato, quindi non istantaneo come molti potrebbero pensare.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Si, Si, è stato più volte spiegato il motivo.Lo strumento usa variazione altimetrica e segnale GPS per calcolare la pendenza.

La soluzione al "problema" sta nel NON mettere il parametro pendenza tra i campi dati, poiché è un dato preciso ma calcolato su un tratto di strada immediatamente passato, quindi non istantaneo come molti potrebbero pensare.



Grazie per la perfetta spiegazione [emoji1360][emoji1360][emoji1360]



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app