Bryton Rider 310

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Quando funziona, serve a scaricare le tracce direttamente su strava senza attaccarlo al computer ma tramite Bluetooth.

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta :)
Pensavo ci fosse altro, magari una basilare notifica sulla schermo sulle chiamate in arrivo o altro si questo genere..

Per quanto riguarda il ciclocomputer ci son aggiornamenti da far periodici ?
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Grazie mille per la risposta :)
Pensavo ci fosse altro, magari una basilare notifica sulla schermo sulle chiamate in arrivo o altro si questo genere..

Per quanto riguarda il ciclocomputer ci son aggiornamenti da far periodici ?
Allora, la notifica delle chiamate c'era ma i programmatori dell'app l'hanno momentaneamente tolta (secondo me anche definitivamente...)
Di altre cose utili l'app del telefono ti fa da registro delle uscite, un po come strava, rispetto a quest'ultimo da qualche dato in più (parlo confrontando con la versione free di strava) ma niente di che, è più le volte che non funziona quindi...
Per il bryton invece quando lo colleghi al pc, usando il programma dedicato (ora non ricordo il nome, ce sul sito loro) puoi aggionare il firmware e i dati gps.
Se fin ora ti ha funzionato bene, secondo me puoi lasciarlo così

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Mi si è aggiornato il telefono Android 7.0 con la patch di Febbraio 2017 e adesso non mi sincronizza più i giri direttamente dall'app Bryton, devo per forza passare dal computer e questo mi da noia.

dall'app il dispositivo viene visto benissimo, ma nel momento che deve trasferire i giri disponibili non vede nulla..... i giri ci sono perchè dal pc faccio tutto ;nonzo%
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Mi si è aggiornato il telefono Android 7.0 con la patch di Febbraio 2017 e adesso non mi sincronizza più i giri direttamente dall'app Bryton, devo per forza passare dal computer e questo mi da noia.

dall'app il dispositivo viene visto benissimo, ma nel momento che deve trasferire i giri disponibili non vede nulla..... i giri ci sono perchè dal pc faccio tutto ;nonzo%
Controlla se hai attivato la funzione che consente di installare o aggiornare le app al di fuori del play store....la trovi sulle funzioni di sicurezza..se non è attivata non ti aggiorna l'app Bryton...
 

Davidevi82

Pignone
28 Febbraio 2017
115
55
Visita sito
Bici
gt
Io ho lo stesso problema, nonostante abbia attivato le origini sconosciute non si aggiorna. Quando apro l'app per un attimo sembra voler scaricare qualcosa e poi si chiude subito la finestrella.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Controlla se hai attivato la funzione che consente di installare o aggiornare le app al di fuori del play store....la trovi sulle funzioni di sicurezza..se non è attivata non ti aggiorna l'app Bryton...

avevo già attivato consenti Origine sconosciute
penso che sia proprio un problema di incompatibilità tra app e S.O. nuovo
Provo a mandare una mail all'assistenza e vediamo cosa dicono
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
avevo già attivato consenti Origine sconosciute
penso che sia proprio un problema di incompatibilità tra app e S.O. nuovo
Provo a mandare una mail all'assistenza e vediamo cosa dicono

Io ho un samsung S7 aggiornato alla versione 7.0 di android...e funziona benissimo l'app Bryton...cmq minimo bisogna avere la versione 6.0 di android altrimenti non funziona...
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
pure io ho la versione 7.0 di android ma con patch di febbraio 2017

Mi ha risposto l'assistenza tecnica

con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo sono cambiate delle impostazioni del BT e Bryton sta provvedendo a ripristinare il funzionamento!!

ecco cosa mi scrive precisamente l'assistenza:
"Salve,
sì c'è stato un aggiornamento di Android che ha modificato le
impostazioni del bluetooth.
Per questo la App Bryton sta avendo difficoltà a funzionare.
Le comunico che Bryton sta lavorando per risolvere la problematica.
cordiali saluti"
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Mi ha risposto l'assistenza tecnica

con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo sono cambiate delle impostazioni del BT e Bryton sta provvedendo a ripristinare il funzionamento!!

ecco cosa mi scrive precisamente l'assistenza:
"Salve,
sì c'è stato un aggiornamento di Android che ha modificato le
impostazioni del bluetooth.
Per questo la App Bryton sta avendo difficoltà a funzionare.
Le comunico che Bryton sta lavorando per risolvere la problematica.
cordiali saluti"

speriamo che risolvano in fretta
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Se ricordo bene mi sembra di aver visto un opzione forse nella privacy di strava riguardo i battiti

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Anche a me ieri ha risposto l'assistenza, sempre molto veloci peraltro, e mi hanno detto di reinstallare la App sul telefono.
In effetti adesso funziona, mi ha scaricato il giro di sabato scorso e anche quello che ho fatto ieri.

Salve,
sì ci sono stati degli aggiornamenti da parte di Android sulla sicurezza e
questi hanno creato alcuni problemi al Bluetooth.
Consiglio di reinstallare l'App Bryton e poi rieseguire il login utente e la connessione a Strava.

Cordiali saluti,
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Anche a me ieri ha risposto l'assistenza, sempre molto veloci peraltro, e mi hanno detto di reinstallare la App sul telefono.
In effetti adesso funziona, mi ha scaricato il giro di sabato scorso e anche quello che ho fatto ieri.

Salve,
sì ci sono stati degli aggiornamenti da parte di Android sulla sicurezza e
questi hanno creato alcuni problemi al Bluetooth.
Consiglio di reinstallare l'App Bryton e poi rieseguire il login utente e la connessione a Strava.

Cordiali saluti,

io l'ho disinstallata due volte ma senza nessun effetto :cry
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ieri ho avuto il primo blocco su strada in un anno abbondante di utilizzo... Ho cliccato il pulsante centrale per far partire un lap e si è bloccato sui dati visualizzati al momento... Ho risolto semplicemente facendo un reset tenendo premuti i 3 tasti contemporaneamente.
Fortunatamente poi tornato a casa ho appurato che mi aveva salvato comunque il file fit della sessione fino a pochi secondi prima del freeze. Sapendolo prima avrei resettato all'istante facendo ripartire una nuova registrazione... se dovesse ricapitare ora so come agire per non perdere quasi nulla della sessione.