In vendita alla Lidl

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
In realtà danno un completo estivo compreso nella prima iscrizione di 120 euro poi il resto è a pagamento per i non agonisti) mentre per chi partecipa ale gare c'è un sistema di punteggi ( che sconta il vestiario a patto di partecipare a tot granfondo/gare.
Mi sono comunque cancellato da tale società in quanto essendo un non agonista non mi va di finanziare 60 enni con la frigola delle gare, fossero giovani mi andrebbe bene, ma sponsorizzare pensionati d'oro è troppo.

:mrgreen:

Sono un "pensionato d'oro" poco più che 60enne vado in bici quasi tutti giorni e godo come una scimmia.
Spero di restare sul gobbo dell'INPS per almeno altri 30 anni grazie all'attività sportiva.
Quando lavoravo con i miei versamenti ci pagavano le pensioni dei papà e dei nonni di quelli più giovani di me, è una ruota che gira.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Sono un "pensionato d'oro" poco più che 60enne vado in bici quasi tutti giorni e godo come una scimmia.
Spero di restare sul gobbo dell'INPS per almeno altri 30 anni grazie all'attività sportiva.
Quando lavoravo con i miei versamenti ci pagavano le pensioni dei papà e dei nonni di quelli più giovani di me, è una ruota che gira.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:o-o
il problema è che i pensionati aumentano e i lavoratori diminuiscono, a me toccherà andare in pensione a 72 anni !!! :bua:
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Sono un "pensionato d'oro" poco più che 60enne vado in bici quasi tutti giorni e godo come una scimmia.
Spero di restare sul gobbo dell'INPS per almeno altri 30 anni grazie all'attività sportiva.
Quando lavoravo con i miei versamenti ci pagavano le pensioni dei papà e dei nonni di quelli più giovani di me, è una ruota che gira.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:o-o
No ti sbagli.. Tutti i politici dicono che noi che abbiamo la contributiva e non la retributiva come te la nostra pensione ce la paghiamo noi... Detto questo domattina almeno un kilometro fallo anche per noi... E poi passa alla lidl e dicci cosa c'è di interessante...
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
No ti sbagli.. Tutti i politici dicono che noi che abbiamo la contributiva e non la retributiva come te la nostra pensione ce la paghiamo noi... Detto questo domattina almeno un kilometro fallo anche per noi... E poi passa alla lidl e dicci cosa c'è di interessante...

C'è una Lidl abbastanza vicino, passerò a vedere.

Generalmente compro su AliExpress mi pare che il rapporto qualità / prezzo sia migliore.

Per quanto riguarda le pensioni sappi che mi rendo conto di essere un superfortunato (sono nato nel momento giusto e nel posto giusto e quindi non è merito mio) e i recenti inasprimenti li ho schivati di poco.

Casomai il mio merito, se così si può dire, e stato di aver lavorato per quarant'anni senza mai fare ca...te (tipo strozzare il capo o il collaboratore anche se a volte ce ne sarebbe stato bisogno).
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
semplicemente sono prodotti civetta, non "core", e dall'analisi dei basket (scontrini) hanno capito che chi compra un supporto per bici fa anche la spesa e compra un determinato set di prodotti. Ho visto diverse analisi di questo tipo,sono molto interessanti. Ricordatevi che ogni sim card emette 3 collegamenti alla cella telefonica ogni secondo quindi i gestori vodafone tim wind 3 sono in grado di delineare dei profili di chi è dentro il lidl in quel momento, da dove viene e se è ciclista o meno (è un pò complicato spiegare come...)
siamo fottuti....

50 anni fà, quando esisteva a stento la televisione con carosello, lessi "Peruasori occulti" di Vance Packard https://www.amazon.it/I-persuasori-occulti-Vance-Packard/dp/8806173448, e mi vennero i brividi :afraid:.
Non oso pensare :azz cosa mi (ci) stanno facendo ora con le tecnologie attuali :-P:razz:

Quasi quasi riporto tutto alla Lidl :rosik: e mi faccio rimborsare lo scontrino :-x:-x
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Sono un "pensionato d'oro" poco più che 60enne vado in bici quasi tutti giorni e godo come una scimmia.
Spero di restare sul gobbo dell'INPS per almeno altri 30 anni grazie all'attività sportiva.
Quando lavoravo con i miei versamenti ci pagavano le pensioni dei papà e dei nonni di quelli più giovani di me, è una ruota che gira.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek:o-o

Si ma ci andavi ( beato te) 10 anni prima di me con una pensione più alta, ergo i contributi versati li hai finiti dopo 15 anni max, il resto è un regalo.... che a noi del contributivo non viene più concesso, "altro che ruota", io a 60 anni sarò ancora al lavoro malgrado abbia iniziato da minorenne.

:mrgreen:
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ieri ho preso la maglia a manica corta con cerniera lunga.

Devo dire che sono piacevolmente sorpreso dalla qualità soprattutto delle cuciture e della cerniera. Per €8.99 non si può chiedere di meglio.

Non ho trovato la borraccia, il gonfia&ripara e il ciclocomputer. Farò un altro giro in zona per prendere queste 3 piccolezze.

Anche il cavalletto era sold-out.

P.S.: come dicevate nei post precedenti i pantaloncini sono al limite della decenza. Il fondello è praticamente inesistente. Molto meglio pazientare un po' e prendere qualcosa dall'oriente...:mrgreen:
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Preso il supporto porta bici.
Devo ammettere che mi ha sorpreso positivamente. Ben fatto e rifinito, solido, pratico da usare e per circa 30 Euro.
Pienamente soddisfatto!
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
se a qualcuno può intressare, ieri alla Lidl di via Benedetto Dei a Firenze Nova, c'erano una ventina di cavalletti in offerta a 19,99.
Evidentemente la logistica ha fatto qualche sbaglio nella distribuzione fra i vari punti vendita
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Si ma ci andavi ( beato te) 10 anni prima di me con una pensione più alta, ergo i contributi versati li hai finiti dopo 15 anni max, il resto è un regalo.... che a noi del contributivo non viene più concesso, "altro che ruota", io a 60 anni sarò ancora al lavoro malgrado abbia iniziato da minorenne.

:mrgreen:
Eggià. Io ad oggi potrei andare a 68 con 47 anni di contributi, QUARANTASETTE. Un miracolo chi ne ha fatti 35 finora.