cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
comunque io non ho assolutamente niente contro vegetariani/vegani/brehetariani/paleofissati ecc.. che si alimentano secondo le loro convinzioni, si informano, traggono le loro conclusioni, non rompono le palle agli altri e sopratutto non fanno terrorismo alimentare ( [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] oppure [MENTION=47842]mag[/MENTION] sono un esempio o-o )

mi da solo fastidio quando certe persone vogliono imporre le loro (tra l'altro poco condivisibili dal 99% dell popolazione) scelte alimentari agli altri pretendendo di avere ragione e di essere gli unici che capiscono qualcosa in questo campo.

io mi ''riempio'' di proteine, polverine, integratori vari.....bene, ma non ho mai consigliato a qualcun'altro di farlo cosi' come non ho mai scassato il caxxo a un vegetariano di abbuffarsi di carne.

ah si, e mi danno anche fastidio i vari surrogati di prodotti animali di cui si parlava prima (bresaola vegana, salamiglio, mozzarisella e compagnia bella).
se qualcuno vuole mangiarsi un pezzo di tofu lo puo' semplicemente chiamare ''tofu'' senza attribuirgli nomi che non c'entrano proprio niente con il prodotto o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
comunque io non ho assolutamente niente contro vegetariani/vegani/brehetariani/paleofissati ecc.. che si alimentano secondo le loro convinzioni, si informano, traggono le loro conclusioni, non rompono le palle agli altri e sopratutto non fanno terrorismo alimentare (@mardok80 oppure [MENTION=47842]mag[/MENTION] sono un esempio o-o )

mi da solo fastidio quando certe persone vogliono imporre le loro (tra l'altro poco condivisibili dal 99% dell popolazione) scelte alimentari agli altri pretendendo di avere ragione e di essere gli unici che capiscono qualcosa in questo campo.

io mi ''riempio'' di proteine, polverine, integratori vari.....bene, ma non ho mai consigliato a qualcun'altro di farlo cosi' come non ho mai scassato il caxxo a un vegetariano di abbuffarsi di carne.

ah si, e mi danno anche fastidio i vari surrogati di prodotti animali di cui si parlava prima (bresaola vegana, salamiglio, mozzarisella e compagnia bella).
se qualcuno vuole mangiarsi un pezzo di tofu lo puo' semplicemente chiamare ''tofu'' senza attribuirgli nomi che non c'entrano proprio niente con il prodotto o-o

o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Trovo più fuori luogo certe accuse e certe dichiarazioni "terroristiche" che non un po di ironia sulle scelte alimentari, almeno fino a quando non diventa una cosa mirata individualmente o-o
Già pronunciare la parola terrorismo seppur virgolettata a ben poco di ironico.
Poi ci sono i mod,vedetevela con loro.
Amen,passo è chiudo

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Già pronunciare la parola terrorismo seppur virgolettata a ben poco di ironico.
Poi ci sono i mod,vedetevela con loro.
Amen,passo è chiudo

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. ������

non penso si riferisse a quanto è stato scritto qui, ma a quello che che si può leggere, magari su FB, in certi siti ortodosso vegan...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
comunque io non ho assolutamente niente contro vegetariani/vegani/brehetariani/paleofissati ecc.. che si alimentano secondo le loro convinzioni, si informano, traggono le loro conclusioni, non rompono le palle agli altri e sopratutto non fanno terrorismo alimentare ( [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] oppure [MENTION=47842]mag[/MENTION] sono un esempio o-o )

mi da solo fastidio quando certe persone vogliono imporre le loro (tra l'altro poco condivisibili dal 99% dell popolazione) scelte alimentari agli altri pretendendo di avere ragione e di essere gli unici che capiscono qualcosa in questo campo.

io mi ''riempio'' di proteine, polverine, integratori vari.....bene, ma non ho mai consigliato a qualcun'altro di farlo cosi' come non ho mai scassato il caxxo a un vegetariano di abbuffarsi di carne.

ah si, e mi danno anche fastidio i vari surrogati di prodotti animali di cui si parlava prima (bresaola vegana, salamiglio, mozzarisella e compagnia bella).
se qualcuno vuole mangiarsi un pezzo di tofu lo puo' semplicemente chiamare ''tofu'' senza attribuirgli nomi che non c'entrano proprio niente con il prodotto o-o
Grazieo-o
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi son buono
Offro io
235a29841e96a52865e53c3eb2d8f177.jpg

a46c772738dcf0511f5badd8f6cb0376.jpg


... usque ad finem ...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
face book

faccia libro ;-)

il luogo dove sto leggendo le peggiori nefandezze che il genere umano possa immaginare...senza alcun filtro...

Concordo!

Siamo OT ma mi andava di scrivere che ogni tanto mio figlio mi fa vedere, ad esempio, cosa scrivono quelli della Terra piatta...

Ogni volta rischio di morire, non so mai se dalle risate o dalla disperazione.

P.S. Io non ho mai avuto un account in tale "luogo". :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
face book

faccia libro ;-)

il luogo dove sto leggendo le peggiori nefandezze che il genere umano possa immaginare...senza alcun filtro...
Si lo so,una delle cose che evito come la peste,intendevo dire che non tutti qui possano sapere ,e sopratutto fb non fa " giurisprudenza"😂

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si lo so,una delle cose che evito come la peste,intendevo dire che non tutti qui possano sapere ,e sopratutto fb non fa " giurisprudenza"

In teoria i carnivori dovrebbero essere più aggressivi. Invece proprio su facebook ho imparato che per la specie umana vale il contrario.

I vegani (non tutti s'intende) hanno aperto una guerra di religione e i primi leoni da tastiera, violenti ed intolleranti, sono loro. Basta leggere qua e la per rendersi conto...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
whey e whey

tempo fa scrissi che siccome non avevo trovato gli albumi avevo preso un barattolo di whey da decathlon
appurato che sono tremendamente comode nel post workout, soprattutto in ufficio, ho successivamente ordinato un pacco da myprotein

una volta bevuta, mi rimane la bottiglietta vuota finchè non torno a casa la sera dall'ufficio.
La sera, tornato a casa, apro e risciacquo la bottiglietta ormai vuota per riutilizzarla l'indomani.
Ebbene, con le proteine decathlon aprendola si sentiva un tanfo pauroso di carogna, e non sto esagerando. Tanto che spesso pur risciacquandola ero costretto a buttarla, non potevo usare più di 1-2 volte la stessa bottiglietta.
Cosa che invece con le myprotein non accade.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
In teoria i carnivori dovrebbero essere più aggressivi. Invece proprio su facebook ho imparato che per la specie umana vale il contrario.

I vegani (non tutti s'intende) hanno aperto una guerra di religione e i primi leoni da tastiera, violenti ed intolleranti, sono loro. Basta leggere qua e la per rendersi conto...

anche gli animalisti non sono da meno :-x

tutti gli -ismi generano strane creature, quindi anche il ciclismo :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.