Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Secondo me con kaiserjan ci vorrebbe una dieta ad alto impatto all'inizio perché per me una perdita iniziale veloce potrebbe incoraggiarlo a continuare a seguire la dieta.
Una dieta più equilibrata ma meno veloce perché più conservativa sarebbe negativa dal punto di vista mentale...addirittura la precisione strumentale della bilancia potrebbe assorbire un effettivo dimagrimento... Quindi io ti consiglio di seguire una dieta che ti porti in deficit di almeno 400kcal /die in modo che così poi non ti ritrovi tra un mese che hai magari lo stesso peso rilevato con successivo abbandono del regime.
Certo ci vuole più impegno.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Secondo me con kaiserjan ci vorrebbe una dieta ad alto impatto all'inizio perché per me una perdita iniziale veloce potrebbe incoraggiarlo a continuare a seguire la dieta.

Una dieta più equilibrata ma meno veloce perché più conservativa sarebbe negativa dal punto di vista mentale...addirittura la precisione strumentale della bilancia potrebbe assorbire un effettivo dimagrimento... Quindi io ti consiglio di seguire una dieta che ti porti in deficit di almeno 400kcal /die in modo che così poi non ti ritrovi tra un mese che hai magari lo stesso peso rilevato con successivo abbandono del regime.

Certo ci vuole più impegno.



Più che altro, da quel poco che ho letto e lo dico senza critica, ci vorrebbe qualcuno che lo guidasse e seguisse in toto,passo passo 24h su 24 una specie di life coach.
Sarebbe un discorso molto lungo, ma detta spiccia spiccia è così.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ripeto per me una persona che deve perdere 30 40 kg deve rivolgersi a strutture competenti fino ad arrivare a costrizione gastrica
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Costrizione gastrica se non hai la testa serve tanto come il the verde


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

si certo, mi son spiegato male, se non si ha la testa neanche la dieta funziona, immagino che visto il suo peso/altezza e visto e letto il suo decorso, nessuna dieta e nessuna forza di volontà aha postato i risultati voluti.
Lui è un caso clinicamente obeso, non semplicemente sovrappeso o che si è lasciato andare , deve intervenire chirurgicamente imho
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si certo, mi son spiegato male, se non si ha la testa neanche la dieta funziona, immagino che visto il suo peso/altezza e visto e letto il suo decorso, nessuna dieta e nessuna forza di volontà aha postato i risultati voluti.
Lui è un caso clinicamente obeso, non semplicemente sovrappeso o che si è lasciato andare , deve intervenire chirurgicamente imho



Non so, magari non ho letto bene tutta la storia, ma mi sembrava di aver capito che ogni tanto, qualche passaggio a vuoto di volontà lo avesse. Poi bisogna considerare che in un regime alimentare, molti fanno tante piccole sciocchezze giornaliere più o meno inconsapevolmente, senza ammetterlo, o anche senza rendersene conto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non so, magari non ho letto bene tutta la storia, ma mi sembrava di aver capito che ogni tanto, qualche passaggio a vuoto di volontà lo avesse. Poi bisogna considerare che in un regime alimentare, molti fanno tante piccole sciocchezze giornaliere più o meno inconsapevolmente, senza ammetterlo, o anche senza rendersene conto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io mi astengo
Ma vedo l ennesimo topic inutile aperto tanto per perdere un po di tempo e far perdere tempo a voi che rispondete
E questo è un dato di fatto
3 anni
3 topic
Aumento di peso del 5% annuo
Magari andassero così i miei titoli

P.s.
Sono cinico, lo so... ma è giusto esserlo



... usque ad finem ...
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io mi astengo
Ma vedo l ennesimo topic inutile aperto tanto per perdere un po di tempo e far perdere tempo a voi che rispondete
E questo è un dato di fatto
3 anni
3 topic
Aumento di peso del 5% annuo
Magari andassero così i miei titoli

P.s.
Sono cinico, lo so... ma è giusto esserlo



... usque ad finem ...
Stavolta sono con te al 100%😊
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io mi astengo
Ma vedo l ennesimo topic inutile aperto tanto per perdere un po di tempo e far perdere tempo a voi che rispondete
E questo è un dato di fatto
3 anni
3 topic
Aumento di peso del 5% annuo
Magari andassero così i miei titoli

P.s.
Sono cinico, lo so... ma è giusto esserlo



... usque ad finem ...

concordo
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Vabbe ma al 3D possono partecipare tutti!anche di la,"io"mi sono frantumato le palle di vedere piatti del manga a base di pomodorini E avocado e non è da ieri CGE accade! Basta starsene in disparte chi non ha più interesse nel argomento 😉
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vabbe ma al 3D possono partecipare tutti!anche di la,"io"mi sono frantumato le palle di vedere piatti del manga a base di pomodorini E avocado e non è da ieri CGE accade! Basta starsene in disparte chi non ha più interesse nel argomento 😉
Il tuo paragone nn sta in piedi cmq anche se ti piace tirarmi un pò di cacca addosso ultimamente


... usque ad finem ...
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Il tuo paragone nn sta in piedi cmq anche se ti piace tirarmi un pò di cacca addosso ultimamente


... usque ad finem ...
Beppe non ha assolutamente bisogno delle congregazioni a sfavore!..... Come ne è venuto fuori alla grande Claudio (in situazione contraria)....può venirne a capo anche lui e non serve nessun medico e nemmeno il bendaggio gastrico.....cavoli! Non è mica 180 kg come Platinette
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Certo che possono partecipare tutti, ci mancherebbe. È surreale, invece, che la discussione l'abbia aperta per il terzo anno consecutivo chi ha dimostrato di non avere la capacità di imbastire un programma alimentare serio (anche seguito da un professionista).
Senza offesa, [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION], ma ormai tutto quello che c'era da dire è stato detto, chi in modo brusco, chi in modo diplomatico. Ma il risultato è che rispetto a due anni fa sei aumentato di peso. E questi sono i dati.
Col senno di poi, sarebbe stato un successo se tu avessi mantenuto il tuo peso costante, che - se non mi sbaglio era di 108 all'apertura del primo thread. Magra consolazione, ma meglio che niente.
Non hai molta scelta. O ti metti in testa di scendere di peso (e ritorniamo sempre lì, alla testa) o vivrai di speranza in attesa che il peso cali da solo. E se non ti metti a fare sport in maniera seria, intendo con impegno e costanza, qualsiasi sport, non solo il ciclismo, non andrai da nessuna parte.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Beppe non ha assolutamente bisogno delle congregazioni a sfavore!..... Come ne è venuto fuori alla grande Claudio (in situazione contraria)....può venirne a capo anche lui e non serve nessun medico e nemmeno il bendaggio gastrico.....cavoli! Non è mica 180 kg come Platinette
Queste son cose che non ho scritto ne mai pensato...
Io ho solo esteso il mio parere su un ennesimo topic dove il diretto interessato invece di rimboccarsi le maniche, fa la vittima di se stesso
Ora scrive
La gente risponde consigliando
poi sparisce per 3 mesi (senza seguire consigli)
Torna a scrivere dopo 4 mesi (aumentando di peso e lagnandosi dei soliti problemi)
E via cosi
Marco, puoi dare tutte le pacche sulla spalla alla gente : "ma si dai che c e la farai, la prossima volta andrà meglio!!"
... ma se uno nn ci mette le palle, saluti e baci 😉

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.