COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Buongiorno a tutti i COLNAGHISTI, sono in procinto di passare a un telaio COLNAGO, ora l'indecisione cade su 2 fantastici mezzi tipo C60 e V1R, come faccio a decidere? Sono davanti a un bivio che mi assilla.
Anche se il mio ciclista spinge su V1R, stamattina vista in vetrina rosso limited edition, semplicemente fantastica....
Altro dubbio la taglia,
per 170 di altezza e 80 di cavallo con braccia lunghine, sarei molto indeciso tra 2/3 taglie
48s
50s
52s
la prima uscirebbe davvero racing , mentra le altre 2 più abbordabili x la mia statura, anche se lo standard per altezze 170 va dai 52,7 ai 53,5 max, quindi sarei più propenso o x 50s 52s, con la 48s forse rischierei di trovarmi su un telaio piccolo, che dite?
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno a tutti,da ieri sono un colnaghista anch'io,oggi primo giro con la mia V1r ,che dire ho fatto solo 90 km con 1000 M di dislivello mi sembra una bici molto comoda sono rimasto impressionato da come si comporta in discesa veramente precisa sembra su un binario,per il resto vedremo più avanti con giri un po' più importanti.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    273,3 KB · Visite: 169

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Buongiorno a tutti,da ieri sono un colnaghista anch'io,oggi primo giro con la mia V1r ,che dire ho fatto solo 90 km con 1000 M di dislivello mi sembra una bici molto comoda sono rimasto impressionato da come si comporta in discesa veramente precisa sembra su un binario,per il resto vedremo più avanti con giri un po' più importanti.
Complimenti, identica alla mia, a parte le ruote. Vedrai che più passa il tempo più ti conquisterà! A proposito, le zipp che monti che modello sono?
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Buongiorno a tutti i COLNAGHISTI, sono in procinto di passare a un telaio COLNAGO, ora l'indecisione cade su 2 fantastici mezzi tipo C60 e V1R, come faccio a decidere? Sono davanti a un bivio che mi assilla.
Anche se il mio ciclista spinge su V1R, stamattina vista in vetrina rosso limited edition, semplicemente fantastica....
Altro dubbio la taglia,
per 170 di altezza e 80 di cavallo con braccia lunghine, sarei molto indeciso tra 2/3 taglie
48s
50s
52s
la prima uscirebbe davvero racing , mentra le altre 2 più abbordabili x la mia statura, anche se lo standard per altezze 170 va dai 52,7 ai 53,5 max, quindi sarei più propenso o x 50s 52s, con la 48s forse rischierei di trovarmi su un telaio piccolo, che dite?
Io voto 48s o 50s, di sicuro non 52s.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buongiorno a tutti,da ieri sono un colnaghista anch'io,oggi primo giro con la mia V1r ,che dire ho fatto solo 90 km con 1000 M di dislivello mi sembra una bici molto comoda sono rimasto impressionato da come si comporta in discesa veramente precisa sembra su un binario,per il resto vedremo più avanti con giri un po' più importanti.

complimenti gazza .....bel mezzo! o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buongiorno a tutti i COLNAGHISTI, sono in procinto di passare a un telaio COLNAGO, ora l'indecisione cade su 2 fantastici mezzi tipo C60 e V1R, come faccio a decidere? Sono davanti a un bivio che mi assilla.
Anche se il mio ciclista spinge su V1R, stamattina vista in vetrina rosso limited edition, semplicemente fantastica....
Altro dubbio la taglia,
per 170 di altezza e 80 di cavallo con braccia lunghine, sarei molto indeciso tra 2/3 taglie
48s
50s
52s
la prima uscirebbe davvero racing , mentra le altre 2 più abbordabili x la mia statura, anche se lo standard per altezze 170 va dai 52,7 ai 53,5 max, quindi sarei più propenso o x 50s 52s, con la 48s forse rischierei di trovarmi su un telaio piccolo, che dite?
52 s
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buongiorno a tutti,da ieri sono un colnaghista anch'io,oggi primo giro con la mia V1r ,che dire ho fatto solo 90 km con 1000 M di dislivello mi sembra una bici molto comoda sono rimasto impressionato da come si comporta in discesa veramente precisa sembra su un binario,per il resto vedremo più avanti con giri un po' più importanti.
La V1R trovo che sia una bellissima bici,purtroppo ha quel freno posteriore sotto ai foderi che non mi piace per niente.
Comunque complimenti,bel mezzo...Buone Pedalate
o-o
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
La V1R trovo che sia una bellissima bici,purtroppo ha quel freno posteriore sotto ai foderi che non mi piace per niente.
Comunque complimenti,bel mezzo...Buone Pedalate
o-o
A livello tecnico comprendo che qualcuno possa avere delle perplessità, ma a livello estetico, non c'è dubbio che la pulizia delle linee che ne deriva è spettacolare!!
 

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Ciao ragazzi! Vorrei mostrarvi il mio nuovo mezzo
Adesso è circa 1 mese che la uso e devo dire che rispetto alla C59 (che rimane sempre una gran bella bici) sento la differenza, sia in pianura sia in salita molto più performance e reattiva.
Spero vi piaccia
Ciao

fa abbastanza schifo..senti ti faccio un favore,dimmi dove abiti e passo a prenderla,non posso lasciarti circolare su una bici così :mrgreen::mrgreen:o-o

p.s. complimenti e benvenuto nel club C60 !!
 

Braidoz

Novellino
3 Aprile 2015
3
0
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti, vi leggo spesso anche se partecipo molto poco alle discussioni.
Oggi battesimo della mia nuova Colnago V1R (90 km, 1.000 mt. di dislivello), sostituta della mia fidatissima C59.
Che dire, feeling immediato e spero che saprà regalarmi le stesse soddisfazioni discesitiche della CX1 che, non so perchè, non ho mai ritrovato appieno con la C59, che resta però una bici fantastica.
Le prime impressioni sono molte positive, comoda, reattiva e molto intuitiva ... aspetto, però, giri più importanti e di essere di nuovo un minimo allenato prima di esprimere considerazioni definitive ...
 

Allegati

  • IMG_1187 - Copia.JPG
    IMG_1187 - Copia.JPG
    906,8 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.