Lombardia 2015...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mi pareva che Lelli una volta avesse fatto un servizio a riguardo,ma me lo sono perso.
domanda: alcuni pro hanno montate sulla bici delle telecamere (si possono vedere alcuni video sul tubo, usano Go pro 3 mi sembra)...che voi sappiate per caso utilizzano anche la Garmin Virb? Avete fatto caso anche al tipo di staffa che usano per montarle?
Sarebbe interessante facessero un servizio oggi prima del Lombardia e inquadrassero le prospettive dalle bici...in diretta.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
H 11:10: a Nesso adesso viene giù a secchiate (bucketing) e lungo la strada scendono torrenti. Tutto secondo le previsioni di 3B meteo.

Sapete se c'è una diretta testuale? Trovata su spaziociclismo

H 11:15 vantaggio di 2'15" per un gruppo con Geschke, Canola Polanc, Busato, Barbin, DeNegri ed altri
Al km 35, vantaggio a 4'20"
 
Ultima modifica:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Invece secondo me possibilissimo.

Nel 2012, quando il muro era posto a più di 80km dall'arrivo, nibali e rodriguez avevano fatto andatura e sul muro erano scollinati in 7. E c'è da ricordare che venivano da 60 km di pianura(con solo colle brianza nel mezzo), mentre quest anno si farà prima anche il ghisallo, e che dalla colma mancheranno meno di 50 km, con praticamente 0 pianura, ma solo una 15ina di km di sali-scendi sul lungo lago prima delle due salite finali.

https://www.youtube.com/watch?v=x1N3zGWcWdE (video muro sormano 2012)

Peccato rodriguez non ci sarà. Il percorso era perfetto per lui.
Pero' mi sembra che avessero gia' nelle gambe una valcava.
Ad ogni modo,anche secondo me il muro puo' fare selezione,specialmente con il brutto tempo.
P.S. ricordavo male,Purito era salito in quasi 9' e non 9' e 30".
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Se alle 3:30-4:00 pioverà così come adesso, IMHO tagliano il muro di sormano e fanno fare la strada esterna

Fuggitivi (11): Enrico Barbin (Bardiani-CSF), Pierpaolo De Negri (NIPPO-Fantini), Dennis Van Winden (Lotto NL-Jumbo), Simon Geschke (Giant-Alpecin), Stefan Schumacher (CCC Sprandi), Jan Polanc (Lampre-Merida), Marco Canola (UnitedHealthcare), Jerome Coppel (IAM Cycling), Matteo Busato (Southeast), Oscar Gatto (Androni - Sidermec), Cesare Benedetti (Bora - Argon 18).
Gruppo Principale: +5'30"
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
A Lecco ha smesso di piovere e verso Bellagio sembra stia rasserenando.

Adesso piglio la bici e vado sul al muro,magari prima mi fermo a vedere il passaggio a valbrona

Ma come fai a fare il muro con l'asfalto bagnato e quelle pendenze :wacko:? Non ti slitta la ruota posteriore e perdi il grip con l'asfalto? Io ieri con asfalto bagnato ho provato a fare un tratto al 20% dalle mie parti, ma la ruota slittava e non riuscivo a salire. Beh se ci riesci sei bravo!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Se alle 3:30-4:00 pioverà così come adesso, IMHO tagliano il muro di sormano e fanno fare la strada esterna

Fuggitivi (11): Enrico Barbin (Bardiani-CSF), Pierpaolo De Negri (NIPPO-Fantini), Dennis Van Winden (Lotto NL-Jumbo), Simon Geschke (Giant-Alpecin), Stefan Schumacher (CCC Sprandi), Jan Polanc (Lampre-Merida), Marco Canola (UnitedHealthcare), Jerome Coppel (IAM Cycling), Matteo Busato (Southeast), Oscar Gatto (Androni - Sidermec), Cesare Benedetti (Bora - Argon 18).
Gruppo Principale: +5'30"
canola coppel geschke polanc sono tosti li prenderanno o a civiglio o mai piu'.
cmq in questo momento entra un raggio di sole a como.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ma come fai a fare il muro con l'asfalto bagnato e quelle pendenze :wacko:? Non ti slitta la ruota posteriore e perdi il grip con l'asfalto? Io ieri con asfalto bagnato ho provato a fare un tratto al 20% dalle mie parti, ma la ruota slittava e non riuscivo a salire. Beh se ci riesci sei bravo!
ue se rimani a casa nell'attesa dall'1circa su eurosport ce' l'ultima tappa dell'eurometropole con circuito finale con muro da ripetere sette volte.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Se alle 3:30-4:00 pioverà così come adesso, IMHO tagliano il muro di sormano e fanno fare la strada esterna

Fuggitivi (11): Enrico Barbin (Bardiani-CSF), Pierpaolo De Negri (NIPPO-Fantini), Dennis Van Winden (Lotto NL-Jumbo), Simon Geschke (Giant-Alpecin), Stefan Schumacher (CCC Sprandi), Jan Polanc (Lampre-Merida), Marco Canola (UnitedHealthcare), Jerome Coppel (IAM Cycling), Matteo Busato (Southeast), Oscar Gatto (Androni - Sidermec), Cesare Benedetti (Bora - Argon 18).
Gruppo Principale: +5'30"

ma stefan schumcher è semrpe quello della gerorldsteiner, dove correva anche rebellin?