In vendita alla Lidl

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Io ci sono andato oggi per comprare una maglia...beh sono anche uscito a mani vuote, erano rimaste tutte taglie dalla M in su, e sebbene io sia alto 178 cm per circa 72 Kg., ho lasciato perdere, perchè la loro M veste come una XL nostra, speravo ci fosse ancora qualche S, ma niente da fare....mi domando come siano fatti questi ciclisti nordici....;nonzo%;nonzo%;nonzo%...derivano dagli alieni grigi??;nonzo%;nonzo%
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
presi calzini e pompa.

calzini sembrano comodi e di buona qualità, caso vuole siano anche in tinta con la mia salopette/bici.

pompa qualità mediocre e solo 5 atmosfere ( l'ho presa d'emergenza da tenere sulla bici da città ) ma per meno di 5 euro non si può pretendere altro.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Avevo sperato ardentemente che mettessero in offerta la valigetta attrezzi e invece nulla. La possiede un amico e sto progettando di rubargliela...


comunque, tornando un attimo sull'argomento cassetta attrezzi lidl, se il tuo amico l'aveva pagata circa 30 euro, c'é quella del decathlon che costa all'incirca lo stesso tanto (38 euro) e suppongo che gli attrezzi siano validi o-o
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
comunque, tornando un attimo sull'argomento cassetta attrezzi lidl, se il tuo amico l'aveva pagata circa 30 euro, c'é quella del decathlon che costa all'incirca lo stesso tanto (38 euro) e suppongo che gli attrezzi siano validi o-o
Purtroppo il Decathlon più vicino a casa mia dista 100 Km andata e 100 Ritorno (cosenza - corigliano).I soldi li spenderei quindi in carburante.Continuo a sperare in una nuova offerta con la cassetta.Comunque proprio oggi un altro mio amico che va in MTB mi voleva rubare il multitool... prima lo aveva giudicato un giocattolo ora lo voleva. :-x
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Purtroppo il Decathlon più vicino a casa mia dista 100 Km andata e 100 Ritorno (cosenza - corigliano).I soldi li spenderei quindi in carburante.Continuo a sperare in una nuova offerta con la cassetta.Comunque proprio oggi un altro mio amico che va in MTB mi voleva rubare il multitool... prima lo aveva giudicato un giocattolo ora lo voleva. :-x

ce l'ho anche io quel multitool, ha tutti gli attrezzi contenuti in quelli da 20 euro di marche come sks, crank bros ecc
io penso che sia vero che gli attrezzi siano tutti in cromo vanadio, d'altronde è prodotto in germania, non in cina :mrgreen:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Purtroppo il Decathlon più vicino a casa mia dista 100 Km andata e 100 Ritorno (cosenza - corigliano).I soldi li spenderei quindi in carburante.Continuo a sperare in una nuova offerta con la cassetta.Comunque proprio oggi un altro mio amico che va in MTB mi voleva rubare il multitool... prima lo aveva giudicato un giocattolo ora lo voleva. :-x

Mai sentito parlare di vendita on line :mrgreen:
Oltretutto decathlon spedisce gratuitamente oltre i 50€ di spesa.
o-o
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
E dimmi caro amico se lo pago 38.95+6.50 di spedizione on line al decathlon, e 30 € Al lidl (con la speranza che lo rimettano in vendita) Dove starebbe il risparmio? Illuminami...
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Nuove offerte dal 20.07

C'è il cardio per chi come me non dispone di tanti quattrini.Gli occhiali sembrano carini.La maglietta pur non avendo le tasche posteriori magari per un giretto breve va bene.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Non ha la fascia, rileva le pulsazioni al polso, sono già stati in vendita, probabilmente va bene, ma non ne sono sicuro, io non lo prenderei.
Io ne ho avuto in passato uno della stessamarca ma dall'aspetto diverso. aveva la fascia e funzionava perfettamente. L'ho usato fino a consumare il cinturino. Se questo non ce l'ha, neppure io lo prenderei. Se ce l'ha, e sulla scatola ci sarà scritto, invece lo prendo.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho notato anche io quel cardio, dite che sono soldini sprecati?

Come vedo c'è gente che ce l'ha e va bene. Io da quando l'ho comprato non ha mai funzionato bene... Io non lo ricomprerei mai!
Comunque il mio è sempre della Crivit, uguale identico a quello in foto, ed ha la fascia cardio..