GF Colli del Tartufo - 24/09/2017 - San Miniato (PI) - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2017, 13:05:21   #1
Valerio_S
Novellino

Bici: M
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 31 Post(s)
Valerio_S Ottimo e abbondanteValerio_S Ottimo e abbondanteValerio_S Ottimo e abbondanteValerio_S Ottimo e abbondante
GF Colli del Tartufo - 24/09/2017 - San Miniato (PI)

Domenica 24 dovrei essere a San Miniato, "ospite" dei miei genitori che vi abitano.

Per caso ho letto di questa GF cicloturistica (con annessa cronoscalata agonistica valevole per il Giro del Granducato) e potrei essere interessato, soprattutto a un percorso divertente (chiamato "Fiandre) con tratti di strade bianche.

Qualcuno di zona sa darmi qualche dettaglio sui tratti sterrati? Conosco abbastanza bene le strade della zona ma non ho ben chiaro quali siano i tratti sterrati che saranno percorsi.

link qui sotto

http://www.collideltartufo.it/

Valerio_S non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 23:16:31   #2
noidavane
Apprendista Velocista

Bici: Colnago M10
Mentioned: 20 Post(s)
Quoted: 698 Post(s)
noidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angeliconoidavane Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio_S Visualizza messaggio
Domenica 24 dovrei essere a San Miniato, "ospite" dei miei genitori che vi abitano.

Per caso ho letto di questa GF cicloturistica (con annessa cronoscalata agonistica valevole per il Giro del Granducato) e potrei essere interessato, soprattutto a un percorso divertente (chiamato "Fiandre) con tratti di strade bianche.

Qualcuno di zona sa darmi qualche dettaglio sui tratti sterrati? Conosco abbastanza bene le strade della zona ma non ho ben chiaro quali siano i tratti sterrati che saranno percorsi.

link qui sotto

http://www.collideltartufo.it/
Pur abitando proprio a San Miniato quei tratti sterrati non li ho mai fatti
Forse solo uno che dovrebbe essere il primo (almeno lo scorso anno era così) completamente pianeggiante e ben battuto
Gli altri dovrebbero essere con belle pendenze in doppia cifra
La manifestazione è organizzata benissimo spendi poco hai pacco gara e pastaparty finale
Io ti consiglio di fare il percorso lungo normale soprattutto se non sei della zona
Ci sono dei bei posti
Io non vi sarò perché sono a Radda per cercare di centrare il Prestigio
Vai perché è una garanzia
Vecchio 14-09-2017, 10:08:20   #3
Valerio_S
Novellino

Bici: M
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 31 Post(s)
Valerio_S Ottimo e abbondanteValerio_S Ottimo e abbondanteValerio_S Ottimo e abbondanteValerio_S Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da noidavane Visualizza messaggio
Pur abitando proprio a San Miniato quei tratti sterrati non li ho mai fatti
Forse solo uno che dovrebbe essere il primo (almeno lo scorso anno era così) completamente pianeggiante e ben battuto
Gli altri dovrebbero essere con belle pendenze in doppia cifra
La manifestazione è organizzata benissimo spendi poco hai pacco gara e pastaparty finale
Io ti consiglio di fare il percorso lungo normale soprattutto se non sei della zona
Ci sono dei bei posti
Io non vi sarò perché sono a Radda per cercare di centrare il Prestigio
Vai perché è una garanzia
Non ci abito più ma ho passato i miei primi 30 anni di vita a San Miniato Basso, quindi si sono della zona 😊

Conosco abbastanza bene il percorso del lungo, sicuramente interessante, quindi mi incuriosisce un percorso alternativo con tratti di sterrato. Ho ben presente quello di Toiano, bello tosto come pendenze e solitamente ben battuto, non gli altri

Valerio_S non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12:21.