20ª Fondo Leopardiana - Recanati 10 Settembre 2017 - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-2017, 19:13:40   #13
Spito
Pedivella

Bici: ridley
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 288 Post(s)
Spito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito Luminoso
giusto per info , quel km circa di asfalto in cima al passo della cappella
è stato sistemato ? a inizio luglio era messo maluccio , con il termine maluccio sono stato molto buono

Spito non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 22:51:39   #14
cacciatorino
Scalatore

Bici: BTwin Ultra 720 AF
Mentioned: 132 Post(s)
Quoted: 4331 Post(s)
cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Spito Visualizza messaggio
giusto per info , quel km circa di asfalto in cima al passo della cappella
è stato sistemato ? a inizio luglio era messo maluccio , con il termine maluccio sono stato molto buono
Domenica scorsa era tutto come hai visto tu, non so se in settimana è stato fatto qualcosa ma non credo.

Quest'anno mi sto occupando molto marginalmente dell'organizzazione per gravosi impegni personali.

P.s. mi dicono che l'ultimo km della salita è stato riparato, fra domani e sabato sperabilmente faranno il resto.

Ultima modifica di cacciatorino : 07-09-2017 alle ore 23:56:33
cacciatorino non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:33:01   #15
nicolaso1
Novellino

Bici: Bianchi "Oltre XR4"
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 29 Post(s)
nicolaso1 Ottimo e abbondantenicolaso1 Ottimo e abbondantenicolaso1 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da cacciatorino Visualizza messaggio
Stasera vedo il boss e chiedo.
Ma per il pacco gara dove andare e a che ora? sul sito non sono riuscito a trovare l'indicazione.
nicolaso1 non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:39:47   #16
Spito
Pedivella

Spito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da nicolaso1 Visualizza messaggio
Ma per il pacco gara dove andare e a che ora? sul sito non sono riuscito a trovare l'indicazione.
dal sito

09 SETTEMBRE 2017, dalle ore 14:00 alle 20:00;
10 SETTEMBRE 2017, dalle ore 06:30 alle 07:30;
Spito non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:48:16   #17
nicolaso1
Novellino

Bici: Bianchi "Oltre XR4"
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 29 Post(s)
nicolaso1 Ottimo e abbondantenicolaso1 Ottimo e abbondantenicolaso1 Ottimo e abbondante
Citazione:
dal sito

grazie ci vado a guardare con calma
nicolaso1 non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:52:55   #18
koolmeister
Pignone

Bici: Bianchi Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 157 Post(s)
koolmeister Distinto
Citazione:
dal sito

Se non sbaglio in quel punto si parla della richiesta da presentare per avere le auto al seguito, non del semplice ritiro pacchi.
Poi non so se gli orari coincidono, ma speravo che per il ritiro pacchi ci fosse più tempo alla domenica mattina visto che la partenza è alle 8.45
koolmeister non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:56:26   #19
koolmeister
Pignone

Bici: Bianchi Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 157 Post(s)
koolmeister Distinto
Come non detto, trovata l'informazione sul sito ma in un'altra sezione (percorso).

Citazione:
Ritiro pacchi gara nei giorni sabato 9 Settembre dalle 14:30 alle 20:00 e domenica 10 Settembre dalle 6:30 alle 8:00.
koolmeister non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 22:32:35   #20
gptar
Apprendista Velocista

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 280 Post(s)
gptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellaregptar Stellare
fatta, ma quanta acqua?
un saluto a cacciatorino
gptar non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 23:24:26   #21
cacciatorino
Scalatore

cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da gptar Visualizza messaggio
fatta, ma quanta acqua?
un saluto a cacciatorino
Un saluto anche a te, anch'io sotto la pioggia battente dalle nove alle 13.... Iscritti circa 950, nessun problema serio che io sappia. "Lunghisti" deviati sul corto per ragioni di sicurezza.
Vecchio 11-09-2017, 12:03:18   #22
Airone del Chianti
Uisp Italian Champion

Bici: Scott Addict R2
Mentioned: 204 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5553 Post(s)
Airone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Airone del Chianti
Citazione:
Un saluto anche a te, anch'io sotto la pioggia battente dalle nove alle 13.... Iscritti circa 950, nessun problema serio che io sappia. "Lunghisti" deviati sul corto per ragioni di sicurezza.
Ma eri in zona? Ti ho cercato tra i volontari con la maglietta arancione ma non ti ho trovato.

Comunque, ottima scelta l'aver deviato noi lunghisti sul corto. Un pò mi è dispiaciuto, a me che non soffro affatto la pioggia, però è stata la decisione più saggia da prendere.
Vecchio 11-09-2017, 13:37:44   #23
Spito
Pedivella

Citazione:
peccato non aver fatto il lungo , proprio ieri che sentivo la gamba da vittoria
scherzo ehhh , non vorrei che qualcuno ci credesse poi mi ricoprisse di insulti

per le prossime edizioni , pensate ad un passaggio a pian dell'elmo

ciao
Spito non è connesso  
Vecchio 11-09-2017, 15:08:59   #24
cacciatorino
Scalatore

Citazione:
peccato non aver fatto il lungo , proprio ieri che sentivo la gamba da vittoria
scherzo ehhh , non vorrei che qualcuno ci credesse poi mi ricoprisse di insulti

per le prossime edizioni , pensate ad un passaggio a pian dell'elmo

ciao
Tre miei compagni di squadra sono partiti alla francese e non essendosi accorti del cambio di programma hanno fatto tutto il lungo. Mi hanno detto che a Capo di Rio sono dovuti salire senza potersi alzare sui pedali altrimenti perdevano aderenza, e che la discesa del passo della cappella e' stato un quasi suicidio! Immagino la loro delusione quando arrivati in cima non hanno trovato il ristoro!

Relativamente al Monte San Vicino ci sono stato quest'inverno a fare una ricognizione proprio in ottica 2017, l'idea era di salire da Elcito e scendere per Poggio San Vicino - Apiro, ma purtroppo c'e' un tratto di asfalto rovinato (saranno 200 mt, ma sono in un rettilineo in discesa ad altissima velocita') per cui abbiamo rinunciato. E' un peccato perche' la salita e' bellissima e per la T-A del 2016 (o 2015?) molti tratti erano stati riasfaltati.

Per il 2018 vedremo cosa fare, per adesso mi aspetta un pomeriggio a togliere cartelli, sembra....

Citazione:
Originalmente inviato da Airone del Chianti Visualizza messaggio
Ma eri in zona? Ti ho cercato tra i volontari con la maglietta arancione ma non ti ho trovato.

Comunque, ottima scelta l'aver deviato noi lunghisti sul corto. Un pò mi è dispiaciuto, a me che non soffro affatto la pioggia, però è stata la decisione più saggia da prendere.
In realta' ieri a Recanati sono stato pochissimo. La mattina presto il capo mi ha mandato a posizionare 15 persone di vigilanza agli incroci nel territorio di Filottrano, poi ho pensato di fermarmi con uno di loro in corrispondenza dell'incrocio piu' "brigoso", e sono stato li' dalle 8:30 fino verso le 11 quando e' passato l'ultimissimo corridore (ero quello che urlava "PIAAAANO IN DISCESAAAAA"), poi tornando a Recanati ho trovato un incrocio importante completamente sguarnito e visto che stava arrivando il corto ho passato un'altra mezz'ora li'. Sono tornato in piazza completamente zuppo (ero in moto) per cui ho salutato i compagni di squadra e me ne sono andato a casa.

Relativamente alla scelta di deviare tutti sul corto, posso solo dire che ai nostri due direttori di corsa non mancano ne' l'esperienza ne' il buonsenso. Mi spiace molto per il passo della Cappella che i comuni di San Severino e Treia ci avevano riparato a tempo di record.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06:31.