Gf coppa d'oro levico terme (tn) 01.10.2017 - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2017, 07:42:32   #13
scarico85
Pignone

Bici: Cannondale Ssix Evo
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 53 Post(s)
scarico85 non giudicato
Avete per caso l'altimetria della salita al Panarotta? Non l'ho mai fatta dalla parte di Pergine

scarico85 non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 07:44:57   #14
Battistata
Apprendista Velocista

Bici: Pinarello paris
Mentioned: 23 Post(s)
Quoted: 812 Post(s)
Battistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata Stellare
Al momento 54 iscritti........
Battistata non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 08:32:53   #15
-andrea-
Gregario

Bici: trek
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 401 Post(s)
-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico
che peccato che ci siano cosi pochi iscritti io sono stato in quei posti in vacanza e lo ho trovati fantastici,mi sarebbe piaciuto partecipare ma con dei numeri cosi bassi ho paura che annullino la manifestazione e rischio di buttare oltre i soldi della iscrizione anche quelli dell'albergo
-andrea- non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 08:33:25   #16
-andrea-
Gregario

-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Battistata Visualizza messaggio
Al momento 54 iscritti........
ciao come si fa per vedere il numero degli iscritti grazie
-andrea- non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 10:12:44   #17
AXA
Pedivella

Bici: Emonda SLR
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 276 Post(s)
AXA LuminosoAXA LuminosoAXA LuminosoAXA LuminosoAXA Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da scarico85 Visualizza messaggio
Avete per caso l'altimetria della salita al Panarotta? Non l'ho mai fatta dalla parte di Pergine
Mi sa che il segmento Strava sia l'unico riferimento disponibile anche se non proprio preciso => https://www.strava.com/segments/9676027?filter=overall

Citazione:
Originalmente inviato da -andrea- Visualizza messaggio
ciao come si fa per vedere il numero degli iscritti grazie
https://www.mysdam.net/events/event/entrants_34843.do
AXA non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 11:54:29   #18
scarico85
Pignone

Bici: Cannondale Ssix Evo
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 53 Post(s)
scarico85 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da AXA Visualizza messaggio
Mi sa che il segmento Strava sia l'unico riferimento disponibile anche se non proprio preciso => https://www.strava.com/segments/9676027?filter=overall

https://www.mysdam.net/events/event/entrants_34843.do
Grazie!
scarico85 non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 13:02:24   #19
kry84
Apprendista Velocista

Quoted: 203 Post(s)
kry84 Luminosokry84 Luminosokry84 Luminosokry84 Luminosokry84 Luminosokry84 Luminoso
Un vero peccato :(
Dubito che la confermino per così pochi :(
kry84 non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 13:48:07   #20
Battistata
Apprendista Velocista

Bici: Pinarello paris
Mentioned: 23 Post(s)
Quoted: 812 Post(s)
Battistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata StellareBattistata Stellare
Domani vado a parlare con l'organizzatore e vi so dire
Battistata non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 17:03:45   #21
Violator
Novellino

Bici: Wilier
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 21 Post(s)
Violator Molto BuonoViolator Molto Buono
io non sarei così tragico... stiamo parlando di una gf minore, fino al 15 settembre si paga 35€ che poi diventano 40 (quindi una differenza quasi minima e accettabile per chi vuole aspettare l'ultimo momento, e come già detto nei post precedenti molti vogliono essere sicuri del meteo).
Le griglie poi praticamente non esistono, o meglio, ci sono ma di certo non sono determinanti per il risultato... chi va forte ha tutto lo spazio per risalire il gruppo (pertanto non ha senso dannarsi l'anima per partire 50 metri prima).
Vedrete che la gente arriva, ricordo che alla MF di Primavera corsa questa primavera in Alpago aveva poche decine di iscritti fino ad un paio di settimane prima.... poi il giorno della gara (meteo abbastanza minaccioso) ci siamo ritrovati in più di 500
Violator non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 17:40:35   #22
-andrea-
Gregario

Citazione:
Originalmente inviato da Violator Visualizza messaggio
io non sarei così tragico... stiamo parlando di una gf minore, fino al 15 settembre si paga 35€ che poi diventano 40 (quindi una differenza quasi minima e accettabile per chi vuole aspettare l'ultimo momento, e come già detto nei post precedenti molti vogliono essere sicuri del meteo).
Le griglie poi praticamente non esistono, o meglio, ci sono ma di certo non sono determinanti per il risultato... chi va forte ha tutto lo spazio per risalire il gruppo (pertanto non ha senso dannarsi l'anima per partire 50 metri prima).
Vedrete che la gente arriva, ricordo che alla MF di Primavera corsa questa primavera in Alpago aveva poche decine di iscritti fino ad un paio di settimane prima.... poi il giorno della gara (meteo abbastanza minaccioso) ci siamo ritrovati in più di 500
ma si certo lo credo anche io che alla fine se il meteo sarà buono gli iscritti a 500 ci arrivano e tutto sommato per una gf minore e fatta al 1 ottobre non è poi cosi male,e giustamente per il discorso griglie visto il numero di partecipanti non saranno assolutamente un problema
anche io aspetterò l'ultima settimana per iscrivermi se il meteo sarà buono io ci sarò
-andrea- non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 19:22:17   #23
AXA
Pedivella

Bici: Emonda SLR
Quoted: 276 Post(s)
AXA LuminosoAXA LuminosoAXA LuminosoAXA LuminosoAXA Luminoso
Sicuramente molti si iscriveranno all'ultimo; arrivare in Panarotta in ottobre con maltempo invoglia poco e dubito si arriverà ai 500 iscritti.
AXA non è connesso  
Vecchio 21-08-2017, 20:32:43   #24
-andrea-
Gregario

che meteo c'era lo scorso anno? a che temperature si era arrivati in cima alla salita piu alta

-andrea- non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25:08.