Granfondo Milano 17.9.2017 - Pagina 8 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-09-2017, 23:16:22   #85
capitan lento 79
Pedivella

Bici: wilier 101 sr
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 155 Post(s)
capitan lento 79 non giudicato
@mirkofavata @mat.valse grazie per la spiegazione ora son riuscito a ricostruire il percorso, dalla Beveretta fino a Carate si fa interessante con continui sali e scendi.. speriamo nel tempo

capitan lento 79 non è connesso  
Vecchio 12-09-2017, 14:39:38   #86
sonny_r
Novellino

Bici: oltre xr.1
Quoted: 27 Post(s)
sonny_r Ottimo e abbondantesonny_r Ottimo e abbondantesonny_r Ottimo e abbondante
Nel percorso medio che salite si affrontano? Guardando l'altimetria sembrano tre: una al km 23, una al 47 ed una al 64...
È coretto?
Non trovo però nessuna informazione su queste

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
sonny_r non è connesso  
Vecchio 12-09-2017, 18:11:42   #87
casbah01
Pedivella

Bici: Litespeed T5 + FM 028
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 53 Post(s)
casbah01 Distinto
Mi sono iscritto sperando nella clemenza della meteo che dovrebbe dare temporali nella notte e al pomeriggio.
casbah01 non è connesso  
Vecchio 12-09-2017, 22:53:36   #88
capitan lento 79
Pedivella

Bici: wilier 101 sr
Quoted: 155 Post(s)
capitan lento 79 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da sonny_r Visualizza messaggio
Nel percorso medio che salite si affrontano? Guardando l'altimetria sembrano tre: una al km 23, una al 47 ed una al 64...
È coretto?
Non trovo però nessuna informazione su queste

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Da quanto ho capito guardando la cartina le salite del medio dovrebbero essere, il Lissolo circa 2,5 km con pendenza media dell' 8% ma con strappi ben sopra al 10%, la seconda dovrebbe essere la Ello circa 2 km con pendenza media del 6% e l'ultima quella della "Beveretta" anche se più che salita è un lungo falso piano di circa 3km al 2% di media.
Molto interessante secondo me è il tratto che da l'ultima salitella porta a Carate Brianza, praticamente niente pianura ma continui sali e scendi che chi ha la gamba può spingere forte
capitan lento 79 non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 08:45:19   #89
sonny_r
Novellino

Bici: oltre xr.1
Quoted: 27 Post(s)
sonny_r Ottimo e abbondantesonny_r Ottimo e abbondantesonny_r Ottimo e abbondante
Citazione:
Da quanto ho capito guardando la cartina le salite del medio dovrebbero essere, il Lissolo circa 2,5 km con pendenza media dell' 8% ma con strappi ben sopra al 10%, la seconda dovrebbe essere la Ello circa 2 km con pendenza media del 6% e l'ultima quella della "Beveretta" anche se più che salita è un lungo falso piano di circa 3km al 2% di media.
Molto interessante secondo me è il tratto che da l'ultima salitella porta a Carate Brianza, praticamente niente pianura ma continui sali e scendi che chi ha la gamba può spingere forte
Ti ringrazio molto!
sonny_r non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 10:09:49   #90
CHIAPPA
Apprendista Scalatore

Bici: Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mentioned: 660 Post(s)
Quoted: 3914 Post(s)
CHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da capitan lento 79 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da sonny_r Visualizza messaggio
Ti ringrazio molto!
Il percorso medio non passa dalla Ello ... dopo il Lissolo, ridiscesi a Dolzago, si svolta a sx verso la Beveretta per poi dirigersi verso Carate passando per i vari paesotti della Brianza ...

Il lungo si che a Dolzago tira dritto per fare Colle Brianza, Giovenzana, Ello e ricongiungersi con il percorso Medio a Dolzago per Beveretta ecce cc ecc

Ecco qui:

http://www.gfmilano.com/percorsi/

CHIAPPA non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 10:39:26   #91
senzasosta
Scalatore

Bici: Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mentioned: 266 Post(s)
Quoted: 4616 Post(s)
senzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subitosenzasosta Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da valesavex Visualizza messaggio
Ciao guarda che per me non è un problema partire da Bresso o da qualsiasi altro posto....il problema è che il cambio di destinazione è avvenuto senza avviso a chi era già iscritto, zero comunicazione.
Porta Venezia poteva essere sicuramente una location difficile da attuare ma questo si sapeva già da tempo o sbaglio? Io non metto in dubbio assolutamente la buona volontà e riconosco che organizzare un evento del genere sia complicato....però o c'è un fatto imprevisto che giustifica un cambiamento (penso ad una frana che obbliga a modificare il percorso, o la prefettura che non dà il consenso) altrimenti le altre ragioni le vedo come carenza organizzativa...spiace ma mi pare questo il caso. Tutto detto senza astio e con il massimo rispetto dell'impegno.

La gente si iscrive a determinate condizioni che per qualcuno sono condizioni fondamentali per partecipare...certe informazioni a saperle prima avrebbero inciso sull'iscrizione.

Credo che questo possa valere per me e anche per qualcun altro.
Se sto dicendo castronerie dite pure.

Ci vediamo domenica!!!
Capisco il tuo rammarico, e hai pienamente ragione, dall'altra parte bisognerebbe capire i motivi che hanno portato questa variazione.
Oggi i prefetti negano autorizzazioni già concesse nell'arco delle 24 ore, ricordo a Bormio che c'era una gara la settimana prima della IX Colli e il mercoledì è stata annullata proprio perchè è stata revocata l'autorizzazione.

Detto questo quando ho letto che facevano la GF di Milano mi veniva da ridere, per me è sinonimo di pedalare in mezzo a smog, pianura e a un panorama che non mi piace quindi non avrei partecipato in ogni caso.
Vecchio 15-09-2017, 08:53:18   #92
teomax
Gregario

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 207 Post(s)
teomax Ottimo e abbondanteteomax Ottimo e abbondanteteomax Ottimo e abbondante
Sapete Quanti alla partenza ?
teomax non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 09:26:59   #93
Il Trattore
Pedivella

Bici: con due ruote
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 328 Post(s)
Il Trattore StellareIl Trattore StellareIl Trattore StellareIl Trattore StellareIl Trattore StellareIl Trattore StellareIl Trattore StellareIl Trattore Stellare
E soprattutto come gestiscono le griglie? Sul regolamento è rimasto scritto come prima dell'inserimento nel Coppa Lombardia quindi immagino che sarà diverso...
Vecchio 15-09-2017, 15:44:32   #94
marperon81
Apprendista Velocista

Bici: specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Mentioned: 139 Post(s)
Quoted: 1049 Post(s)
marperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellaremarperon81 Stellare
Un mio amico vorrebbe ancora iscriversi, che voi sappiate i termini sono scaduti oppure si può fare anche domani? Grazie

Sent from my F5121 using BDC-Forum mobile app
marperon81 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 16:00:26   #95
CHIAPPA
Apprendista Scalatore

Bici: Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mentioned: 660 Post(s)
Quoted: 3914 Post(s)
CHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA AngelicoCHIAPPA Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da marperon81 Visualizza messaggio
Un mio amico vorrebbe ancora iscriversi, che voi sappiate i termini sono scaduti oppure si può fare anche domani? Grazie

Marcoooooooo ... stralcio del regolamento:

ISCRIZIONI e MODALITA’ DI PAGAMENTO
ISCRIZIONE ON LINE tramite il sito www.gfmilano.com oppure www.mysdam.net
CHIUSURA ISCRIZIONI: 15 SETTEMBRE 2017

quindi molto probabile che domani non riesca ... oggi penso di si ...

Mmmmmm ... mi sa di no ... su mySdam non è più in elenco ...

Ma sul sito dicono questo:

Per le iscrizioni sono previste due modalità:

– online cliccando il tasto qui sotto

– oppure recandosi presso il Centro Sarca di Sesto San Giovanni via Milanese dalle 9 alle 21 nei giorni 2- 3 – 9 – 10 – 16 settembre, dove fronte casse Ipercoop sarà allestito un punto Granfondo Milano
CHIAPPA non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 16:00:40   #96
Tapinaz
Maglia Gialla

Bici: Mito - C50 - R5
Mentioned: 357 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 4465 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da marperon81 Visualizza messaggio

vai qui

https://www.endu.net/events/granfondo-milano/entry

ancora per poco oggi, anzi non più in questo momento

soltanto recandosi presso il CentroSarca di Sesto San Giovanni via Milanese dalle 9 alle 21 domani 16 settembre

ho una sola fan ma molto speciale... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45:29.