Recupero! - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > EthicSport

EthicSport Integrazione Professionale per lo Sport

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-2011, 08:04:15   #13
Esperto_EthicSport
Marchio ufficiale

Bici: Paduano Caligola
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 57 Post(s)
Esperto_EthicSport Ottimo e abbondanteEsperto_EthicSport Ottimo e abbondanteEsperto_EthicSport Ottimo e abbondante
Invia un messaggio tramite Skype™ a Esperto_EthicSport
Citazione:
Originalmente inviato da alecannondale Visualizza messaggio
sono felice e soddisfatto mi molti prodotti ethic sport, x citarne alcuni, pre gara sete recupero, e i vari gel e barrette....
l'unica domana che faccio e la seguente, tutti gli ingredienti dei prodotti sono made in italy vero?!?!?!????
perche sui vari forum si parla spesso di usa, cina ecc....
grazie x la disponibilià..
e viva ethic sport
Ciao Ale!
Niente materie prime "poco sicure" per quanto ci riguarda! Tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti della linea EthicSport sono acquistati da noti e qualificati fornitori, in grado di assicurare un elevato standard qualitativo. Inoltre, al fine di garantire la massima sicurezza ad atleti, tecnici e medici sportivi, ogni prodotto prima di essere immesso in commercio viene testato dal Laboratorio di Sanità Pubblica dell'Azienda Sanitaria di Firenze, MOM Laboratorio Antidoping, e certificato privo di Testosterone e Nandrolone con relativi precursori e privo di Amfetamine ed Efedrine, vietati dalla normativa antidoping vigente.

Esperto_EthicSport non è connesso  
Vecchio 01-03-2011, 08:28:40   #14
alecannondale
Pignone

Bici: cannondale six 2010
Quoted: 6 Post(s)
alecannondale meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da Virgilio_EthicSport Visualizza messaggio
Ciao Ale!
Niente materie prime "poco sicure" per quanto ci riguarda! Tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti della linea EthicSport sono acquistati da noti e qualificati fornitori, in grado di assicurare un elevato standard qualitativo. Inoltre, al fine di garantire la massima sicurezza ad atleti, tecnici e medici sportivi, ogni prodotto prima di essere immesso in commercio viene testato dal Laboratorio di Sanità Pubblica dell'Azienda Sanitaria di Firenze, MOM Laboratorio Antidoping, e certificato privo di Testosterone e Nandrolone con relativi precursori e privo di Amfetamine ed Efedrine, vietati dalla normativa antidoping vigente.
ti ringrazio
alecannondale non è connesso  
Vecchio 01-03-2011, 08:55:02   #15
steili
Pedivella

Quoted: 0 Post(s)
steili non giudicato
in questo campo sono un po ignorante anche se e' da oltre 10 anni che vado in bici . Oltre al prodotto citato dal nostro amico mi elencate altri di marche differenti . Ovviamente sono ben accetti consigli e caratteristiche degli stessi ..................
steili non è connesso  
Vecchio 01-03-2011, 14:35:14   #16
alecannondale
Pignone

Bici: cannondale six 2010
Quoted: 6 Post(s)
alecannondale meritevole
ciao, ho un altra domanda da farti!!!
recupero va bene subito nell'immediato post allenamento...
se invece come ad esempio oggi che sono uscito in pausa pranzo, non ha senso prendere recupero sta sera prima di andare a letto vero??
meglio ramtech???
alecannondale non è connesso  
Vecchio 01-03-2011, 18:42:24   #17
Moser_Forever
Apprendista Passista

Bici: SCOTT Addict
Quoted: 118 Post(s)
Moser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever BeatoMoser_Forever Beato
Anch'io avrei una domandina per te Virgilio!
Riguardo la crema post-performance «Restore»: si tratta di una crema che facilita la circolazione sanguigna o c'è dentro anche qualcosa che "nutre" il muscolo?
La sensazione "a pelle" è molto simile ad una crema farmaceutica indicata per le gambe pesanti e gonfie, soprattuto nei periodi caldi...
Quando è meglio applicarla? Subito dopo lo sforzo fisico (ad esempio al rientro, dopo la doccia) o anche alcune ore più tardi? (ad esempio la sera...)
Moser_Forever non è connesso  
Vecchio 02-03-2011, 01:07:15   #18
Esperto_EthicSport
Marchio ufficiale

Esperto_EthicSport Ottimo e abbondanteEsperto_EthicSport Ottimo e abbondanteEsperto_EthicSport Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da alecannondale Visualizza messaggio
ciao, ho un altra domanda da farti!!!
recupero va bene subito nell'immediato post allenamento...
se invece come ad esempio oggi che sono uscito in pausa pranzo, non ha senso prendere recupero sta sera prima di andare a letto vero??
meglio ramtech???
Ciao Ale!!!
Se, come oggi, non riesci a prendere recupero entro un'ora dalla fine dell'allenamento allora è meglio prendere ramtech alla sera prima di andare a letto!
Vecchio 02-03-2011, 01:14:21   #19
Esperto_EthicSport
Marchio ufficiale

Citazione:
Originalmente inviato da Moser_Forever Visualizza messaggio
Anch'io avrei una domandina per te Virgilio!
Riguardo la crema post-performance «Restore»: si tratta di una crema che facilita la circolazione sanguigna o c'è dentro anche qualcosa che "nutre" il muscolo?
La sensazione "a pelle" è molto simile ad una crema farmaceutica indicata per le gambe pesanti e gonfie, soprattuto nei periodi caldi...
Quando è meglio applicarla? Subito dopo lo sforzo fisico (ad esempio al rientro, dopo la doccia) o anche alcune ore più tardi? (ad esempio la sera...)
Ciao!
Restore al suo interno non ha dei "nutrienti" per la ricostruzione del muscolo o dei tessuti (come BCAA ad esempio...) ma ha una miscela di oli essenziali, vitamine ed oligoelementi (quello che abbiamo chiamato il DFC... ovvero il Defence Factor Complex) che operano per rimuovere le scorie generate dall'esercizio fisico e contrastare l'acidosi muscolare! Il momento ideale per applicarla è al rientro, dopo la doccia... Tuttavia l'applicazione può essere effettuata anche diverse ore dopo l'attività, quando si effettua un piccolo massaggio defatigante! L'importante è metterne poca per ogni gamba (al massimo una mezza noce) visto il suo intenso potere rinfrescante!
Vecchio 04-03-2011, 23:45:11   #20
Pietro72
Apprendista Velocista

Bici: Giant TCR Advance + Felt F1c
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 457 Post(s)
Pietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 Stellare
Invia un messaggio via MSN a Pietro72
Citazione:
Ciao!
Tendenzialmente i punti vendita pubblicati sul sito sono abbastanza aggiornati... Ad ogni modo puoi contattare i nostri agenti di zona (i numeri li trovi a questa pagina: http://www.ethicsport.it/punti-abruzzo.php).
Ti ricordo, ad ogni modo, che i prodotti EthicSport dovrebbero essere reperibili in tutte le farmacie, attraverso la catenza del farmaco: e' sufficiente ordinarli al farmacista.
Se facessi fatica a reperirli, contattaci e ci attiviamo!
Ciao Virgilio...dietro consiglio di un amico sono venuto a conoscenza dei Vs prodotti...in particolare di "pregara endurance", Ramtech e del "recupero"...quindi spulcio il VS sito, leggo un pò di info....e vado alla ricerca del negozio a me più vicino..."Ah bene, ce l'ho a circa 2km, devo farci visita anche perchè non mi fido di prenderli online..." dico tra me e me...
Arrivo al negozio...chiedo di questi prodotti...ed il negoziante mi risponde:"bè, li abbiamo avuti...ma ...è "robbaccia"..." e subito dopo...:" tu sai chi è xxxxxxx(magari te lo scrivo in mp)" ed io "certo!!!"...e lui, il negoziante: "sai lui usa questi prodotti...che sono migliori...bla bla bla..." insomma voleva "appiopparmi" prodotti credo "equivalenti" ma di un altra casa...
Ti confesso che uscii dal negozio un pò "deluso"...coonfidavo di trovare quello che cercavo e di sentirne parlar bene...Ho già visto un altro negozio...che non mi è molto vicino...mi è un pò più scomodo, non appena mi trovo in quella zona mi ci fermo...

Quindi mi chiedo...se potete aggiornare i punti vendita indicati, perchè magari qualcuno risulta in lista ma NON vende i Vs prodotti...ne vende altri.
Pietro72 non è connesso  
Vecchio 05-03-2011, 00:24:03   #21
Esperto_EthicSport
Marchio ufficiale

Citazione:
Originalmente inviato da Pietro72 Visualizza messaggio
Ciao Virgilio...dietro consiglio di un amico sono venuto a conoscenza dei Vs prodotti...in particolare di "pregara endurance", Ramtech e del "recupero"...quindi spulcio il VS sito, leggo un pò di info....e vado alla ricerca del negozio a me più vicino..."Ah bene, ce l'ho a circa 2km, devo farci visita anche perchè non mi fido di prenderli online..." dico tra me e me...
Arrivo al negozio...chiedo di questi prodotti...ed il negoziante mi risponde:"bè, li abbiamo avuti...ma ...è "robbaccia"..." e subito dopo...:" tu sai chi è xxxxxxx(magari te lo scrivo in mp)" ed io "certo!!!"...e lui, il negoziante: "sai lui usa questi prodotti...che sono migliori...bla bla bla..." insomma voleva "appiopparmi" prodotti credo "equivalenti" ma di un altra casa...
Ti confesso che uscii dal negozio un pò "deluso"...coonfidavo di trovare quello che cercavo e di sentirne parlar bene...Ho già visto un altro negozio...che non mi è molto vicino...mi è un pò più scomodo, non appena mi trovo in quella zona mi ci fermo...

Quindi mi chiedo...se potete aggiornare i punti vendita indicati, perchè magari qualcuno risulta in lista ma NON vende i Vs prodotti...ne vende altri.
Ciao Pietro!
Grazie innanzitutto della segnalazione che per noi è preziosissima!!! Faccio un assoluto "mea culpa" per l'accaduto visto che è nostro preciso dovere (oltre che interesse) fare sì che i punti vendita segnalati sul nostro sito siano attivi e forniti di prodotto!
Anche se cerchiamo di essere molto attenti da questo punto di vista, tuttavia talvolta qualcosa "scappa". Ho appena richiesto al collega che presidia la zona in cui abiti di verificare attentamente tutti i punti vendita e di rimuovere quello non più attivo con un altro cliente!
Spero a brevissimo di poterti segnalare (magari te lo indico come messaggio privato) un nuovo punto vendita nella tua zona!
Vecchio 05-03-2011, 16:56:44   #22
Pietro72
Apprendista Velocista

Pietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 StellarePietro72 Stellare
Citazione:
Ciao Pietro!
Grazie innanzitutto della segnalazione che per noi è preziosissima!!! Faccio un assoluto "mea culpa" per l'accaduto visto che è nostro preciso dovere (oltre che interesse) fare sì che i punti vendita segnalati sul nostro sito siano attivi e forniti di prodotto!
Anche se cerchiamo di essere molto attenti da questo punto di vista, tuttavia talvolta qualcosa "scappa". Ho appena richiesto al collega che presidia la zona in cui abiti di verificare attentamente tutti i punti vendita e di rimuovere quello non più attivo con un altro cliente!
Spero a brevissimo di poterti segnalare (magari te lo indico come messaggio privato) un nuovo punto vendita nella tua zona!
Grazie!
Aspetto con fiducia!
Pietro72 non è connesso  
Vecchio 07-03-2011, 14:55:06   #23
Pietro72
Apprendista Velocista

Per mancanza di tempo..riesco ad allenarmi solo il Mar-Merc-Giov-Sab facendo un pò di rulli a casa per un periodo max 1hr.30m per cui ho deciso di prendere soltanto Ramtech la sera prima di andare a dormire.

Recupero lo uso prinicpalmente dopo le lunghe uscite domenicali o dopo un eventuale gara...

Una info...sempre su questo prodotto "Recupero"...così come avviene per altri prodotti, si nota la solita avvertenza "In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico"...e questo se non erro vale anche per Ramtech...

Quali sono i tempi di sospensioni raccomandati dell'uno o dell'altro prima di iniziare il nuovo ciclo? Esempio...inizio un ciclo e lo porto avanti per 6 settimane...quando posso iniziare il successivo?
Cosa suggerisci di assumere durante questo periodo di sospensione a livello di integrazione?

Per "Recupero"...se nn erro suggerisci di prenderlo subito dopo la doccia...o comunque entro una mezz'ora max 1 ora dall'intenso sforzo...come ci si deve regolare con l'alimentazione? Ovvero..una volta bevuti i 250ml d' acqua e Recupero...posso mangiare da subito o è meglio aspettare un piccolo lasso di tempo?
Pietro72 non è connesso  
Vecchio 07-03-2011, 22:45:53   #24
Esperto_EthicSport
Marchio ufficiale

Citazione:
Originalmente inviato da Pietro72 Visualizza messaggio
Una info...sempre su questo prodotto "Recupero"...così come avviene per altri prodotti, si nota la solita avvertenza "In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico"...e questo se non erro vale anche per Ramtech...

Quali sono i tempi di sospensioni raccomandati dell'uno o dell'altro prima di iniziare il nuovo ciclo? Esempio...inizio un ciclo e lo porto avanti per 6 settimane...quando posso iniziare il successivo?
Cosa suggerisci di assumere durante questo periodo di sospensione a livello di integrazione?

Per "Recupero"...se nn erro suggerisci di prenderlo subito dopo la doccia...o comunque entro una mezz'ora max 1 ora dall'intenso sforzo...come ci si deve regolare con l'alimentazione? Ovvero..una volta bevuti i 250ml d' acqua e Recupero...posso mangiare da subito o è meglio aspettare un piccolo lasso di tempo?
Ciao Pietro!
L'indicazione relativa alle 6-8 settimane erano una nota necessaria per tutti i prodotti contenenti amminoacidi, regolarmente notificati al Ministero della Salute; il Ministero suggeriva questa nota per evitare eccessi nell'utilizzo, riferendosi ad un prodotto assunto TUTTI i giorni e non solo i giorni di allenamento.
Questa nota, estremamente prudenziale, è oggi stata modificata, tant'è che non è più richiesta una attenzione specifica oltre le 6-8 sett, ma si fa riferimento in generale a "periodi prolungati". La nuova avvertenza imposta dal Ministero per questa tipologia di prodotti è la seguente: "Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata."

Non vi sono quindi reali "tempi di sospensione raccomandati"!

Infine, per quanto riguarda il pasto successivo è sempre ottimale attendere un certo lasso di tempo ed effettuare un pasto completo circa 1h30'-2h dalla fine dell'esercizio.

Rispondi

I tag
ethicsport, integratori, integratori recupero, integratori sport, recupero

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30:10.