20ª Fondo Leopardiana - Recanati 10 Settembre 2017 - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-09-2017, 14:09:56   #25
Spito
Pedivella

Bici: ridley
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 288 Post(s)
Spito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito LuminosoSpito Luminoso
[QUOTE=cacciatorino;5976904]Tre miei compagni di squadra sono partiti alla francese e non essendosi accorti del cambio di programma hanno fatto tutto il lungo. Mi hanno detto che a Capo di Rio sono dovuti salire senza potersi alzare sui pedali altrimenti perdevano aderenza, e che la discesa del passo della cappella e' stato un quasi suicidio! Immagino la loro delusione quando arrivati in cima non hanno trovato il ristoro!

Relativamente al Monte San Vicino ci sono stato quest'inverno a fare una ricognizione proprio in ottica 2017, l'idea era di salire da Elcito e scendere per Poggio San Vicino - Apiro, ma purtroppo c'e' un tratto di asfalto rovinato (saranno 200 mt, ma sono in un rettilineo in discesa ad altissima velocita') per cui abbiamo rinunciato. E' un peccato perche' la salita e' bellissima e per la T-A del 2016 (o 2015?) molti tratti erano stati riasfaltati.

Per il 2018 vedremo cosa fare, per adesso mi aspetta un pomeriggio a togliere cartelli, sembra....

l'ho fatta diverse volte la discesa , come oramai tutte le strade montane non è messa molto bene ma non mi pareva avesse particolari difetti , forse un pò verso la fine prima di entrare dentro il paese di poggio San Vicino .....
ma comunque voi saprete di sicuro scegliere il meglio per la vs manifestazione a cui partecipo sempre volentieri anche se i percorsi negli anni non mi sono mai particolarmente piaciuti (a me piacciono salite lunghe e regolari , il territorio non si addice )

Spito non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 11:21:19   #26
cacciatorino
Scalatore

Bici: BTwin Ultra 720 AF
Mentioned: 132 Post(s)
Quoted: 4329 Post(s)
cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
Le foto del FotocineClub Recanati:

http://treggleopardiana.altervista.o....17/index.html
Vecchio 02-10-2017, 12:07:04   #27
Airone del Chianti
Uisp Italian Champion

Bici: Scott Addict R2
Mentioned: 203 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5537 Post(s)
Airone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Airone del Chianti
Citazione:
Originalmente inviato da cacciatorino Visualizza messaggio
Grazie, belle foto!! Ma sono scaricabili liberamente?
Vecchio 02-10-2017, 14:16:36   #28
cacciatorino
Scalatore

Bici: BTwin Ultra 720 AF
Mentioned: 132 Post(s)
Quoted: 4329 Post(s)
cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Airone del Chianti Visualizza messaggio
Grazie, belle foto!! Ma sono scaricabili liberamente?
Penso di si, l'unica cosa forse da chiedere e' l'autorizzazione per eventuali usi "giornalistici". In quest ultimo caso fammi sapere che ti do l'email della persona a cui chiedere la liberatoria.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36:13.