Crampi - Pagina 11 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > EthicSport

EthicSport Integrazione Professionale per lo Sport

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-07-2017, 11:06:31   #121
deky78
Pignone

Bici: PINA F8
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 146 Post(s)
deky78 meritevole
ho visto il titolo della discussione e quindi mi ci fiondo anche io....dunque io ho questo problema da maggio...da marzo ho fatto circa 8/19 gar ein circuito 1 in linea e una mediofondo...in circuito sono tutte pianeggianti il problema è che in marzo aprile mi piazzavo diciamo tra i primi 10 di categoria e 20 assoluti..cmq mai sotto la meta' classifica assoluta (io sono sen2), mentre da maggio un disastro...ma non per la mancanza di energia o di fiato....ma x i crampi. Ormai da 3/4 gare comincio ad accusare principi di crampi a fine penultimo giro (dopo circa 50/55km), cosa che gestisco xè rimango in gruppo...Alla fine, nell'ultimo km pur essendo in ottima posizione per poter fare la volata non riesco a farla e perdo una marea di posizioni perchè devo smettere di pedalare dal dolore. Si ripresentano e come sapete non cè possibilità alcuna di ignorarli. Ultima gara sabato, 68 km...ho bevuto molto sia in mattinata che in gara 2 borracce una di sali e l'altra acqua e limone. Stesso problema, tra i primi 20 su 60 a 600/700 m pronto per la volata ma gia' con il fastidio...Aumento e inevitabilmente mi blocco ancora, risultato 490 assoluto...ultimo di categoria..La cosa fa incazzare xè so di averne per continuare a piazzarmi ma i crampi sono invalidanti al massimo e ti limitano totalmente. Prendo aminoacidi in settimana, integratori dopo gara e null'altro.
grazie in anticipo per eventuali consigli. (ps: è il primo anno che corro).

deky78 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38:49.