Recupero o Recupero Extreme? - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > EthicSport

EthicSport Integrazione Professionale per lo Sport

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-2017, 16:30:20   #1
solometallo
Apprendista Passista

Bici: Viner Aeternum by Bertoletti
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 298 Post(s)
solometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellaresolometallo Stellare
Recupero o Recupero Extreme?

Salve
Vorrei sapere la differenza tra Recupero (che io già ho usato) e Recupero Extreme.
Pratico ciclismo amatoriale e esco 2/3 volte alla settimana, con percorrenze brevi infrasettimanali e una uscita più lunga il sabato o la domenica.
Generalmente prendevo il recupero dopo giri più intensi e prolungati, vorrei sapere se andrebbe bene anche l'Extreme o è consigliato a chi fa carichi di lavoro più grandi.
Grazie

solometallo non è connesso  
Vecchio 21-03-2017, 20:11:50   #2
Massimiliano_EthicSport
Marchio ufficiale

Bici: ...
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 102 Post(s)
Massimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da solometallo Visualizza messaggio
Salve
Vorrei sapere la differenza tra Recupero (che io già ho usato) e Recupero Extreme.
Pratico ciclismo amatoriale e esco 2/3 volte alla settimana, con percorrenze brevi infrasettimanali e una uscita più lunga il sabato o la domenica.
Generalmente prendevo il recupero dopo giri più intensi e prolungati, vorrei sapere se andrebbe bene anche l'Extreme o è consigliato a chi fa carichi di lavoro più grandi.
Grazie

Ciao solometallo!
La cosa ideale da fare potrebbe essere usare Recupero dopo le uscite infrasettimanali, e Recupero Extreme dopo quelle del week-end

Massimiliano_EthicSport non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41:36.