Ciclosport Ciclotronic Hac 5 Hac5 - - Discussioni varie

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Si chiama HrmProfil e lo utilizzo al posto del Ciclotour e riesco ad utilizzarlo nonostante il mio scarsissimo tedesco. o-o

Infatti: se uno sa usare il ciclotour non ha particolari problemi con l'hrmprofil.
Io l'ho usato per qualche mese poi tra PPP, cyclingpeaks e foglio excel ho preferito eliminare qualcosa.. altrimenti passavo più tempo sui grafici che sulla bici :))):
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Infatti: se uno sa usare il ciclotour non ha particolari problemi con l'hrmprofil.
Io l'ho usato per qualche mese poi tra PPP, cyclingpeaks e foglio excel ho preferito eliminare qualcosa.. altrimenti passavo più tempo sui grafici che sulla bici :))):

Hai ragione, anche io sono conciato come te.

registro di volta in volta le uscite nel mio vecchio programmino in Acces dove c'è lo storico dal 2000 in poi.

Scarico i dati con l'HacTronic, li elaboro e salvo.

Li importo in Ciclotour, in HrmProfil ed in bikeXperience un simpatico programmino realizzato in java che è il massimo per le statistiche se ti interessa lo puoi scaricare qui:

http://www.bikexperience.de/

si può settare anche in inglese.

Tra un po' passo più tempo sul computer che in bicicletta. :smile:
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
E non dai spazio alle emozioni?Io ho comprato l'hac4 perchè lo ritenevo migliore e più vicino alle mie esigenze, poi però ho sempre adorato il polar, lo vedevo come migliore e a ogni problema pensavo "avessi preso il polar"! Ora penso ancora che Hac5 sarebbe obbiettivamente migliore e costa meno ma questo "pallino" per il polar rimane. E' più una cosa psicologica!:wacko: Considerando poi che sarebbe il regalo di natale della mia ragazza e lei preferisce il polar!:smile:

Parlate di programmi...io devo risolvere dei problemoni!:smile:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Beh si sono fortunato, però comunque penso che il rispetto per le passioni dell'altro sia una cosa fondamentale in un rapporto. o-o
Sono d'accordo con te, purtroppo mia moglie è sempre impegnatissima siccome abbiamo tre figli piccoli, e vede la mia passione per la bici come tempo rubato alla famiglia.

Fortunatamente ultimamente l'ho convinta a dedicare più tempo alla sua passione, il nuoto, e le cose sono migliorate. o-o
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Sono d'accordo con te, purtroppo mia moglie è sempre impegnatissima siccome abbiamo tre figli piccoli, e vede la mia passione per la bici come tempo rubato alla famiglia.

Fortunatamente ultimamente l'ho convinta a dedicare più tempo alla sua passione, il nuoto, e le cose sono migliorate. o-o
Bravo, cmq capisco cosa intendi! Per dei figli comunque penso valga la pena pedalare meno!o-o