Ultrabreathe

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Bastano pochi minuti al giorno...
MIGLIORA IL RENDIMENTO. Migliorando il rendimento polmonare, si possono trarre benefici a livello sportivo un po’ in tutte le discipline: nel calcio, nella corsa, nel nuoto, nelle immersioni e nel ciclismo.
Inoltre questo metodo può essere introdotto dagli atleti nella fase di riscaldamento – le ricerche dimostrano infatti che le tecniche di riscaldamento tendono a trascurare i muscoli respiratori. Ultrabreathe è ottimo anche per cantanti e per chi suona strumenti a fiato!
RIDUCE IL SENSO DI AFFANNO. Sebbene esistano molti fattori che causano il senso di affanno, come l’asma, l’enfisema e la bronchite – o semplicemente l’invecchiamento – la ricerca in campo clinico dimostra che migliorando la forza e la resistenza dei muscoli della respirazione, si può ridurre in maniera significativa la sensazione di affanno e migliorare progressivamente la propria capacità respiratoria.

Lo usate, lo conoscete, effettivamente è utile per migliorare la respirazione?
Si trova su ebay a Eur 24.50
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Bastano pochi minuti al giorno...
MIGLIORA IL RENDIMENTO. Migliorando il rendimento polmonare, si possono trarre benefici a livello sportivo un po’ in tutte le discipline: nel calcio, nella corsa, nel nuoto, nelle immersioni e nel ciclismo.
Inoltre questo metodo può essere introdotto dagli atleti nella fase di riscaldamento – le ricerche dimostrano infatti che le tecniche di riscaldamento tendono a trascurare i muscoli respiratori. Ultrabreathe è ottimo anche per cantanti e per chi suona strumenti a fiato!
RIDUCE IL SENSO DI AFFANNO. Sebbene esistano molti fattori che causano il senso di affanno, come l’asma, l’enfisema e la bronchite – o semplicemente l’invecchiamento – la ricerca in campo clinico dimostra che migliorando la forza e la resistenza dei muscoli della respirazione, si può ridurre in maniera significativa la sensazione di affanno e migliorare progressivamente la propria capacità respiratoria.

Lo usate, lo conoscete, effettivamente è utile per migliorare la respirazione?
Si trova su ebay a Eur 24.50
Che roba è? :cry ;nonzo% :cry :wacko:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
La funzione cerca bisogna anche saperla usare (non so se è il caso specifico, ma visto che siamo in tema...).
Bisogna tener conto che la funzione non è nè elastica nè comprensiva: è molto rigorosa.
Va infatti a cercare nelle discussioni i termini esatti che noi digitiamo.

Se noi mettiamo Campagnolo Record ci restituisce tutte le discussioni in cui compaiono i due termini. Anche se è una discussione su "Il record di birre del campagnolo ubriacone".

Se si cerca una discussione su un certo componente, se non vi sono corrispondenze per il nomo esatto, sarà necessario provare a cercare con parole che possono comparire in tale discussione.

A me personalmente è capitato di cercare ad esempio una discussione su un termine comune (diciamo sullo SRAM Red) e di usare come chiave di ricerca una parola poco usata come "obsoleto" perchè ricordavo che compariva nella discussione stessa.
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
dato che new mi ha chiuso il thread posto qui...li ho già letti gli altri thread ma non ho trovato ciò che cercavo...
secondo voi qual'è l'attrezzo migliore che si confà alla mia situazione? l'aspetto prezzo per me non è trascurabile dato che sono studente e che non ho grosse entrate finanziarie, quindi farei uno sforzo economico solo se ne vale veramente la pena... quello che costa meno è l'ultrabreathe (25 euro); è valido come strumento? in cosa differisce rispetto agli altri 2? considerate che ho una capacità polmonare bassa (4 mi sembra all'ultima visita sportiva) e che quindi non vorrei comprare un oggetto troppo superiore alle mie capacità e che utilizzerei solo al minimo...
ora, ditemi voi...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
io ho il powerlung, che allena sia l'inspirazione che l'espirazione. sono soldi indubbiamente ben spesi, anche se costicchia. lascia perdere la capacità polmonare, il discorso è la pressione da erogare per inspirare ed espirare. non c'entra la capacità polmonare.
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
io ho il powerlung, che allena sia l'inspirazione che l'espirazione. sono soldi indubbiamente ben spesi, anche se costicchia. lascia perdere la capacità polmonare, il discorso è la pressione da erogare per inspirare ed espirare. non c'entra la capacità polmonare.
ho letto il thread dove dici di ave migliorato molto usando il powerlung; quindi sia powerbreathe che ultrabreathe allenano solo uno dei 2 movimenti (inspirazione o espirazione)? sono cmq metodi di allenamento validi? a parte la capacità polmonare bassa, io sono uno che tende ad andare in affanno piuttosto presto e che tendenzialmente ha i battiti molto alti; credi che l'ultrabreathe sia sufficiente per un buon allenamento o devo andare sul powerbreathe (che costa il doppio) o sul powerlung (che costa + del triplo)?