Sigma Bc 1606l

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
589
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
scusate ma questo sigma ha anche l'opzione di aggiugere un conta pedalate?
e poi sapete come impostare il conta km se c'e' un parametro fisso per ruote 700x 23 o se devo prendere la misura di un giro intero della ruota ?





contakm_Sigma_1606L_III.JPG

contakm_Sigma_1606L_I.JPG
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è molto simile al mio, dovrebbe avere il contapedalata optional x le ruote nelle istruzioni c'è una pagina con i codici da inserire ci sono praticamente tutte le misure di ruote se poi hai qualche misura strana di ruote si può inserire manualmente la misura
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.294
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
scusate ma questo sigma ha anche l'opzione di aggiugere un conta pedalate?
e poi sapete come impostare il conta km se c'e' un parametro fisso per ruote 700x 23 o se devo prendere la misura di un giro intero della ruota ?
dovrebbe esserci scritto nel manuale ma comunque penso di si, verifica se nel retro nella parte alta hai 2 contattini, se si li và inserito il conta pedalate (costa pochi euro).

io per il diametro ruota misuro sempre la circonferenza perchè ad esempio cambiando copertoncini cambia un po il diametro ruota.

segno per terra dov'è la valvola, faccio fare un giro completo e misuro, mai avuto problemi!